CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 116
Discussione:

Assistenza Padfone 2 - mia esperienza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcopad Visualizza il messaggio
    Sì ho dato tutto, devi per filo e per segno specificare quello che noti che non va, se non ti bastano i caratteri del rma di Asus metti nel cartone un foglio spiegando bene cosa riscontri è molto semplice cmq

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    Volevo sapere se lo hai formattato prima di inviarlo,io ho pure scattato delle foto (non sia mai dovesse succedere qualcosa o mi dicono che il telefono non funziona per causa mia) xD

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno..vi scrivo la mia esperienza..ho mandato in assistenza padfone+ station per il problema della polvere nella fotocamera,e purtroppo,per l'lcd danneggiato(completamente crepato).
    Il corriere è venuto a ritirarlo venerdi e oggi ho effettuato il pagamento per la sostituzione del lcd + touch.
    Per rispondere a qualche post precedente io ho effettuato un mio backup delle foto,ho scattato qualche foto,e l'ho formattato..
    Ora attendo che arrivi il pezzo,e che venga rimontato.
    Vi terrò aggiornati..

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmuzzo Visualizza il messaggio
    Buongiorno..vi scrivo la mia esperienza..ho mandato in assistenza padfone+ station per il problema della polvere nella fotocamera,e purtroppo,per l'lcd danneggiato(completamente crepato).
    Il corriere è venuto a ritirarlo venerdi e oggi ho effettuato il pagamento per la sostituzione del lcd + touch.
    Per rispondere a qualche post precedente io ho effettuato un mio backup delle foto,ho scattato qualche foto,e l'ho formattato..
    Ora attendo che arrivi il pezzo,e che venga rimontato.
    Vi terrò aggiornati..
    Hai ricevuto qualche preventivo da parte loro? Le spese di spedizione sono state a carico loro o tuo? Scusa se ti faccio queste domande ma prima l'assistenza era gestita malissimo!
    Garze mille :-D

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi ho ricevuto il preventivo..però fino ad ora ho pagato solo per l'lcd del tablet..spero che non ci siano altre spese :-D

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmuzzo Visualizza il messaggio
    sisi ho ricevuto il preventivo..però fino ad ora ho pagato solo per l'lcd del tablet..spero che non ci siano altre spese :-D
    io ho fatto una lettera per il service trade dove spiego per filo e per segno i difetti del mio dispositivo,ho fatto le foto del dispositivo funzionante con tanto di giornale sotto dove non mi possono dire nulla ed ora devo resettare completamente il dispositivo

    voi anche avete fatto così?

    grazie mille ragazzi

    AGGIORNAMENTO: Ho compilato il modulo all'indirizzo http://vip.asus.com/eservice/techserv.aspx ora devo aspettare la loro risposta per procedere a compilare l'RMA,giusto?
    Ultima modifica di Padfone91; 03-12-13 alle 10:29 - Motivo: aggiornamento informazioni

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    esatto padfone1 ..io ho compilato il modulo tramite facebook.. poi loro mi hanno mandato il modulo da compilare via mail.. dopodichè ti arriva tramite mail la pratica aperta dei fogli per il corriere ..io devo dire che come assistenza sono rimasto soddisfatto.. 5 giorni con spedizione e riparazione!!!!

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickyluglio Visualizza il messaggio
    esatto padfone1 ..io ho compilato il modulo tramite facebook.. poi loro mi hanno mandato il modulo da compilare via mail.. dopodichè ti arriva tramite mail la pratica aperta dei fogli per il corriere ..io devo dire che come assistenza sono rimasto soddisfatto.. 5 giorni con spedizione e riparazione!!!!
    spero vada tutto bene

    che problemi avevi? ti hanno sostitutito qualcosa)

    io ho la polvere nella fotocamera e la batteria

    AGGIORNAMENTO: oggi il corriere è venuto a ritirare il Padfone speriamo bene

    oggi 10/12/13 mi arrivano le seguenti email da Asus (mi devo preoccupare??) io in via precauzionale prima di riporre tutto nella scatola ho fatto le foto:

    Egr. Cliente,

    le notifichiamo la configurazione del prodotto ricevuto in data odierna:

    RMA: ITB23C0596
    Prodotto: Padfone2 AS A68 1A/8064/64G/WWE
    SN: CAATC..
    Corredato di:

    AURICOLARE PadFone
    BATTERIA
    CARICA BATTERIA
    CAVO USB
    GUSCIO BATTERIA
    SCATOLA ORIGINALE
    SIM TRAY PadFone
    Le comunichiamo che in fase di ammissibilità, abbiamo riscontrato le seguenti anomalie estetiche:
    VETRINO LCD GRAFFIATO
    LCD DANNEGGIATO
    Ci riserviamo il diritto, così come indicato nelle "Condizioni Generali di Garanzia ASUS", di accertare in fase di diagnosi tecnica la validità della Garanzia inviandoLe tempestiva comunicazione in caso contrario. Non rispondere a questa e-mail perchè generata in automatico.
    Per informazioni sullo stato di riparazione del prodotto sono a disposizione i seguenti contatti:
    - e-mail info@asus.it
    - Telefono 199.400.089

    Cordiali saluti

    e questo è per la station:

    Inviato il 10-DIC-13 destinatario giancarlo.melasi@gmail.com
    Egr. Cliente,

    le notifichiamo la configurazione del prodotto ricevuto in data odierna:

    RMA: ITB23C0596
    Prodotto: Padfone2 station
    SN: CBAT
    Corredato di:
    SCATOLA ORIGINALE
    Le comunichiamo che in fase di ammissibilità è stato riscontrato un difetto estetico dovuto al normale utilizzo del prodotto che non pregiudica il suo funzionamento. In particolare, si notano ad una prima esamina anomalie a:
    VETRINO LCD GRAFFIATO
    E’ possibile che siano presenti altre lievi anomalie estetiche, non riscontrabili in fase di ammissione.

    Ci riserviamo il diritto, così come indicato nelle "Condizioni Generali di Garanzia ASUS", di accertare in fase di diagnosi tecnica la validità della Garanzia inviandoLe tempestiva comunicazione in caso contrario. Non rispondere a questa e-mail perchè generata in automatico.
    Per informazioni sullo stato di riparazione del prodotto sono a disposizione i seguenti contatti:
    - e-mail info@asus.it
    - Telefono 199.400.089

    Cordiali saluti

    a qualcuno è capitato qualcosa del genere? come si è regolato? preciso inoltre che erano entrambi nelle confezioni originali ed il pacco era più che imbottito

    spero di non incorrere in ultieriori problemi

    AGGIORNAMENTO 2: La riparazione è stata chiusa ieri e il pacco è già in mano al corriere per la riconsegna sono stati davvero veloci (spero che la velocità sia uguale alla precisione nel lavoro svolto )
    vedendo il mio stato RMA questo è quello che hanno cambiato (in garanzia e senza sorprese di sorta):


    repair with new components/ parts
    repair with new components/ parts
    repair with new components/ parts
    repair with new components/ parts
    repair with new components/ parts
    13GAT00210T800-1 (A68 CAM LENS THICKER(BLACK))
    13GAT00210T061-1 (A68 SPEAKER SPONGE)
    13GAT00210T041-1 (A68 BATT ADHE GREAT HIGH)
    13GAT00210T530-1 (A68 BATT ADHE RIGHT GREAT HIGH)
    0B200-00210000 (A68 BATT ATL LI-POLY FPACK)

    vi aggiorno non appena arriva il telefono un abbraccio
    Ultima modifica di Padfone91; 12-12-13 alle 11:05 - Motivo: info aggiuntive

  9. #78
    Androidiano L'avatar di Radik


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    OnePlus One 64gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ance io dovrei mandare in assistenza il padfone per la polvere nella fotocamera.
    Però visto che mi è caduto e si è rovinata la cornice argento e anche un pò quella superiore nera, come faccio a far capire ad asus che in garanzia mi deve cambiare la fotocamera mentre invece la cornice la pago io?
    Poi volevo sapere se in assistenza fanno il reset del telefono? Mi conviene salvare i dati?

    Grazie

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radik Visualizza il messaggio
    Ciao ance io dovrei mandare in assistenza il padfone per la polvere nella fotocamera.
    Però visto che mi è caduto e si è rovinata la cornice argento e anche un pò quella superiore nera, come faccio a far capire ad asus che in garanzia mi deve cambiare la fotocamera mentre invece la cornice la pago io?
    Poi volevo sapere se in assistenza fanno il reset del telefono? Mi conviene salvare i dati?

    Grazie
    devi fare un backup dei dati in quanto loro effettueranno un reset,io ti consiglio (come ho fatto io) di allegare foto e lettera dove spieghi per filo e per segno tutto quanto!!

    devo dire che l'assistenza è molto migliorata in termini di qualità (dopo tutte le lamentele che sono arrivate) inoltre ti consiglio di dare pure il tablet

    fammi sapere se hai problemi

  11. #80
    Androidiano L'avatar di Radik


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    OnePlus One 64gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Devo allegare la foto di cosa, dei danni?
    Quindi dici tu meglio allegare un foglio dove spiego che la parte danneggiata la devono sostituire e le pago io?
    Ma se vorrei prima un preventivo di questa sostituzione come posso fare?

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy