Volevo sapere se lo hai formattato prima di inviarlo,io ho pure scattato delle foto (non sia mai dovesse succedere qualcosa o mi dicono che il telefono non funziona per causa mia) xD
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Volevo sapere se lo hai formattato prima di inviarlo,io ho pure scattato delle foto (non sia mai dovesse succedere qualcosa o mi dicono che il telefono non funziona per causa mia) xD
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Buongiorno..vi scrivo la mia esperienza..ho mandato in assistenza padfone+ station per il problema della polvere nella fotocamera,e purtroppo,per l'lcd danneggiato(completamente crepato).
Il corriere è venuto a ritirarlo venerdi e oggi ho effettuato il pagamento per la sostituzione del lcd + touch.
Per rispondere a qualche post precedente io ho effettuato un mio backup delle foto,ho scattato qualche foto,e l'ho formattato..
Ora attendo che arrivi il pezzo,e che venga rimontato.
Vi terrò aggiornati..
Hai ricevuto qualche preventivo da parte loro? Le spese di spedizione sono state a carico loro o tuo? Scusa se ti faccio queste domande ma prima l'assistenza era gestita malissimo!
Garze mille :-D
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
sisi ho ricevuto il preventivo..però fino ad ora ho pagato solo per l'lcd del tablet..spero che non ci siano altre spese :-D
io ho fatto una lettera per il service trade dove spiego per filo e per segno i difetti del mio dispositivo,ho fatto le foto del dispositivo funzionante con tanto di giornale sotto dove non mi possono dire nulla ed ora devo resettare completamente il dispositivo
voi anche avete fatto così?
grazie mille ragazzi
AGGIORNAMENTO: Ho compilato il modulo all'indirizzo http://vip.asus.com/eservice/techserv.aspx ora devo aspettare la loro risposta per procedere a compilare l'RMA,giusto?
Ultima modifica di Padfone91; 03-12-13 alle 10:29 - Motivo: aggiornamento informazioni
esatto padfone1 ..io ho compilato il modulo tramite facebook.. poi loro mi hanno mandato il modulo da compilare via mail.. dopodichè ti arriva tramite mail la pratica aperta dei fogli per il corriere ..io devo dire che come assistenza sono rimasto soddisfatto.. 5 giorni con spedizione e riparazione!!!!
spero vada tutto bene
che problemi avevi? ti hanno sostitutito qualcosa)
io ho la polvere nella fotocamera e la batteria
AGGIORNAMENTO: oggi il corriere è venuto a ritirare il Padfone speriamo bene
oggi 10/12/13 mi arrivano le seguenti email da Asus (mi devo preoccupare??) io in via precauzionale prima di riporre tutto nella scatola ho fatto le foto:
Egr. Cliente,
le notifichiamo la configurazione del prodotto ricevuto in data odierna:
RMA: ITB23C0596
Prodotto: Padfone2 AS A68 1A/8064/64G/WWE
SN: CAATC..
Corredato di:
AURICOLARE PadFone
BATTERIA
CARICA BATTERIA
CAVO USB
GUSCIO BATTERIA
SCATOLA ORIGINALE
SIM TRAY PadFone
Le comunichiamo che in fase di ammissibilità, abbiamo riscontrato le seguenti anomalie estetiche:
VETRINO LCD GRAFFIATO
LCD DANNEGGIATO
Ci riserviamo il diritto, così come indicato nelle "Condizioni Generali di Garanzia ASUS", di accertare in fase di diagnosi tecnica la validità della Garanzia inviandoLe tempestiva comunicazione in caso contrario. Non rispondere a questa e-mail perchè generata in automatico.
Per informazioni sullo stato di riparazione del prodotto sono a disposizione i seguenti contatti:
- e-mail info@asus.it
- Telefono 199.400.089
Cordiali saluti
e questo è per la station:
Inviato il 10-DIC-13 destinatario giancarlo.melasi@gmail.com
Egr. Cliente,
le notifichiamo la configurazione del prodotto ricevuto in data odierna:
RMA: ITB23C0596
Prodotto: Padfone2 station
SN: CBAT
Corredato di:
SCATOLA ORIGINALE
Le comunichiamo che in fase di ammissibilità è stato riscontrato un difetto estetico dovuto al normale utilizzo del prodotto che non pregiudica il suo funzionamento. In particolare, si notano ad una prima esamina anomalie a:
VETRINO LCD GRAFFIATO
E’ possibile che siano presenti altre lievi anomalie estetiche, non riscontrabili in fase di ammissione.
Ci riserviamo il diritto, così come indicato nelle "Condizioni Generali di Garanzia ASUS", di accertare in fase di diagnosi tecnica la validità della Garanzia inviandoLe tempestiva comunicazione in caso contrario. Non rispondere a questa e-mail perchè generata in automatico.
Per informazioni sullo stato di riparazione del prodotto sono a disposizione i seguenti contatti:
- e-mail info@asus.it
- Telefono 199.400.089
Cordiali saluti
a qualcuno è capitato qualcosa del genere? come si è regolato? preciso inoltre che erano entrambi nelle confezioni originali ed il pacco era più che imbottito
spero di non incorrere in ultieriori problemi
AGGIORNAMENTO 2: La riparazione è stata chiusa ieri e il pacco è già in mano al corriere per la riconsegna sono stati davvero veloci (spero che la velocità sia uguale alla precisione nel lavoro svolto )
vedendo il mio stato RMA questo è quello che hanno cambiato (in garanzia e senza sorprese di sorta):
repair with new components/ parts
repair with new components/ parts
repair with new components/ parts
repair with new components/ parts
repair with new components/ parts
13GAT00210T800-1 (A68 CAM LENS THICKER(BLACK))
13GAT00210T061-1 (A68 SPEAKER SPONGE)
13GAT00210T041-1 (A68 BATT ADHE GREAT HIGH)
13GAT00210T530-1 (A68 BATT ADHE RIGHT GREAT HIGH)
0B200-00210000 (A68 BATT ATL LI-POLY FPACK)
vi aggiorno non appena arriva il telefono un abbraccio
Ultima modifica di Padfone91; 12-12-13 alle 11:05 - Motivo: info aggiuntive
Ciao ance io dovrei mandare in assistenza il padfone per la polvere nella fotocamera.
Però visto che mi è caduto e si è rovinata la cornice argento e anche un pò quella superiore nera, come faccio a far capire ad asus che in garanzia mi deve cambiare la fotocamera mentre invece la cornice la pago io?
Poi volevo sapere se in assistenza fanno il reset del telefono? Mi conviene salvare i dati?
Grazie
devi fare un backup dei dati in quanto loro effettueranno un reset,io ti consiglio (come ho fatto io) di allegare foto e lettera dove spieghi per filo e per segno tutto quanto!!
devo dire che l'assistenza è molto migliorata in termini di qualità (dopo tutte le lamentele che sono arrivate) inoltre ti consiglio di dare pure il tablet
fammi sapere se hai problemi
Devo allegare la foto di cosa, dei danni?
Quindi dici tu meglio allegare un foglio dove spiego che la parte danneggiata la devono sostituire e le pago io?
Ma se vorrei prima un preventivo di questa sostituzione come posso fare?