Ma su qlc forum xda?
Xkè sul sito ufficiale asus non lo vedo...
Visualizzazione stampabile
C'è ragazzi. Sta sul sito della asus.com nn asus.it , io ora lo sto scaricando, speriamo bene.
Qualcuno lo ha installato? Dato i problemi riscontrati con la major release vorrei aspettare per non peggiorare le cose. Quando comprai il padfone 2 un aggiornamento di questo tipo mi ha sfanculato il gestore del wifi e ci sono voluti due aggiornamenti prima che funzionasse correttamente (volevano che lo mandassi in assistenza).
Appena installato. É sicuramente migliore del precedente. Il problema del framerate nn c'é piú. E colori del display sembrano migliorati come anche il sensore di luminosità. L'audio sembra lo stesso di quello precedente. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Non mi devo preoccupare di qualche perdita di dati vero? Non capisco perché non lo abbiano rilasciato via OTA a questo punto.
Quando fai l'aggiornamento il telefono ritorna alle condizioni di fabbrica e perdi tutti i dati, inoltre non funziona neanche appbackup dopo l'aggiornamento. Qualcuno ha risolto per appbackup che un ottima applicazione dell' Asus?
aggiornamento fatto offline..e non mi ha fatto formattare nulla..quindi non ho perso niente..ma il backup di tutto cmq l'ho fatto:-D..non si sa mai
Io ho perso tutti i dati che fortunatamente avevo salvato tranne le applicazioni ed i loro settaggi che avevo salvato mediante appbackup che con kitekat non si installa
Non è che aggiornando dalla vecchia versione di kitkat non perde dati,mentre passando da Kelly bean invece pialla tutto?
@gesa tu avevi già installato la versione precedente di kitkat?
@mimmuzzo tu avevi gia kitkat?
Io sono passato da jelly Bean a kitekat, c'è un nuovo aggiornamento di kitekat?
C'era stato un primo aggiornamento a kitkat qualche settimana fa e ieri un secondo...tu che versione hai?
Io ho la prima versione di kitekat, facendo questo secondo aggiornamento non si perde nente?
Non perdi nulla
Appena aggiornato
Infatti, ho aggiornato e non ho perso niente, con appbackup come hai fatto? Ho notato che hanno incrementato polaris, ma nessuna traccia di appbackup un ottima applicazione di asus che purtroppo non si trova neanche sul market
l'aggiornamento a kitkat l'avevo fatto a inizio luglio e in quel caso il telefono si è formattato perdendo tutti i dati.
mentre nell'aggiornamento che ho fatto qualche giorno fa,cioè la versione 11.8.4.6,non ho perso nulla,anche se per cautela avevo fatto un backup delle cartelle.
Per quanto riguarda appbackup non l'ho mai usato in quanto preferisco farlo io il backup :-D.
Perfetto, mi trovo con te io lo avevo scritto perché non ero a conoscenza del secondo aggiornamento che ho fatto ieri sera è non ho perso niente anche se ho fatto un backup per maggiore sicurezza
Dove trovo il secondo aggiornamento? Io ho la versione 11.8.3.3
Ragazzi, potete dirmi come fare l'aggiornamento dalla versione 8.3.3 alla versione 8.4.6? Io ho trovato il cellulare aggiornato a kitekat xk l'ho ricevuto cosi dall'assistenza e ora non so come fare ad aggiornarlo.
Non vorrei correre rischi. Per ora lo sto solo scaricando ed è la versione WWE...8.4.6. Potete aiutarmi??
Avete aggiornato anche la versione del kernel? ho visto su asus.com che c'è una versione del 22 luglio 2014. Fatemi sapere.
Devi scaricare il file dell'aggiornamento dal sito dell'Asus decomprimere il file che si trova sotto la cartella asus che se non erro è sempre con estensione zip copiarlo sulla memoria del telefono, dopodiché ti esce una notifica nel menu a tendina che ti chiede di eseguire l'aggiornamento, se non ti esce subito l'aggiornamento riavvia il cellulare.
Per il kernel non so penso che si trova già nell'aggiornamento
Grazie , ho fatto l'aggiornamento . Hai notato miglioramenti ?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Sembra di no penso sia per eliminare alcuni bug di sistema e per incrementare polaris. Anche se a me interessa più appbackup
c'è un changelog dell'aggiornamento? nessuna novità per appbackup?? :( :(
ecco il changelog:
PadFone2 Firmware: V11.8.4.6 Only for WWE SKU (Android 4.4)
Improvemant:
1. Fix tearing while scrolling the photos or articles
2. Fix the sound to become smaller occasionally after inserting headphones
3. Fix image quality issue while taking a photo in the dark place
4. Fix photo with green stripes occasionally while recording and then taking a snap shot
5. Fix ringtone to be displayed "none" while the default alarm tone was set (Deep)
6. Add Polaris Office
7. Add PC Link
potete provare pc link e dirmi se riuscite a ripristinare il backup fatto precendentemente con appbackup??
vi ringrazio ;)
Con pc link si può ripristinare il backup fatto con appbackup?
Quando ho fatto l'aggiornamento a kitkat non ho notato questo:
The listed apps below will be removed once the Android 4.4 KitKat upgrade is complete
--
8. App Backup→ will add it back in further run FOTA
Quindi app backup verrà reintegrato?
Quindi appbackup verrà reintegrato nei prossimi aggiornamenti?
io ho saltato il primo aggiornamento 4.4 potrei apssare direttamente a quest'ultimo appena uscito immagino giusto?
ma ora con internet il testo si adatta quando ingradite?
grazie
Ottimo. Ma io vedo un 8. Cosa c'era scritto negli altri punti?
Infatti, si possono postare tutti i punti?
Il changelog completo lo puoi trovare sul sito asus
ti posto i punti per fare prima
The listed apps below will be removed once the Android 4.4 KitKat upgrade is complete.
1. My Net
2. Buddybuzz
3. Car Home
4. Watch Calendar
5. My Library
6. My Bit cast
7. My Desktop
8. App Backup→ will add it back in further run FOTA
9. Pinpal
10. Black list→ integrated with Contacts, no independent App icon now
11. ASUS Sync
12. App Locker→ integrated with Launcher, no independent App icon now
Non mi ero accorto del commento su app backup, oppure è stato aggiunto dopo viste le numerose lamentele e a quanto fa schifo il tool che hanno consigliato.
Appbackup deve essere installato a parte o verrà installato nei prossimi aggiornamenti?
Io ho trovato apk e non lo installa, credo che per fare un backup così ben fatto bisogna che qualche paté del codice sua nel firmware. Altra soluzione è provare a installare apk dopo aver fatto root ma io non lo faccio per ora. Invece ritengo che dovrebbero eliminare quella inutile omlet chat
Stesso problema mio speriamo che lo incrementano
Lo metteranno, non si sa quando ma lo faranno, solo che io non avevo notato quel commento, potrebbero averlo inserito solo dopo tutte le lamentele.
Bisogna aspettare la prossima variazione firmware via OTA però.
Quote:
FOTA (Firmware Over-The-Air)
This is a special feature supported by some phones, where users can update their handset firmware over the carrier network. It removes the need of special cables, computers or third-party programs.
Da quando ho aggiornato non funziona più il tethering (postemobile). Qualcuno sa come risolvere?
Con questo aggiornamento a kitkat non mi ridimensiona le foto scattate quando le imposto come sfondo, voi avete lo stesso problema ? Come posso risolvere ?
A me il tetherin funzionava solo per connettere il cel al pc, ma il telefonino non condivideva la connessione dati internet, risolto modificando l'apn, io però ho la wind