Non so quali sono le impostazioni di poste mobili, prova a chiamare l'operatore e chiedigli se è possibile usare il tethering e quali sono le impostazioni
Visualizzazione stampabile
Non so quali sono le impostazioni di poste mobili, prova a chiamare l'operatore e chiedigli se è possibile usare il tethering e quali sono le impostazioni
Anche a me prima funzionava bene, poi dopo l'aggiornamento ho dovuto modificare questa cosa. Poi il mio gestore telefonico è wind
P.S.
L'apn per gli MMS non lo devi cancellare
Prova a controllare se i parametri del telefonino corrispondono ai parametri che si trovano sul sito di postemobili
io finchè non reintegrano app backup non aggiorno xD già ho avuto grossi problemi per questo fatto!!!
Ma ormai a kitkat sei passato giusto? Tanto vale che aggiorni per eliminare i piccoli bug, tanto fino al prossimo aggiornamento firmware non verrà reintegrato.
Vorrei sapere una cosa, ieri mentre guardavo le varie impostazioni sono capitato nel numero build, prima se non ricordo male rispettava sempre il formato indicato da ASUS
Example: You should be able to see the build number WWE_PadFone-11.X.X.X, where “WWE” means SKU.
Ora la dicitura nel mio non è più WWE ma solo WW (KOT49H.WW_PadFone ecc..) capita anche a voi?
Si, ci deve essere un bug anche li
Io non riesco ad scaricare tramite automatismo, cioè impostazione->info padfone->controllo aggiornamento, mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.Considerate che il mio build è WWE....10.4.17.7-0.Grazie dell'aiuto.
Devi scaricare l'aggiornamento dal sito Asus.con copiarlo sulla memoria del Tel nella cartella Asus in automatico ti chiederà se vuoi aggiornare
Grazie Ciao
Da quando ho seguito il secondo aggiornamento di kitekat il telefono mi si è rallentato, è capitato anche a voi?
Con il primo andava benissimo, ma con il secondo ho problemi ad accedere alla rubrica agli SMS e sembra che ogni tanto si rallenti
Per il V11.8.4.6 non è necessario fare il backup, a meno che non vada tutto storto naturalmente :D
@gesa in realtà anche io noto alcuni rallentamenti dopo l'aggiornamento ma molto sporadici. Piuttosto ho notato un crollo del wi-fi, ma questo mi capita ad ogni minor update, deve essere il mio terminale maledetto.
Probabilmente ad ognuno si manifesta in modo diverso in base all'utilizzo ed alle applicazioni che si installano, speriamo che con i prossimisi aggiornamenti si stabilizza tutto.
P.S.
Avevo pensato di formattare il cellulare, ma aspetto altri aggiornamenti
Credo che il prossimo aggiornamento tarderà ad arrivare, a meno di bug clamorosi o numerose richieste. Sono indietro con tutti i dispositivi e devono preparare il prossimo aggiornamento in modo da rattoppare gli errori fatti con la 4.4. Tra app backup e l'introduzione di tutte quelle app si sono solo complicati la vita. È anche probabile che non siano risuciti ad integrare correttamente app backup a causa del tempo rimanente, hanno dato una data ma si vede che non erano per nulla preparati a rispettare la scadenza.
Ragazzi quindi il file creato da appbackup, ora che ho kit kat me lo faccio fritto?
sono nella tua stessa situazione Radik...e con file importanti di mezzo!! vedrò di chiamare l'assistenza in questi giorni e chiedere SERIAMENTE come stanno le cose,anche se il post di Utonto non mi fa stare tranquillo purtroppo :( :( ma dico io..cavolo..avete avuto tutto questo tempo sfruttatelo porca miseria!! mah...
chiedigli se fanno un aggiornamento per l' app di sblocco del bootloader, perché la versione 1.0 non funziona su kitkat ormai il mio telefono è quasi fuori garanzia e voglio tornare alla 4.1 ma non mi fido a farlo con il bootloader bloccato, rischio un bel mattone
Ma facendo il root nemmeno si può fare niente?
Sapete se c'è qualche bella rom fatta come si deve, da poter installare?
Rom fatte bene non ti so dire, ce ne sono alcune ma il supporto non è formidabile. Il padfone è un terminale molto poco utilizzato, poi hanno rilasciato diverse versioni in pochissimo tempo, quindi bisogna accontentarsi :(
Comunque radik il file di app backup lo puoi conservare e utilizzare al prossimo firmware update, piuttosto io chiamerei l'assistenza spiegando la situazione. Tu hai inviato il telefono in assistenza e hai fatto il backup con gli strumenti a disposizione, loro ti mandano il telefono con una versione non compatibile con il software che la asus stessa forniva, doppio incazzo.
Nuovo aggiornamento
PadFone2 Firmware: V11.8.4.12 Only for WWE SKU (Android 4.4)
Improvemant:
1. Fix the error of backlight after DDS
2. Fix accidental error of auto answering the phone after DDS
3. Fix the error of auto brightness
4. Fix mode of video recording
5. Add ASUS backup
Salve a tutti,
purtroppo esistono persone incompetenti come me (per quanto riguarda Android), siccome vorrei fare questo benedetto aggiornamento a V11.8.4.12 prima di vendere il Padfone 2,
C'è qualcuno che gentilmente e armato di pazienza, mi elenca TUTTI i passaggi da fare per poter effettuare l'Update?
Grazie Marco
A che versione sei ? Se hai la penultima basta andare in informazioni e aggiornamento firmware
Versione 4.1.1
Aggiornato manualmente come in precedenza e non mi ha cancellato niente ho ripristinato dei dati che avevo recuperato in precedenza con la vecchia versione, tutto ok
Altre migliorie che hai notato? lo sai che usando nova launcher non mi consuma niente di batteria ed oltretutto con l'app per mantenere i diversi launcher tra station e telefono va tutto liscio come l'olio ;) eh ma i dati ce hai ripristinato,hanno cancellato i nuovi (whatsapp per esempio) :D
Non so l'ho fatto per un appuntamento che non avevo ancora installato e per i vari launcher non li ho provati
Sapete elencarmi TUTTI i passaggi per aggiornare a V11.8.4.12???
1) scaricati il firmware completo dal sito asus.com 2) estrai il file 3) quello che troverai nella cartella Asus estratto, copialo nella cartella Asus del telefono 4) spegni ed accendi, ti chiederà in auto se vuoi aggiornare RICORDATI CHE PERDERAI TUTTI I DATI ciao
Firmware scaricato, apro il pacchetto, entro nella cartella ASUS, poi Update ed estraggo il file "WW_A68-11.8.4.12-0-ota-user" dentro la cartella ASUS del Padfone.
Spengo e riaccendo ed ovviamente non appare niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sposta il file fuori dalla cartella asus e prova a riavviare il telefono