CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

Problemi Padfone dopo Jelly Bean 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il vecchio proprietario asserisce che il problema è stato riscontrato su quasi tutti i padfone, io non ti so dire, ma conta che a me gracchiava anche al minimo, infatti l'asus mi ha comunicato che era difettoso. Leggendo in giro comunque si è capito che la ROM di Tim è la peggiore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bladebiella per il post:

    lukbi (10-06-13)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bladebiella Visualizza il messaggio
    Il vecchio proprietario asserisce che il problema è stato riscontrato su quasi tutti i padfone, io non ti so dire, ma conta che a me gracchiava anche al minimo, infatti l'asus mi ha comunicato che era difettoso. Leggendo in giro comunque si è capito che la ROM di Tim è la peggiore.
    Il mio, se imposto il volume al minimo non crea problemi, comunque dopo l'aggiornamento ho riscontrato diversi problemi: la batteria dura poco, un processo MEDIA STORAGE che mi prosciuga in un'ora tutta la carica, il vivavoce che si disattiva da solo dopo qualche minuto, ed altri...
    Quando ti ritorna dall'assistenza fammi sapere se funziona tutto!!
    Se risolvi, lo mando pure io a riparare.
    Il mio è la versione da 32Gb non marchiato, prima dell'aggiornamento il firmware era Tim, ora con la 4.1.1 è WW, fatto via Ota.
    Ultima modifica di lukbi; 10-06-13 alle 17:03

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Accidenti a Jelly Bean!
    Questo quello che è successo a me:
    In macchina (Golf VI) ho installato il sistema Bluetooth Premium originale Volkswagen e, prima, quando salivo in macchina il telefono si connetteva perfettamente al sistema consentendomi di telefonare, consultando anche la rubrica del cel.
    Dall'aggiornamento in poi il tel quando salgo in macchina si scollega dalla rete e muore, come se non ci fosse campo (solo chiamate di emergenza), devo ogni volta spegnerlo e riavviarlo, nel qual caso funziona anche collegato al Premium.
    Come scendo dalla macchina e si scollega dall'impianto, da capo devo spegnere e riavviare...
    Portato in assistenza, mi hanno sostituito la scheda madre, io ho sostituito la sim con una nuova (operatore wind), ma niente da fare, il problema continua sempre a ripresentarsi.
    E prima dell'aggiornamento tutto funzionava perfettamente.
    Inoltre, come ha scritto qualcun'altro, non riesco più a collegarmi in wifi alle reti aperte non protette, non le rileva nemmeno.
    Qualcuno ha idea se è possibile tornare al vecchio sistema operativo? o conosce una situazione simile?

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Credo si possa tornare al vecchio 4.0.4 con recupero da SD; io non ho lo stesso problema con il mio vivavoce Parrot, il problema me lo da con quello del telefono che si disattiva da solo. Da come vedo ognuno ha un problema diverso, volevo stilare una lista con tutti i malfunzionamenti e condividerla con voi.
    Al momento l'unico miglioramento allla 4.1.1 è la stabilità del wifi.

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il padfone è tornato dalla garanzia e l'audio delle telefonate si sente perfettamente anche a volume al top senza gracchiare.
    Legge perfettamente anche la microSD. dalla lista dei componenti mi hanno cambiato sia la scheda madre che lo speacker e lo slot della microsd . se di gracchia l'audio di consiglio di mandarlo in assistenza.

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora mando anche il mio, Come hai fatto per l'assistenza? Lo hanno ritirato loro? e quanto se lo sono tenuti?

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukbi Visualizza il messaggio
    Allora mando anche il mio, Come hai fatto per l'assistenza? Lo hanno ritirato loro? e quanto se lo sono tenuti?
    c'é un numero a pagamento sul sito dell'Asus (199) lo chiami e ti chiedono l'e-mail. a questo punto ti arriva un codice e un link. compili la form che ti si apre quando clicchi sul link a questo punto nel giro di un paio di giorni ti contatta il corriere che verrà a prendere il telefono. te lo dovrebbero rimandare circa in una settimana massimo 2.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bladebiella per il post:

    lukbi (22-07-13)

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    È tornato anche il mio dall'assistenza, ora funziona bene l'auricolare, mi hanno sostituito anche la scheda madre più altre parti. Qualcuno usa il sito Asus devicetracker, per bloccare e localizzare il telefono, dopo l'assistenza non mi va più. Altri problemi sono rimasti: riavvii, problemi attivazione viva voce, la batteria che mi dura poche ore, schermata blocco capovolta, batteria al 40%prima di andare a dormire il cellulare si scarica completamente spegnendosi senza averlo usato.

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io lo rimanderei indietro troppi problemi... Raramente mi si riavvia anche a me, ma questo può anche essere un applicazione non completamente idonea al padfone come ho letto che succede ad altri device.

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho installato molte applicazioni, i riavvii possono essere un problema di Android in parte.
    Avete ricevuto l'ultimo aggiornamento uscito pochi giorni 10.2.4.1? Vi funziona il servizio dal sito devicetracker.asus.com?
    Ultima modifica di lukbi; 24-07-13 alle 19:34

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy