R: Asus Transformer Pad Infinity TF700 riceve ufficialmente Android 4.1
Quote:
Originariamente inviato da
giantablet
Ciao Enzo80
mi ha segnalato il tuo post K1nd3R che ringrazio tantissimo.
Ho una grande confusione e ti chiedo se puoi togliermi un po dalla nebbia. Ho sbloccato infinity 700 con il programma ufficiale di asus e adessono sono fermo alla versione .26 di ICS e non arrivano più gli aggiornamenti.
Ho fatto anche il root. Leggo che c'è una guida per aggiornare a JB ma bisogna gia essere la versone .30 di ICS ed io sono alla .26. Come posso fare per passare alla .30? Oppure posso fare tutto l'aggiornamento a JB dalla .26 di ICS?
Ancora, che versione di ROM devo scaricare da Asus? so solo che deve essere WW e non US ma la versione?
In vari post si parla anche che aggiornando si perde il root e che bisognerebbe usare delle recovery alternative ma non capisco bene come installarle.
Ti sarei veramente grato se mi potessi aiutare dato che sono proprio timoroso di sbagliare qualcosa.
Ciao e grazie in anticipo.
Scarica la .30 dal sito ufficiale asus, inserisci lo zip in una micro. Quando inserisci la micro sd nel tablet riceverai una notifica. Fai partire l`aggiornamento. A questo punto perdi il root. Da ora in poi per jelly bean con root segui la guida che ho postato diverse pagine piu indietro. Occhio che il firmware di asus va scompattato. Avrai un altro zip. Questo dovrai inserirlo nella microsd.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2