CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 172
Discussione:

Asus Transformer Pad Infinity TF700 riceve ufficialmente Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    SGS2, SGS3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendi la procedura che fa apparire "The device is unlocked" al boot? Se è questa si l'ho eseguita. Comporta qualcosa?

    EDIT: Ho fatto anche il root.
    Ultima modifica di sasuke; 03-10-12 alle 01:42

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora è normale che il tablet non ti rileva aggiornamenti. Non li rileverà mai con bootloader sbloccato. Per aggiornare devi seguire altre vie e ti consiglio che Asus metta prima il firmware sul sito ufficiale, poi installi l'update caricando il file su una microsd esterna. Non ti cimentare a tentativi che blocchi il tablet. Io sto alla .30 e aspetto il firmware sul sito. Quando esce posso provare a darti una mano io.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Enzo80 per il post:

    sasuke (03-10-12)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    SGS2, SGS3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene ti ringrazio tanto. Allora aspetto.

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hanno inserito il firmware ufficiale jelly bean sul sito ufficiale asus. Farò l'update domani sera perchè oggi e domani non posso. Posterò qui la procedura esatta per farlo.

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    SGS2, SGS3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto. Grazie!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non l'ho ancora fatta (non sono a casa) ma la procedura è questa:

    1)Scaricate da qui il firmware che riporta la sigla ASUS Transformer Pad TF700T Firmware: V10.4.4.16 Only for WW SKU (Android 4.1.1)

    Occhio a scaricare quella "WW" e non "US" che è americana e a selezionare sistema operativo Android

    2) Il download vi porterà un .zip Decomprimete ed avrete un secondo .zip
    3) Prendete una micro sd, formattate la microSD in FAT32 dal PC e copiate il secondo .zip che avete avuto nella microSD (nessuna cartella: solo il .zip in MicroSD).
    4) Inserite la microSD nel tablet. A questo punto noterete una notifica nella barra delle notifiche. Tappate la notifica e il sistema farà partire l'aggiornamento. Attendete fino alla fine dell'aggiornamento.

    Attenzione. Fate la procedura con il tablet sotto carica o con batteria superiore al 50%

    Nota bene: con questa procedura perderete i permessi di Root. Per riottenerli, dopo l'update dovete rifare la procedura di root con il metodo Debugfs, ma aspettate a farlo, voglio accertarmi che la procedura è ancora quella dopo Jelly Bean.
    Ultima modifica di Enzo80; 03-10-12 alle 14:21

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Enzo80 per il post:

    peicross (03-10-12),sasuke (08-10-12)

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzo80 Visualizza il messaggio
    Non l'ho ancora fatta (non sono a casa) ma la procedura è questa:

    1)Scaricate da qui il firmware che riporta la sigla ASUS Transformer Pad TF700T Firmware: V10.4.4.16 Only for WW SKU (Android 4.1.1)

    Occhio a scaricare quella "WW" e non "US" che è americana e a selezionare sistema operativo Android

    2) Il download vi porterà un .zip Decomprimete ed avrete un secondo .zip
    3) Prendete una micro sd, formattate la microSD in FAT32 dal PC e copiate il secondo .zip che avete avuto nella microSD (nessuna cartella: solo il .zip in MicroSD).
    4) Inserite la microSD nel tablet. A questo punto noterete una notifica nella barra delle notifiche. Tappate la notifica e il sistema farà partire l'aggiornamento. Attendete fino alla fine dell'aggiornamento.

    Attenzione. Fate la procedura con il tablet sotto carica o con batteria superiore al 50%

    Nota bene: con questa procedura perderete i permessi di Root. Per riottenerli, dopo l'update dovete rifare la procedura di root con il metodo Debugfs, ma aspettate a farlo, voglio accertarmi che la procedura è ancora quella dopo Jelly Bean.
    Grazie per la segnalazione


    Sent from my ASUS Transformer Pad TF700T using Tapatalk 2

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedervi,voi quanto avete di memoria??? Io 56 gb e sinceramente da un pó fastidio visto che perdo 8 gb.non ci sarebbe un modo liberarla del tutto???

    Sent from my ASUS Transformer Pad TF700T using Tapatalk 2

  12. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, passati e jelly bean perderete i permessi di root e non sarà possibile riottenerli di nuovo con il debugfs. Il debugfs vale solo per ICS. Con woodoo ota rootkeeper è possibile fare un back up del root, si aggiorna e si ripristina il backup del root, ma ho sperimentato su me stesso (dalla .26 a .30) che fatto così non funziona. L'aggiornamento mi ha cancellato il backup e non ho potuto ripristinarlo da woodoo ota rootkeeper. A questo punto secondo me ci conviene aspettare ad aggiornare, e trovare il metodo giusto per ripristinare con sicurezza il root fatto con ICS, perchè una volta passati a Jelly Bean non esiste nessuna procedura testata per ottenere ancora i permessi di root. Fate attenzione per chi non vuole restare senza root.

    Edit: su xda hanno trovato il modo di riottenere i permessi di root senza usare woodoo ota rootkeeper (quindi senza il back up del root) e dopo l'aggiornamento a jelly bean.
    E' una procedura veloce ma non semplice (io non me la sento di seguirla), ma sappiate che nell'eventualità avete fatto un passaggio a jelly bean senza salvare il root c'è ancora un modo per avere ancora il root (e sono sicuro che ne usciranno anche altri più semplici da qui a venire, per cui aggiornate senza problemi ma è importante che prima di aggiornare installiate la CWM recovery quando si hanno ancora i permessi di root, altrimenti dopo non è più possibile farlo).
    Ultima modifica di Enzo80; 03-10-12 alle 16:10

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho letto questo oggi:
    Dopo aver rilasciato via OTA gli aggiornamenti a Jelly Bean per Transformer Prime e Transformer Pad Infinity, Asus chiude il cerchio rendendo disponibili al download dal proprio sito le ROM per i due tablet, e mettendo definitivamente la parola fine sull’update ad Android 4.1.1 dei sui tablet Tegra 3.

    La notizia farà particolarmente piacere a chi, spinto dall’esigenza del modding, non avesse ricevuto l’aggiornamento ufficiale di Asusle ROM sono infatti installabili tramite qualsiasi recovery, anche custom, e porteranno il vostro sistema alla versione 4.1.1 ufficiale: basterà spostare lo zip nella memoria del tablet e installarlo come qualsiasi altro firmware.

    Rom ufficiali? Cioè é la stessa rom che si ha attualmente nel nostro tablet giusto? L'hanno messa pronta per il download nel caso qualcuno voglia passare da una custom rom a quella stock giusto?

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy