CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 172
Discussione:

Asus Transformer Pad Infinity TF700 riceve ufficialmente Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Re: Asus Transformer Pad Infinity TF700 riceve ufficialmente Android 4.1

    Quote Originariamente inviato da hiemanshu Visualizza il messaggio
    For all those people who did not use OTA RootKeeper to keep root before upgrading to JB, there is a way to root the device.

    You need to be unlocked for this to work.

    1) Boot into fastboot method. Flash custom CWM JB recovery from http://forum.xda-developers.com/show...19&postcount=1
    2) Flash CWM-SuperSU.zip from http://forum.xda-developers.com/show...15&postcount=1

    This should give you root back. You can test using Root Checker.

    Fresh Install:


    After Rooting:
    Ecco la procedura per il root ma forse bisogna aver sbloccato il bootloader.se qualcuno riesce tradurla...

    Sent from my ASUS Transformer Pad TF700T using Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io mi riferivo come si fa ad ottenere i permessi di root versione ice cream e con boot sbloccato.io ho la versione rom 4.0.3,soltanto che è stato sbloccato con il programma rilasciato dalla casa

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christian1974 Visualizza il messaggio
    io mi riferivo come si fa ad ottenere i permessi di root versione ice cream e con boot sbloccato.io ho la versione rom 4.0.3,soltanto che è stato sbloccato con il programma rilasciato dalla casa
    Hai scaricato il firmware jelly bean dal sito Asus, ora ti ritrovi un file .zip. Unzippa sto file (tasto destro poi estrai qui), ti ritroverai un secondo .zip. Per non fare cinfusione elimina quello di prima e tieniti solo questo. Prendi una microsd, inseriscila nel pc con adattatore, fai tasto destro e poi formatta in FAT 32 (qualora non lo fosse e occhio che perderai tutto quello che c'è sulla microsd). Prendi il file fai copia e incolla nella cartella principale della microsd stesso dal pc. Basta aprire da risorse del computer la microsd con doppio click, poi incolli il file .zip
    Prendi la microsd e inseriscila nella porta del tablet. A questo punto il tablet ti noficia un aggiornamento dalla barra (dove escono le notifiche dei download ecc) Tappa questo messaggio e dai ok all'aggiornamento. Fai finire l'aggiornamento (dura un 10 minuti) e occhio tablet almeno 40/50 % di carica o meglio se sotto carica.
    Buon Jelly Bean. Occhio che se dovessi avere un root con questa procedura la perdi, ma tieni salvo il bootloader.

    Edit: scusami avevo capito aggiornamento da ics a jelly bean perchè proprio ieri mi è arrivato un messaggio privato con questa domanda, pensavo fossi tu.
    Per il root da ICS devi farlo col metodo debugfs. E' un tantino complicato, segui le guide su xda.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Enzo80; 06-10-12 alle 17:02

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christian1974 Visualizza il messaggio
    io mi riferivo come si fa ad ottenere i permessi di root versione ice cream e con boot sbloccato.io ho la versione rom 4.0.3,soltanto che è stato sbloccato con il programma rilasciato dalla casa
    proprio oggi pomeriggio ho root-ato il mio tf700 con ICS 4.0.3
    il mio tablet non è ancora sbloccato,premesso questo ( non sò se può fare la differenza)
    per il root ho usato infinityroot,un pacchetto .zip con al suo interno il file RootDebugfs.bat tutto da eseguire su pc ovviamente.
    la procedura è abbastanza semplice,alla fine si tratta di scegliere "1" come opzione quando richiesto
    e premere un tasto qualsiasi per proseguire ogni qual volta il tablet si riavvia e viene rilevato da windows.
    Tutto scritto nella shell a video cmq. Tempo totale circa 3/4 minuti.
    Ovviamente ho seguito una guida passo/passo tradotta in ita da un ragazzo su di un altro forum (fonte originale credo il solito XDA)
    che per educazione e rispetto delle regole non posto quà,cmq una facile ricerchina con google e trovi di sicuro quel che ti serve.
    Altrimenti ci sono sempre i PM.
    Ultima modifica di k1nd3r; 06-10-12 alle 22:16

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come posso scriverti via pm,esatto io volevo sapere questa opzione cioe volevo sbloccarlo ancora in versione ice cream

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k1nd3r Visualizza il messaggio
    proprio oggi pomeriggio ho root-ato il mio tf700 con jb 4.0.3
    il mio tablet non è ancora sbloccato,premesso questo ( non sò se può fare la differenza)
    per il root ho usato infinityroot,un pacchetto .zip con al suo interno il file RootDebugfs.bat tutto da eseguire su pc ovviamente.
    la procedura è abbastanza semplice,alla fine si tratta di scegliere "1" come opzione quando richiesto
    e premere un tasto qualsiasi per proseguire ogni qual volta il tablet si riavvia e viene rilevato da windows.
    Tutto scritto nella shell a video cmq. Tempo totale circa 3/4 minuti.
    Ovviamente ho seguito una guida passo/passo tradotta in ita da un ragazzo su di un altro forum (fonte originale credo il solito XDA)
    che per educazione e rispetto delle regole non posto quà,cmq una facile ricerchina con google e trovi di sicuro quel che ti serve.
    Altrimenti ci sono sempre i PM.

    Root con ICS vuoi dire, perchè il metodo debugfs funziona solo con ICS e nn con Jelly Bean.
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse ho trovato ma non sembra andare a buon fine forse perche non ho i driver installati sul pc,cmq il pc lo riconosce ma quando vado pannello di controllo alla riverca del dispostivo mi dice driver non trovati

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzo80 Visualizza il messaggio
    Root con ICS vuoi dire, perchè il metodo debugfs funziona solo con ICS e nn con Jelly Bean.
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
    si esatto,grazie ho editato
    é orribile da leggere JB 4.0.3

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sono riuscito grazie a tutti,adesso da quello che ho capito prima di passare al jejjy bean dovremmo salvare o scoprire come "trattenere i privileggi del root" e come si fa?.....

  11. #50
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Ce una guida in italiano per installare la cwm con jb ?

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy