R: Asus Transformer Pad Infinity TF700 riceve ufficialmente Android 4.1
Quote:
Originariamente inviato da
sasuke
Non riesco ad effettuare l'aggiornamento a JB usando questa procedura. Più precisamente mi parte una recovery touch che io avevo installato in precedenza che impedisce l'avvio dell'aggiornamento. Cosa devo fare? Come faccio a far partire l'aggiornamento anche se ho la recovery?
(Inoltre quando inserisco la schedina SD non viene più visto l'aggiornamento. :'()
Grazie.
EDIT: La recovery è questa
TWRP 2.2.2.3 touch recovery2. Posso fare il flash da recovery?
EDIT2: Il file di aggiornamento nella scheda SD adesso lo rivela di nuovo, ma si avvia sempre la recovery :'(.
Dovrebbe andar bene ma io non flasharei il firmware dalla recovery. Se questa ti impedisce l`aggiornamento ti conviene disinstallare e fare la procexura perché comunque con l`aggiornamento perdi il root al 100%, quindi della recovery non te ne faresti nulla. Io eliminerei la recovery, aggiornerei a jelly bean e poi otterrei di nuovo il root installando da fastboot la cwm e con questa il root, senza la TWRP. Post numero 58 su come fare il root partendo da jelly bean con solo bootloader sbloccato.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Scusa la domanda ma come si rimuove la recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
k1nd3r
Enzo80 grazie per tutti questi utili consigli e guide che ci dai: 10+
Volevo chiederti,in virtù del fatto che "voglio categoricamente passare a JB e poi rootare"
Sto benedetto JB,a te, che impressioni ha dato?
come si comporta il beneamato tf700 ?
migliorie dove ne hai notate di più?
Se non ti sca$$a la cosa ci fai un mini resoconto delle tue impressioni?
sempre thx il tuo apporto è molto utile ;)
Le guide le leggo su xda, mi sono limitato a capirci e a provare la procedura prima di scriverla qui, ti ringrazio comunque ;)
Per jelly bean devo dire che sostanzialmente é ics, niente di nuovo a parte google now, non ho notato una maggiore velocità ne nel browser ne nel bootloader a differenza di quello che leggo in giro. Niente a che vedere col passaggio gingerbread ics insomma.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2