Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso su amazon e il telefono mi è arrivato oggi,non so se chiedere la sostituzione...
-
a me cmq nel 5,5 il problema del microfono sulle registrazioni video non risulta.
-
Anche nel mio
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Se può essere d'aiuto per il problema della registrazione audio Asus mi ha risposto di mandare il telefono in laboratorio da loro.
Oggi per ulteriore conferma ho chiamato lil 199 Asus ma ho trovato uno che proprio non sapeva nulla e che mi ha detto: Qualche difetto può succedere capiti!
Gli ho chiesto se questo difetto fosse conosciuto e non lo sapeva... insomma meglio comunicare con Asus via email.
In ogni caso io sono nei trenta giorni per la sostituzione con Amazon, il problema è che non vorrei mi arrivasse un altro telefono difettoso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Anche sul 5' pollici. Si sta cercando di capire se hardware o software. E sopra ho postato la sezione dove dovremmo postare per far notare ad Asus il problema e magari capirne la natura. Magari fosse solo software.
Comunque credo che sia un problema software... Perché dovrebbe essere un problema hardware se non si ripresenta con la stessa app?
-
Quote:
dannad
Comunque credo che sia un problema software... Perché dovrebbe essere un problema hardware se non si ripresenta con la stessa app?
Perché ho provato a girare un video con Google camera e si ripresentava il problema. Io non lo vorrei cambiare, mi auguro tanto che sia un problema software
-
Quote:
Zenel
Perché ho provato a girare un video con Google camera e si ripresentava il problema. Io non lo vorrei cambiare, mi auguro tanto che sia un problema software
Hai provato con open camera che trovi nello store? Io non ho più il problema, ma il volume di registrazione é basso. Fammi sapere
-
Ciao a tutti ragazzi, ho appena acquistato una versione da cinque pollici e provando a cambiare il colore del led delle notifiche da whatsapp noto che rimane sempre giallo? Avete riscontrato anche voi questo problema?
-
Quote:
sprite1991
Ciao a tutti ragazzi, ho appena acquistato una versione da cinque pollici e provando a cambiare il colore del led delle notifiche da whatsapp noto che rimane sempre giallo? Avete riscontrato anche voi questo problema?
EDIT: Ho visto che praticamente il led è monocolore, pensavo di no, sorry!
Un'altra domanda, non sono esperto a livello di display e/o grafica, ma i colori mi sembrano un po' troppo chiari. Avete cambiato la configurazione del display voi?
Grazie ancora
-
Quote:
sprite1991
EDIT: Ho visto che praticamente il led è monocolore, pensavo di no, sorry!
Un'altra domanda, non sono esperto a livello di display e/o grafica, ma i colori mi sembrano un po' troppo chiari. Avete cambiato la configurazione del display voi?
Grazie ancora
prova a regolare la luminosità e poi ad usare l'app denominata Splendid per calibrare il colore a tuo piacimento. Ovviamente non ti aspettare colori super saturi come un Amoled (cosa che non è necessariamente un male, spesso gli schermi "fighi" catturano l'occhio ma sono assolutamente irrealistici come fedeltà colore )