Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klaus357
Scusate mi serve una mano perfavore: oggi mi è apparso un alert che mi avvisa del consumo eccessivo di batteria da parte di google. Che faccio? Vi è mai capitato?
i servizi google sono sempre al primo posto nella lista dei consumi nonostante abbia disattivato google now!
aiuto
Mai successo.....
-
Quote:
klaus357
Scusate mi serve una mano perfavore: oggi mi è apparso un alert che mi avvisa del consumo eccessivo di batteria da parte di google. Che faccio? Vi è mai capitato?
i servizi google sono sempre al primo posto nella lista dei consumi nonostante abbia disattivato google now!
aiuto
usi clean master? ipotizzo che a volte sia lui a creare falsi alert:police:
-
non uso cleanmaster.
Ho semplicemente attivato l'alert nelle impostazioni delle batterie per ricevere avvisi se qualche applicazione sta "ciucciando " troppa batteria!
E mi ha avvisato che google lo fa!
voi avete attivato questa opzione? altrimenti è chiaro che non vi avviserà mai....
leggevo che si tratta di un bug risaputo di Lollipop: qualcuno sa niente?
-
Ciao, preso per la mia ragazza!
Una domanda, ma una volta che va in sospensione lo si riattiva solo con il tasto accensione? Non è possibile impostarlo con l'attivazione al passaggio del dito sullo schermo?
Grazie
-
Quote:
Radical
Una domanda, ma una volta che va in sospensione lo si riattiva solo con il tasto accensione? Non è possibile impostarlo con l'attivazione al passaggio del dito sullo schermo?
Grazie
Si sblocca con un doppio tocco sullo schermo...
-
Quote:
Radical
Grazie
Strumenti - Impostazioni - Zen Motion - Movimento Tocco su ON.
Controlla se anche tu hai il problema dell'audio in registrazione come descritto nei post precedenti, se hai l'asus laser da 5".
-
zenfone laser 5.5:
2 piccoli aiuti, please :D:
1) non vedo l'icona della radio da nessuna parte, qualcuno può darmi una mano?
2) vedo invece l'icona di puffin free presente nella lista delle app, ma non riesco a tirarla fuori da lì ed a metterla sulla home né da nessun'altra parte, però se voglio navigare mi fa scegliere tra l'icona del navigatore stock asus e puffin free e me lo fa quindi usare poi tranquillamente.
grazie in anticipo.
-
Quote:
minu2000
zenfone laser 5.5:
2 piccoli aiuti, please :D:
1) non vedo l'icona della radio da nessuna parte, qualcuno può darmi una mano?
2) vedo invece l'icona di puffin free presente nella lista delle app, ma non riesco a tirarla fuori da lì ed a metterla sulla home né da nessun'altra parte, però se voglio navigare mi fa scegliere tra l'icona del navigatore stock asus e puffin free e me lo fa quindi usare poi tranquillamente.
grazie in anticipo.
Hai provato ad usare il tasto cerca nel menù del telefono?
Per puffin non so aiutarti, mi spiace
-
Quote:
thomas4speed
Hai provato ad usare il tasto cerca nel menù del telefono?
Per puffin non so aiutarti, mi spiace
il tasto cerca non l'ho usato ancora ma la radio tra l'elenco delle app non appare...
altra domanda: la sveglia funziona solo col cellulare in stand-by e NON da spento?
;)Grazie.
-
Io ho il laser 5 pollici, quindi non so se a livello di app siano proprio uguali, se sono uguali allora la radio ci deve essere, prova a cercare la app con il tasto cerca, vedi se te la trova, altrimenti puo essere che non ce l hai, oppure che in qualche modo sei riuscita a nasconderla o disattivarla o disinstallarla....