Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Anche io con il laser da 5" ho il problema dell'audio nei video. Ho fatto la prova con l'app registratore suoni sempre asus e stesso problema. Non avendolo preso da amazon spero non sia un problema hardware...Ho provato con opencamera e sembra non lo faccia quel problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Ciao. Anche io con il laser da 5" ho il problema dell'audio nei video. Ho fatto la prova con l'app registratore suoni sempre asus e stesso problema. Non avendolo preso da amazon spero non sia un problema hardware...Ho provato con opencamera e sembra non lo faccia quel problema.
Anche registrando la voce nella riproduzione tratteggia?
-
Quote:
sprite1991
EDIT: Ho visto che praticamente il led è monocolore, pensavo di no, sorry!
Un'altra domanda, non sono esperto a livello di display e/o grafica, ma i colori mi sembrano un po' troppo chiari. Avete cambiato la configurazione del display voi?
Grazie ancora
Gia il led é monocolore
Quote:
Zenel
Io ho fatto entrambe le cose, aspettiamo una risposta...
-
Quote:
FerraristaXXL
E' possibile impostare una SIM preferita per la chiamata vocale, ma non è possibile impostare una SIM preferita per ogni contatto salvato sul telefono.
-
Ho ricevuto risposta immediata da Asus. Vi invito a fare altrettanto al sito che mi hanno indicato. Ecco qui...
Thanks for your feedback.
According to your description, looks like it’s related to the hardware or firmware. Asus has another professional support site for this kind of issue, please feel free to post your issue on the site with the following URL, we believe there will be a better service for you!
http://www.asus.com/zentalk/forum.php?gid=36
However, if you have any issue about using Asus apps, please don’t hesitate to write back for assistance by sending us email to*zenui@asus.com. We are always happy to serve for you!
Asus ZenUI Team
-
Quote:
topdigamma