Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Anche io con il laser da 5" ho il problema dell'audio nei video. Ho fatto la prova con l'app registratore suoni sempre asus e stesso problema. Non avendolo preso da amazon spero non sia un problema hardware...Ho provato con opencamera e sembra non lo faccia quel problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Ciao. Anche io con il laser da 5" ho il problema dell'audio nei video. Ho fatto la prova con l'app registratore suoni sempre asus e stesso problema. Non avendolo preso da amazon spero non sia un problema hardware...Ho provato con opencamera e sembra non lo faccia quel problema.
Anche registrando la voce nella riproduzione tratteggia?
-
Quote:
sprite1991
EDIT: Ho visto che praticamente il led è monocolore, pensavo di no, sorry!
Un'altra domanda, non sono esperto a livello di display e/o grafica, ma i colori mi sembrano un po' troppo chiari. Avete cambiato la configurazione del display voi?
Grazie ancora
Gia il led é monocolore
Quote:
Zenel
Io ho fatto entrambe le cose, aspettiamo una risposta...
-
Quote:
FerraristaXXL
E' possibile impostare una SIM preferita per la chiamata vocale, ma non è possibile impostare una SIM preferita per ogni contatto salvato sul telefono.
-
Ho ricevuto risposta immediata da Asus. Vi invito a fare altrettanto al sito che mi hanno indicato. Ecco qui...
Thanks for your feedback.
According to your description, looks like it’s related to the hardware or firmware. Asus has another professional support site for this kind of issue, please feel free to post your issue on the site with the following URL, we believe there will be a better service for you!
http://www.asus.com/zentalk/forum.php?gid=36
However, if you have any issue about using Asus apps, please don’t hesitate to write back for assistance by sending us email to*zenui@asus.com. We are always happy to serve for you!
Asus ZenUI Team
-
Quote:
topdigamma
E' possibile impostare una SIM preferita per la chiamata vocale, ma non è possibile impostare una SIM preferita per ogni contatto salvato sul telefono.
Grazie top
Strano che un cellulare così avanzato non abbia la più semplice delle funzioni per la gestione del dualsim... eppure ci avevo fatto un pensiero che mi piace davvero tanto... ma a me serve proprio per le numerose chiamate che faccio al giorno e non dover scegliere la sim ogni volta...
Ora cerco qlc altro telefono...
Grazie di nuovo
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Quote:
FerraristaXXL
Grazie top
Strano che un cellulare così avanzato non abbia la più semplice delle funzioni per la gestione del dualsim... eppure ci avevo fatto un pensiero che mi piace davvero tanto... ma a me serve proprio per le numerose chiamate che faccio al giorno e non dover scegliere la sim ogni volta...
Ora cerco qlc altro telefono...
Grazie di nuovo
Inviato dal mio E39 usando
Androidiani App
Controllo al volo, in ogni caso essendo un app (quella della gestione dei contatti) puoi installare qualcosa che gestisca le due SIM :)
AGGIORNAMENTO
Confermo quanto detto, sembra non sia possibile gestire ogni singolo contatto ma scegliere solo la SIM preferita per le chiamate
-
A chi l'avesse domandato la SIM 2 può connettersi in 4G come la SIM 1
per farlo bisogna andare nelle impostazioni del dispositivo e scegliere la scheda con la quale connettersi (scegliere la SIM preferita per la connessione)
-
Quote:
dannad
A chi l'avesse domandato la SIM 2 può connettersi in 4G come la SIM 1
Molto molto interessante
Quote:
dannad
per farlo bisogna andare nelle impostazioni del dispositivo e scegliere la scheda con la quale connettersi (scegliere la SIM preferita per la connessione)
Magari esistono widget che lo fanno con quelli per mediatek
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Quote:
dannad
Ho ricevuto risposta immediata da Asus. Vi invito a fare altrettanto al sito che mi hanno indicato. Ecco qui...
Thanks for your feedback.
According to your description, looks like it’s related to the hardware or firmware. Asus has another professional support site for this kind of issue, please feel free to post your issue on the site with the following URL, we believe there will be a better service for you!
Forum
However, if you have any issue about using Asus apps, please don’t hesitate to write back for assistance by sending us email to*zenui@asus.com. We are always happy to serve for you!
Asus ZenUI Team
Cosa dobbiamo scrivere esattamente per quel problema dei video? :laughing:
Ho installato camera fv 5 lite e disabilitando l'opzione audio "automatic gain control" il problema sembra non esserci pur rimanendo il video con audio basso.
Stamattina ho visto un nuovo aggiornamento dello ze500kl.
Avete il changelog?