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Originariamente inviato da
Zenel
Anche registrando la voce nella riproduzione tratteggia?
Se faccio un video fuori dalla finestra, come quelli che si vedono nelle varie recensioni parlando, il video non ha problemi nemmeno con l'app asus. A me lo fa con musica sotto di tv o radio bassa senza che io parli. In quest'ultimo caso l'audio del video è molto bassa e il suono ha fluttuazioni.
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Originariamente inviato da
henry81
Cosa dobbiamo scrivere esattamente per quel problema dei video? :laughing:
Ho installato camera fv 5 lite e disabilitando l'opzione audio "automatic gain control" il problema sembra non esserci pur rimanendo il video con audio basso.
Stamattina ho visto un nuovo aggiornamento dello ze500kl.
Avete il changelog?
Al sito che ho linkato trovi i changelog (devi andare nella parte zenfone 2 laser).
Sembra abbiano corretto la camera. C'é una nuova app che calcola le distanza con il laser integrato (fino a 40cm).
Io ho scritto in inglese sul primo forum "bug audio recording", ma devo ancora farlo sul nuovo sito. Più siamo, più veloci saranno con gli aggiornamenti!!!
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Originariamente inviato da
FerraristaXXL
Molto molto interessante
Magari esistono widget che lo fanno con quelli per mediatek
Inviato dal mio E39 usando
Androidiani App
Alla fine devi giusto premere un bottone per switchare da sim 1 a sim 2 per la connessione. Ovviamente non si possono usare le due connessioni nello stesso momento (come Wi-Fi/3g), ma essendo presenti due radio distinte probabilmente con un root si potrebbe sbloccare questa funzionalità (a discapito della batteria). Magari qualcuno crea un widget! ;)
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Originariamente inviato da
dannad
Al sito che ho linkato trovi i changelog (devi andare nella parte zenfone 2 laser).
Sembra abbiano corretto la camera. C'é una nuova app che calcola le distanza con il laser integrato (fino a 40cm).
Io ho scritto in inglese sul primo forum "bug audio recording", ma devo ancora farlo sul nuovo sito. Più siamo, più veloci saranno con gli aggiornamenti!!!
Ok. E come mai non tutti hanno quel difetto? Ho trovato almeno 2 persone che dicono di non averlo. Secondo me è un problema hardware...Se registro con gli auricolari inseriti e quindi l'audio viene catturato dal mic delle cuffie la musica non ha fluttuazioni anche se rimane basso l'audio.
Se provate con l'app cinema fv 5 lite pur avendo audio basso i video non hanno audio fluttante o gracchiante, almeno a me.
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Ragazzi, io avuto risposta dal servizio clienti italiano di Asus. Vi consiglio e vi invito ad utilizzare la stessa mia procedura, di seguito vi allego i passaggi dovete accedere all'app MyAsus e cliccare nella sezione contatti. Lì spiegate il problema audio che si verifica. Risponderanno in meno di 24h. A me hanno detto, spiegato il problema in video e registratore che poteva essere hardware e quindi mandarlo nei loro laboratori di diagnosi. Ma ho risposto che non era solo un mio problema ma che eravamo diversi possessori ad averlo riscontrato. E attendo notizie. Fatelo anche voi, così più richieste avranno e magari troveranno una soluzione.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...d82235a2c7.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/11...a801986696.jpg
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Ho il terrore di farlo ma non riesco ad aspettare...scarico l'aggiornamento OTA e che Dio me la mandi buona.Problema audio nei video pure a me.Audio molto basso.
EDIT : 335 Mb di aggiornamento
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Originariamente inviato da
jocker643
Ho il terrore di farlo ma non riesco ad aspettare...scarico l'aggiornamento OTA e che Dio me la mandi buona.Problema audio nei video pure a me.Audio molto basso.
Prova prima questo sistema.
Ma tienici cmq aggiornati 👍
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Originariamente inviato da
Zenel
Ragazzi, io avuto risposta dal servizio clienti italiano di Asus. Vi consiglio e vi invito ad utilizzare la stessa mia procedura, di seguito vi allego i passaggi dovete accedere all'app MyAsus e cliccare nella sezione contatti. Lì spiegate il problema audio che si verifica. Risponderanno in meno di 24h. A me hanno detto, spiegato il problema in video e registratore che poteva essere hardware e quindi mandarlo nei loro laboratori di diagnosi. Ma ho risposto che non era solo un mio problema ma che eravamo diversi possessori ad averlo riscontrato. E attendo notizie. Fatelo anche voi, così più richieste avranno e magari troveranno una soluzione.
Anche a me stessa risposta. Ma se il problema è solo questo non so se lo manderei in assistenza, poi torna con altri problemi magari. E' anche vero che con la zencare+ ci aspeterebbe anche il rimborso totale oltre alla riparazione. Se fosse un problema software l'avrebbero tutti quel difetto, purtroppo ad alcuni è tutto ok....
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Originariamente inviato da
henry81
Anche a me stessa risposta. Ma se il problema è solo questo non so se lo manderei in assistenza, poi torna con altri problemi magari. E' anche vero che con la zencare+ ci aspeterebbe anche il rimborso totale oltre alla riparazione. Se fosse un problema software l'avrebbero tutti quel difetto, purtroppo ad alcuni è tutto ok....
Questa soluzione è senza scomodare la ZenCare+ ma utilizzando solo la garanzia. Ovviamente anche io sono preoccupato per la restituzione in quanto potrebbero nascere altri problemi. Però se è hardware e loro accertano questa tesi, tocca un cambio a tutti senza ZenCare e senza toccare la garanzia. Perché è un errore di fabbrica. Perciò più richieste dello stesso tipo facciamo e prima Asus smuoverà le acque.
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Originariamente inviato da
Zenel
Questa soluzione è senza scomodare la ZenCare+ ma utilizzando solo la garanzia. Ovviamente anche io sono preoccupato per la restituzione in quanto potrebbero nascere altri problemi. Però se è hardware e loro accertano questa tesi, tocca un cambio a tutti senza ZenCare e senza toccare la garanzia. Perché è un errore di fabbrica. Perciò più richieste dello stesso tipo facciamo e prima Asus smuoverà le acque.
Pensi possano cambiarlo a tutti? Magari fosse così...