Visualizzazione stampabile
-
Se entro natale non abbiamo una soluzione a gennaio dopo le feste io sfrutto la zencare+ con relativo rimborso. Serve proprio per i difetti tecnici nel corso dei 12 mesi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
rocked28
Ragazzi ho postato un video su youtube per rendersi conto del problema della fluttuazione audio.
https://youtu.be/Th1HIh322bs
Fatemi sapere se anche voi avete lo stesso problema o no, vorrei capire se è un problema solo del mio terminale o di tutti i zenfone 2 laser.
Grazie!!
Stesso problema anche a me ed aggiungo che il mio è già andato in assistenza per il problema qui segnalato che si spegneva da solo, è tornato oggi dall'assistenza dove sulla scheda tecnica stava scritto che come intervento mi hanno sostituito la scheda madre...
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Se entro natale non abbiamo una soluzione a gennaio dopo le feste io sfrutto la zencare+ con relativo rimborso. Serve proprio per i difetti tecnici nel corso dei 12 mesi....
E mi sa che farò la stessa cosa, del problema dell'audio me ne sono accorto solo dopo che l'avevo già mandato in assistenza altrimenti, visto che mi trovavo, avrei segnalato pure quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Se entro natale non abbiamo una soluzione a gennaio dopo le feste io sfrutto la zencare+ con relativo rimborso. Serve proprio per i difetti tecnici nel corso dei 12 mesi....
Idem per me, ma forse aspetto fino a Pasqua... Così se ci sono altri problemi lo mando una sola volta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ionia
Stesso problema anche a me ed aggiungo che il mio è già andato in assistenza per il problema qui segnalato che si spegneva da solo, è tornato oggi dall'assistenza dove sulla scheda tecnica stava scritto che come intervento mi hanno sostituito la scheda madre...
E mi sa che farò la stessa cosa, del problema dell'audio me ne sono accorto solo dopo che l'avevo già mandato in assistenza altrimenti, visto che mi trovavo, avrei segnalato pure quello.
Io sto aspettando la sostituzione in garanzia da Amazon per il problema audio.
Ho contattato diverse volte Asus ai quali ho chiesto chiaramente di dirmi se erano al corrente di partite di produzione difettose ma non lo hanno ovviamente ammesso.
Mi hanno quindi suggerito la sostituzione se nei trenta giorni.
Ma secondo voi a sto punto forse non sarebbe meglio andare a prendere un moto g 2015 (3rd gen) che ha hardware un filo migliore seppure non sia dual sim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ionia
Stesso problema anche a me ed aggiungo che il mio è già andato in assistenza per il problema qui segnalato che si spegneva da solo, è tornato oggi dall'assistenza dove sulla scheda tecnica stava scritto che come intervento mi hanno sostituito la scheda madre...
E mi sa che farò la stessa cosa, del problema dell'audio me ne sono accorto solo dopo che l'avevo già mandato in assistenza altrimenti, visto che mi trovavo, avrei segnalato pure quello.
Quindi sostituendo la scheda madre non si risolve quel problema. Probabilmente è un problema al microfono anche se registrando la propria voce non ci sono problemi. Chissà quanti hanno questo difetto e non lo sanno.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
rocked28
Io sto aspettando la sostituzione in garanzia da Amazon per il problema audio.
Ho contattato diverse volte Asus ai quali ho chiesto chiaramente di dirmi se erano al corrente di partite di produzione difettose ma non lo hanno ovviamente ammesso.
Mi hanno quindi suggerito la sostituzione se nei trenta giorni.
Ma secondo voi a sto punto forse non sarebbe meglio andare a prendere un moto g 2015 (3rd gen) che ha hardware un filo migliore seppure non sia dual sim?
Se non ti serve un dual sim potresti provare a prendere il motorola. A me serve un dual sim e se trovassi un'alternativa ad asus lo prenderei subito anche se considero l'asus il miglior per rapporto prezzo/prestazioni, se funzionasse tutto però. :laughing:
Ho trovato una recensione (non so se posso postare un link esterno qui) di un Asus Laser ZE500KL preso da amazon spagna per avere la fotocamera da 13mpx e ha lo stesso problema nostro con i video.
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Se non ti serve un dual sim potresti provare a prendere il motorola. A me serve un dual sim e se trovassi un'alternativa ad asus lo prenderei subito anche se considero l'asus il miglior per rapporto prezzo/prestazioni, se funzionasse tutto però. :laughing:
Ho trovato una recensione (non so se posso postare un link esterno qui) di un Asus Laser ZE500KL preso da amazon spagna per avere la fotocamera da 13mpx e ha lo stesso problema nostro con i video.
Idem per me... Nel senso che questo Asus é il miglior dual sim da 5". Niente storie... Problema a parte dell'audio é una bomba! Sono soddisfattissimo! :)
-
Chi l'ha preso su amazon può provare a farselo sostituire mentre chi come me non l'ha preso da amazon può sperare che asus glielo cambi anche se ho molti dubbi che lo faccia....Comunque ho trovato sempre piu persone con questo problema e spero sempre sia un bug software.
-
Altra domanda, per quanto riguarda le notifiche quando lo schermo è bloccato, perché mi esce solo dalle opzioni nel menù audio e notifiche Mostra/Nascondi mentre in altri dispositivi(Se non erro anche nel nostro prima di aggiornare il sistema) c'era anche la possibilità di scegliere nascondi solo contenuti sensibili cioè ad esempio ti esce che hai una notifica su whatsapp ma non il nome del contatto. Nemmeno se provo a mettere il pin per sbloccare il telefono, dove effettivamente ti da l'opportunità di scegliere se vuoi nascondere parzialmente i dati delle notifiche cambia nulla, voi avete trovato una soluzione?
-
Scusate, ma il difetto del microfono è un problema solo del 500kl oppure anche del 550kl??
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App