Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Chi l'ha preso su amazon può provare a farselo sostituire mentre chi come me non l'ha preso da amazon può sperare che asus glielo cambi anche se ho molti dubbi che lo faccia....Comunque ho trovato sempre piu persone con questo problema e spero sempre sia un bug software.
Ragazzi ho aggiornato il nuovo firmware sul mio ze500kl ed il problema rimane!
Nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi la sostituzione da Amazon, speriamo bene!
Vi aggiorno
-
Quote:
brownico64
Scusate, ma il difetto del microfono è un problema solo del 500kl oppure anche del 550kl??
Inviato dal mio SM-T310 usando
Androidiani App
Io ho trovato una sola persona con il 550KL che ha problemi mentre sul 500KL di più.
-
Io comunque ho provato a registrare sia audio che video dalla tv e non risulta nessun problema.. boh
-
Quote:
sprite1991
Io comunque ho provato a registrare sia audio che video dalla tv e non risulta nessun problema.. boh
Infatti non tutti dovrebbero avere quel difetto. Dipende dallo stock di produzione probabilmente ma credimi che molti hanno quel problema, compreso me e non solo nella versione italiana del 500KL.
-
Quote:
brownico64
Scusate, ma il difetto del microfono è un problema solo del 500kl oppure anche del 550kl??
Inviato dal mio SM-T310 usando
Androidiani App
Su alcuni 550kl si è verificato lo stesso problema
-
Qui nel forum ho trovato un problema simile di qualche mese su un dispositivo non ASUS.
https://www.androidiani.com/forum/zt...strazioni.html
In ogni caso se è solo questo conviene aspettare a mandarlo in assistenza perchè secondo me non sanno bene nemmeno loro quale sia il vero problema....
-
Ciao. Ma il nostro ze500kl non ha il secondo microfono per l'attenuazione rumori, giusto? Ed il microfono usato durante la registrazione video/audio è lo stesso utilizzato durante una chiamata?
-
Quote:
henry81
Ciao. Ma il nostro ze500kl non ha il secondo microfono per l'attenuazione rumori, giusto? Ed il microfono usato durante la registrazione video/audio è lo stesso utilizzato durante una chiamata?
C'è, è posto in alto.
-
Quote:
NiloGlock
C'è, è posto in alto.
Ma anche sulla versione da 5 pollici?
-
Quote:
henry81
Ma anche sulla versione da 5 pollici?
Era riferito al 5"? No, su quello non è presente ;)