Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ionia
Stesso problema anche a me ed aggiungo che il mio è già andato in assistenza per il problema qui segnalato che si spegneva da solo, è tornato oggi dall'assistenza dove sulla scheda tecnica stava scritto che come intervento mi hanno sostituito la scheda madre...
E mi sa che farò la stessa cosa, del problema dell'audio me ne sono accorto solo dopo che l'avevo già mandato in assistenza altrimenti, visto che mi trovavo, avrei segnalato pure quello.
Ciao,
Ti sei avvalso del rimborso con zencare + dopo il rientro dalla riparazione?
Io mi sono fatto mandare in telefono sostitutivo da Amazon e anche questo telefono ha lo stesso problema!
A me sembra assurdo ci siano così tanti terminali difettosi... Oppure li ha comprati tutti Amazon!
-
Quote:
rocked28
Ciao,
Io mi sono fatto mandare in telefono sostitutivo da Amazon e anche questo telefono ha lo stesso problema!
A me sembra assurdo ci siano così tanti terminali difettosi... Oppure li ha comprati tutti Amazon!
Io ho 2 zenfone 2 lasee ze500kl e su uno il difetto si manifesta ancora,nell'altro quello che utilizzo io invece non si e' piu' presentato.Una delle differenze e' che quello che ha mio figlio e' rimasto così come gli e' stato consegnato,nel mio ho eliminato qualche applicazione che non mi interessava e che potevo eliminare ed effettuato gli aggiornamenti delle app e del SO.
-
Quote:
rocked28
Ciao,
Io non l'ho preso da amazon e purtroppo ha quel problema....:emo_im_frustate:
Leggendo qui sopra magari è qualche app che incasina tutto. Quali app hai eliminato @jocker643?
-
Quote:
henry81
Io non l'ho preso da amazon e purtroppo ha quel problema....:emo_im_frustate:
Leggendo qui sopra magari è qualche app che incasina tutto. Quali app hai eliminato @
jocker643?
Ti dico quello che mi e' rimasto delle app stock: zentalk,zencircle,supporto asus,my asus ( ma le tengo chiuse,solo zentalk apro una volta alla settimana)e altre classiche ma non utilizzo assolutamente i loro server cloud (uso google),l'app mail ( utilizzo Gmail e yahoo).
Finalmente,dopo un mese ha smesso di stressarmi con le sue richieste di fare certe operazioni con quello che voleva lui e adesso va tutto bene.
-
per i possessori di questo smartphone come si comporta nel gaming?
-
Quote:
turunen
per i possessori di questo smartphone come si comporta nel gaming?
Posso solo riferirti quello che mio figlio ha detto.Molto buono,lui viene da un galaxy S3 e i giochi che utilizza sono" Real racing" e " the respawnables",ho guardato il gioco e non ha mai avuto problemi.Anche il surriscaldamento che aveva nei primi giorni ora e' diminuito parecchio,nella norma.
Poco fa invece il mio ne ha avuta una nuova.Stava in carica acceso,era arrivato al 98%,senza toglierlo dalla carica l'ho spento,e' comparso il simbolo della batteria in carica e ha cominciato a lampeggiare Spento/acceso,ma senza accendersi.E' bastato toccare un attimo il tasto di accensione e ha smesso.
-
Quote:
jocker643
Posso solo riferirti quello che mio figlio ha detto.Molto buono,lui viene da un galaxy S3 e i giochi che utilizza sono" Real racing" e " the respawnables",ho guardato il gioco e non ha mai avuto problemi.Anche il surriscaldamento che aveva nei primi giorni ora e' diminuito parecchio,nella norma.
Poco fa invece il mio ne ha avuta una nuova.Stava in carica acceso,era arrivato al 98%,senza toglierlo dalla carica l'ho spento,e' comparso il simbolo della batteria in carica e ha cominciato a lampeggiare Spento/acceso,ma senza accendersi.E' bastato toccare un attimo il tasto di accensione e ha smesso.
Grazie per la risposta...
-
Quote:
jocker643
Ti dico quello che mi e' rimasto delle app stock: zentalk,zencircle,supporto asus,my asus ( ma le tengo chiuse,solo zentalk apro una volta alla settimana)e altre classiche ma non utilizzo assolutamente i loro server cloud (uso google),l'app mail ( utilizzo Gmail e yahoo).
Finalmente,dopo un mese ha smesso di stressarmi con le sue richieste di fare certe operazioni con quello che voleva lui e adesso va tutto bene.
Ciao. Per curiosità sono entrambi di colore argento? Perchè sembra che molti di quelli argento abbiano quel difetto.
-
Quote:
henry81
Ciao. Per curiosità sono entrambi di colore argento? Perchè sembra che molti di quelli argento abbiano quel difetto.
Il mio è argento
-
come si comporta col gps?