Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ieri mi è arrivato questo gioiellino nella versione da 5.5 pollici e ieri prima carica della batteria ma....non andava oltre il 98% dopo 3 ore e mezza sotto carica???l'avevo spento e la luce non diventava mai verde così accendo, batteria al 98% e stop!
normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Ciao. Per curiosità sono entrambi di colore argento? Perchè sembra che molti di quelli argento abbiano quel difetto.
Il mio e' argento,quello di mio figlio nero.Acquistati dallo stesso venditore on line e no brand.
Quote:
turunen
come si comporta col gps?
L'ho provato con NAVIGON,l'aggancio ai satelliti è nella norma.
Quote:
klaus357
ciao a tutti, ieri mi è arrivato questo gioiellino nella versione da 5.5 pollici e ieri prima carica della batteria ma....non andava oltre il 98% dopo 3 ore e mezza sotto carica???l'avevo spento e la luce non diventava mai verde così accendo, batteria al 98% e stop!
normale?
No,non e' normale,te lo fa ancora?
-
ciao raga il mio ze500lò dopo l'aggiornamento non mi funziona + le notifiche estese ovvero andando ad impostazioni/audio e notifiche/con dispositivo bloccato/ visualizza notifiche non mi funziona ma rimane fisso non visualizzare notifiche. è successo a qualcuno ? ho cambiato qualcosa che non me lo fa più fare ?
-
Quote:
daredevil1983
ciao raga il mio ze500lò dopo l'aggiornamento non mi funziona + le notifiche estese ovvero andando ad impostazioni/audio e notifiche/con dispositivo bloccato/ visualizza notifiche non mi funziona ma rimane fisso non visualizzare notifiche. è successo a qualcuno ? ho cambiato qualcosa che non me lo fa più fare ?
Prova a riavviare il dispositivo.Anzi,spegnilo e riaccendilo.
-
-
Quote:
daredevil1983
Già fatto ma persiste!
Vai nell'app myasus,in alto a destra c'è una casella mail. Clicca e segnale la problematica del prodotto, ti contatteranno in poco poco tempo sulla mail che gli fornisci. Già provato
-
Mi hanno chiesto il numero building quale è? Quante cifre?
-
Quote:
jocker643
No,non e' normale,te lo fa ancora?
non lo so perchè l'ho caricato solo una volta! stanotte ricarico di nuovo e vediamo...sto aspettando che si scarichi la batteria.
Carica da acceso o da spento?
-
Quote:
daredevil1983
Mi hanno chiesto il numero building quale è? Quante cifre?
La scatola d'acquisto dello smartphone, dietro c'è una serie di codice dovrebbe essere il primo a sinistra è indicato come n/s numero di serie. Quello è il codice che ti occorre e che richiedono. Ok?
-
Quote:
Zenel
La scatola d'acquisto dello smartphone, dietro c'è una serie di codice dovrebbe essere il primo a sinistra è indicato come n/s numero di serie. Quello è il codice che ti occorre e che richiedono. Ok?
Mandagli tutti i codici dietro la scatola, fai prima ;)