L'ho trovato ma è lunghissimo. Impostazioni info software. Ma a qualcuno è capitato dopo l aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
L'ho trovato ma è lunghissimo. Impostazioni info software. Ma a qualcuno è capitato dopo l aggiornamento?
Vedi il mio primo post alla precedente pagina. In breve cmq non mi fa selezionare più le notifiche estese nella schermata di blocco.
Ricaricalo come faresti normalmente.
EDIT : aggiornamento : Ho controllato una carica appena completata col suo alimentatore e cavo in dotazione.A cellulare acceso senza utilizzarlo,per passare dal 98% al 100% ci sono voluti 40 minuti circa,nonostante il cellulare segnasse una rimanenza di solo 7 minuti.
mi ero accorto che non avevo inserito completamente il cavo usb nella presa a parete!
me ne sono accorto perchè dopo 3 ore il telefono non era ancora carico!
sono ancora in attesa della luce verde: vi aggiorno
(ora sono al 96% e mi dice 23 minuti alla carica completa!)
EDIT: avevo messo male anche il connettore alla base del telefono che una volta schiacciato ancora ha fatto come un click.
Dopo 4 ore e mezza ora sono al 99%
EDIT: OK dopo circa 5 ore finalmente è apparsa questa benedetta luce verde! Allelujah!
Ora mi auguro che alla prossima ricarica vada tutto liscio come l'olio perchè mi scoccia davvero procedere con la procedura di reso via Amazon.
Una domanda: ma quanto è il tempo di ricarica a voi per la versione da 5.5 pollici?
il mio 5.5 continua ad andare in crash e a riavviarsi quando viene connesso via usb. Succede sia se collego il telefonino al PC, sia se lo collego semplicemente al caricabatteria. La cosa è irritante perchè in questo modo non posso metterlo in carica da accesso, altri hanno riscontrato un comportamento simile ?
edit: analizzando meglio il problema mi pare che vada in crash quando è collegato via usb e aggiorna un'APP che è stata sposta sulla micro SD
Cumunque ragazzi sono quasi pentito di avere preso questo telefono,ho il 5':unamused2:non ho mai visto un telefono con un audio così basso,specie nelle registrazioni.Solo che ormai è troppo tardi per chiedere il recesso e prenderne un altro telefono,pazienza.Scusate il piccolo sfogo.
Secondo voi sarà possibile risolvere il problema dell'audio molto basso e gracchiante durante le registrazioni?oppure è un problema cronico?:unamused:
Io domani lo rispedisco all'assistenza Asus,mi hanno detto che e' un problema che gia' conoscono su diversi laser,vedremo se quando tornera' sara' a posto.