Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filidoro
Io domani lo rispedisco all'assistenza Asus,mi hanno detto che e' un problema che gia' conoscono su diversi laser,vedremo se quando tornera' sara' a posto.
Mi sai dare l'indirizzo dell'assistenza?grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
filidoro
Io domani lo rispedisco all'assistenza Asus,mi hanno detto che e' un problema che gia' conoscono su diversi laser,vedremo se quando tornera' sara' a posto.
Facci sapere quando rientra se tutto ok. L'assistenza asus é lenta a volte....
-
1)Asus italia
2)Prodotti
3)Telefoni
4)Zenfone 2 laser ze500kl
5)Supporto
6)contatti Asus/Trova centri assistenza
7)telefonare Asus call center 199.400.089 (8 minuti ci ho parlato)Devi dire il tuo problema del laser,ecc.ecc...
Poi devi fare tutta la trafila che ti diranno di fare con le email che ti manderanno,comunque bisogna registrare il prodotto sul sito.
Comunque io fatto tutto venerdi sera,stampato vari fogli,preparato pacchetto,la spedizione e' organizzata da ASUS con corriere DHL per domattina lunedi.
-
Non sono possessore di questo telefono, ma potrei diventarlo.
Ho letto in rete di qualcuno che lamentava di un problema con l'impostazione dei dati in roaming: in pratica pur non avendolo spuntato avveniva comunque la connessione e questo, in caso l'operatore sia H3G, può comportare costi....
Qualcuno conferma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
filidoro
Io domani lo rispedisco all'assistenza Asus,mi hanno detto che e' un problema che gia' conoscono su diversi laser,vedremo se quando tornera' sara' a posto.
In assistenza per la cassa bassa? O per il problema dell'interruzione audio su riproduzioni dei video da te girati?
-
Lo rimando in assistenza perche' non sopporto che in registrazione video,l'audio sia cosi basso,troppo basso,quasi non si sente a volume tutto alto,per il resto telefono/radio fm/musica in generale,la cassa funziona normale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
filidoro
Lo rimando in assistenza perche' non sopporto che in registrazione video,l'audio sia cosi basso,troppo basso,quasi non si sente a volume tutto alto,per il resto telefono/radio fm/musica in generale,la cassa funziona normale.
A me dovrebbe tornare tra martedì e mercoledì per questo problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
filidoro
Lo rimando in assistenza perche' non sopporto che in registrazione video,l'audio sia cosi basso,troppo basso,quasi non si sente a volume tutto alto,per il resto telefono/radio fm/musica in generale,la cassa funziona normale.
Filodoro una cortesia : non sparire pero',appena ti torna fai una prova e posta le tue impressioni.
EDIT : pure tu Zenel,grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jocker643
Filodoro una cortesia : non sparire pero',appena ti torna fai una prova e posta le tue impressioni.
EDIT : pure tu Zenel,grazie
Assiduo frequentatore e lettore del forum. Non mancherà assolutamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
A me dovrebbe tornare tra martedì e mercoledì per questo problema.
Alla fine l'hai mandato in assistenza per il problema dell'audio fluttuante? Ci mettono poco tempo? Leggo spesso che ci mettono un mese a riconsegnare il cellulare solitamente...