Sì per quel difetto.
2-3 giorni di lavorazione. Poi c'è stato il weekend e perciò devo attendere per l'arrivo.
Visualizzazione stampabile
Leggendo nel gruppo su FB a molti zenfone 2, non solo laser, si rompe la cassa ed altro dopo pochi mesi. E a volte torna dall'assistenza con altri problemi. Comunque se vale la zencare+ entro 12 mesi, se non avrò cambiato prima il telefono, lo manderò in assistenza. Mi dà molto fastidio quel problema ma non è così importante come altri difetti.
Loro dicono 5 giorni lavorativi di assistenza ma molti rivedono il telefono dopo 1 mese o piu....Poi se a te lo sistemano ci posso fare un pensiero ma prima vorrei la certezza che fosse hardware e non software il problema.
Ho bloccato l'app meteo e ciò ha comportato la rimozione dell'orologio dalla lock screen. Non sono riuscito a trovare un modo alternativo per ovviare a questa situazione che non comporti l'installazione di altre app. Possibile?
Ciao. Anche quello di topdigamma preso da amazon spagna, sostituito, fa ancora lo stesso problema audio.
eri si è caricato in 3 ore r mezza e stamattina in sole 3 ore ho consumato il 14% di batteria. Poi ho riscontrato diversi piccoli ma fastidiosi bug, ad esempio: notifiche tapatalk che non arrivano, immagine personale che non si carica, tremava il cerchio verde durante le chiamate in risparmio super, personalizzazione asus invadente al massimo, il 5,5 impossibile da utilizzare da una mano, pesantuccio, mi fa venire dolore alle mani. Purtroppo sto pensando di renderlo ad Amazon (se me lo fa fare) e prendere il moto g 2015 2G/16Gb perché provengo da Motorola e l'esperienza android stock ammetto che è imbattibile. Che dite? Faccio una fesseria?