Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Vai nel settaggio dell'audio, mi sembra si chiami controllo guidato dell'audio, imposta su voce alta sarebbe l'ultima icona a destra, alza tutti i valori quella della prima scheda e anche della seconda dove c'è equalizzatore manuale. Poi riascolta c'ho che hai registrato e dimmi se il volume lo trovo aumentato.
Ho provato ma non è che aumenti molto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Ciao. Come confermato sul tuo blog anche io problemi di audio nei video, preso non da amazon ma a quanto pare qualcuno non ha quel problema. Ho scritto pure su zentalk. Per il wifi non ho ancora provato se dove è debole perde il segnale. Qualcuno qui l'ha mandato in assistenza per il problema audio e sta aspettando la riconsegna.
Ok grazie, m'interessa in particolare la prova con il segnale wifi debole, appena hai tempo riesci a farla?
Se hai un altro smartphone con il wifi che funziona bene raggiungi una zona dove hai massimo 2 tacche e prova a navigare sul web o scaricare/aggiornare qualche app con l'Asus Zenfone 2 Laser, se c'è il problema l'Asus mostrerà una intensità di segnale di una/zero tacche, poi passerà in modalità 3G/4G se non sono presenti altre reti wifi con intensità di segnale più elevata.
Poi fammi sapere, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
topdigamma
Ok grazie, m'interessa in particolare la prova con il segnale wifi debole, appena hai tempo riesci a farla?
Se hai un altro smartphone con il wifi che funziona bene raggiungi una zona dove hai massimo 2 tacche e prova a navigare sul web o scaricare/aggiornare qualche app con l'Asus Zenfone 2 Laser, se c'è il problema l'Asus mostrerà una intensità di segnale di una/zero tacche, poi passerà in modalità 3G/4G se non sono presenti altre reti wifi con intensità di segnale più elevata.
Poi fammi sapere, grazie.
Ciao, io ho la versione italiana, l'ho comprato due giorni fa ed al momento non riscontro problema col Wi-Fi, prima avevo un Samsung Galaxy s2 e l'impressione è che avesse una ricezione Wi-Fi peggiore di questo Zenfone2 laser... In ogni angolo di casa prendo il massimo del segnale mentre con S2 no...
Uscendo di casa quando il segnale è debole a me continua a mantenere la connessione in maniera stabile[emoji4]
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas4speed
Ciao, io ho la versione italiana, l'ho comprato due giorni fa ed al momento non riscontro problema col Wi-Fi, prima avevo un Samsung Galaxy s2 e l'impressione è che avesse una ricezione Wi-Fi peggiore di questo Zenfone2 laser... In ogni angolo di casa prendo il massimo del segnale mentre con S2 no...
Uscendo di casa quando il segnale è debole a me continua a mantenere la connessione in maniera stabile[emoji4]
Salve ti chiedo la cortesia, se non hai ancora aggiornato all'ultima versione software lo smartphone, di fare una registrazione audio, alla radio alla tv, tenendoti ad un paio di metri di distanza e senza alzare eccessivamente il volume della fonte sonora. Per capire se anche questo zenfone abbia il problema della fluttuazione audio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Salve ti chiedo la cortesia, se non hai ancora aggiornato all'ultima versione software lo smartphone, di fare una registrazione audio, alla radio alla tv, tenendoti ad un paio di metri di distanza e senza alzare eccessivamente il volume della fonte sonora. Per capire se anche questo zenfone abbia il problema della fluttuazione audio.
Ciao! Guarda devo ancora fare l'aggiornamento. Non appena ho tempo lo faccio e provo pure il video come mi hai chiesto, ho visto che è un problema di molti leggendo qui sul forum... Per ora se può esserti utile ti posso dire che ho la versione con cover nera [emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas4speed
Ciao! Guarda devo ancora fare l'aggiornamento. Non appena ho tempo lo faccio e provo pure il video come mi hai chiesto, ho visto che è un problema di molti leggendo qui sul forum... Per ora se può esserti utile ti posso dire che ho la versione con cover nera [emoji6]
Se puoi fai un video o una registrazione prima dell'aggiornamento. Questo per capire se è un bug software o hardware. Io purtroppo l'ho verificato dopo l'aggiornamento, prima non lo sapevo e quindi non ho provato. Te ne sarei grato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Se puoi fai un video o una registrazione prima dell'aggiornamento. Questo per capire se è un bug software o hardware. Io purtroppo l'ho verificato dopo l'aggiornamento, prima non lo sapevo e quindi non ho provato. Te ne sarei grato!
Se può essere d'aiuto ti posso dire che io ho avuto il problema anche sul nuovo telefono sostitutivo inviato da Amazon (cover argento), ed ho provato con tutte le tre versioni di firmware esistente.
Ora ho mandato il telefono in Asus per la riparazione, spero che riescano a risolvere il problema.
Vi aggiorno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rocked28
Se può essere d'aiuto ti posso dire che io ho avuto il problema anche sul nuovo telefono sostitutivo inviato da Amazon (cover argento), ed ho provato con tutte le tre versioni di firmware esistente.
Ora ho mandato il telefono in Asus per la riparazione, spero che riescano a risolvere il problema.
Vi aggiorno!
Il mio è tornato, ma ha lo stesso problema e vogliono che glielo rinvii! Possiedo uno Zenfone 2 laser ze500kl silver
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Se puoi fai un video o una registrazione prima dell'aggiornamento. Questo per capire se è un bug software o hardware. Io purtroppo l'ho verificato dopo l'aggiornamento, prima non lo sapevo e quindi non ho provato. Te ne sarei grato!
Io l'avevo anche con l'aggiornamento di settembre (quello arrivato sui terminali ad ottobre). Sembra, ma non son sicuro che quelli con data 08/2015 non abbiano problemi ma va verificata questa cosa. Il mio è 09/2015. Assurdo che asus non sappia niente. Ne ha in tutto il mondo con questo problema. Io spero sia software ma secondo me non lo è. Qui nel forum ho trovato anche con cover nera con problemi.Io lo mando in assistenza solo dopo che avranno capito cosa cambiare...
Ultimo aggiornamento da topdigamma: il suo primo preso da amazon spagna aveva data 08/2015 ed aveva il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Il mio è tornato, ma ha lo stesso problema e vogliono che glielo rinvii! Possiedo uno Zenfone 2 laser ze500kl silver
Pazzesco,ma perche' accettano i dispositivi in garanzia se poi nemmeno loro ne conoscono la causa e non hanno idea di come ripararli?