Visualizzazione stampabile
-
salve, sarei intenzionato a comprare questo dispositivo e affiancarlo ad uno smartwatch (lg g watch) mi potete confermare che lo zenfone 2 laser è compatibile con android wear?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zotax95
salve, sarei intenzionato a comprare questo dispositivo e affiancarlo ad uno smartwatch (lg g watch) mi potete confermare che lo zenfone 2 laser è compatibile con android wear?
Mai provato, non ti so dire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas4speed
Quindi si potrebbe pensare che sia un problema di tipo software, come se volesse tagliare il rumore a certe frequenze, tarato male ovviamente.... Le persone che non riscontrano il problema forse xké i loro video sono sopra una certa soglia....
Io rimango convinto sia un problema risolvibile...
-
Se vogliamo far risolvere il problema rapidamente bisogna comunicarlo tutti assieme. Ecco la mail ricevuta da Asus.
Thanks for your feedback.
According to your description, looks like it’s related to the hardware or firmware. Asus has another professional support site for this kind of issue, please feel free to post your issue on the site with the following URL, we believe there will be a better service for you!
http://www.asus.com/zentalk/forum.php?gid=36
However, if you have any issue about using Asus apps, please don’t hesitate to write back for assistance by sending us email to*zenui@asus.com. We are always happy to serve for you!
Asus ZenUI Team
Quindi si devono inviare tanti messaggi a questo sito http://www.asus.com/zentalk/forum.php?gid=36
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannad
Se vogliamo far risolvere il problema rapidamente bisogna comunicarlo tutti assieme. Ecco la mail ricevuta da Asus.
Thanks for your feedback.
According to your description, looks like it’s related to the hardware or firmware. Asus has another professional support site for this kind of issue, please feel free to post your issue on the site with the following URL, we believe there will be a better service for you!
http://www.asus.com/zentalk/forum.php?gid=36
However, if you have any issue about using Asus apps, please don’t hesitate to write back for assistance by sending us email to*zenui@asus.com. We are always happy to serve for you!
Asus ZenUI Team
Quindi si devono inviare tanti messaggi a questo sito
http://www.asus.com/zentalk/forum.php?gid=36
Io ho gia scritto su zentalk giorni fa e trovi il mio post li. [emoji1] Mi han detto che han girato il problema al reparto tecnico.
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...773164e151.png
È un errore software del settaggio del gain. Io ho provato con registratore Asus e recforge lite spuntando l'opzione del gain. E nelle stesse condizioni, con Asus app il difetto si presenta mentre con l'altra no.
Come muoverci? Sempre su zentalk? basta un aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...773164e151.png
È un errore software del settaggio del gain. Io ho provato con registratore Asus e recforge lite spuntando l'opzione del gain. E nelle stesse condizioni, con Asus app il difetto si presenta mentre con l'altra no.
Come muoverci? Sempre su zentalk? basta un aggiornamento
E non senti un po' basso l'audio registrato con recforge? Con cinema fv5 nei video disabilitando agc l'audio é buono ma basso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
E non senti un po' basso l'audio registrato con recforge? Con cinema fv5 nei video disabilitando agc l'audio é buono ma basso...
Io ho impostato l'equalizzatore voce alta al massimo in tutti i parametri e si sente meglio. Quando registra da Recforge Lite, puoi modificare i decibel e si dovrebbe aumentare il volume. Il fatto che il volume si senta basso penso possa dipendere dalla qualità e dal settaggio della cassa, e dalla qualità stessa del loro microfono. Penso più il settaggio, perché ripeto, modificando l'equalizzatore la voce si alza e di parecchio
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
E non senti un po' basso l'audio registrato con recforge? Con cinema fv5 nei video disabilitando agc l'audio é buono ma basso...
Appunto si dovrebbe correggere il gain. Come avevo già detto da diverse settimane ero sicuro fosse un problema software visto che con open camera il problema non si presenta. Ma l'audio é basso (quindi con gain nullo)
-
Ok quindi è appurato che sia un problema software e questo credo risollevi il morale a molti, ora quindi non ci resta che aspettare che mamma Asus metta a posto il tutto con un aggiornamento, giusto???