Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Se é software in teoria no ma magari visto che ci stan mettendo piu tempo han trovato come fare....
Magari potrebbe anche essere che sia software ma anche hardware, concomitanza di entrambe le cose...
-
Ripropongo la domanda...ma perché se vado a inserire una foto nel profilo utenti (proprietario) poi non me la visualizza nel menu power in alto a destra? (mi resta il cerchietto vuoto)
Nessuno l'ha impostata?
Per quanto riguarda il problema audio , se fosse un problema hardware come mai con altre app che regolano il gain il problema non si verifca piu'? di conseguenza sono più portato a pensare sia risolvibile con aggiornamento.
-
Quote:
Bero0571
Ripropongo la domanda...ma perché se vado a inserire una foto nel profilo utenti (proprietario) poi non me la visualizza nel menu power in alto a destra? (mi resta il cerchietto vuoto)
Nessuno l'ha impostata?
Per quanto riguarda il problema audio , se fosse un problema hardware come mai con altre app che regolano il gain il problema non si verifca piu'? di conseguenza sono più portato a pensare sia risolvibile con aggiornamento.
Per avere l'immagine dove la vuoi te devi caricare la foto tua che vuoi dalla rubrica dove c'è il primo nome, che corrisponde al tuo profilo, la metti lì e ti compare anche lassù [emoji6]
-
Quote:
thomas4speed
Magari potrebbe anche essere che sia software ma anche hardware, concomitanza di entrambe le cose...
Parlando con Asus, mi hanno anticipato che hanno ricevuto due componenti da sostituire, la sub_board e lo speaker.
Io mi auguro che questo risolva il problema...
-
Quote:
rocked28
Parlando con Asus, mi hanno anticipato che hanno ricevuto due componenti da sostituire, la sub_board e lo speaker.
Io mi auguro che questo risolva il problema...
Ma è in riparazione?
-
Quote:
Zenel
Ma è in riparazione?
Si, l'ho mandato in riparazione.
Il primo lo avevo sostituito con Amazon, ma anche il secondo è arrivato con lo stesso problema allora ho provato a mandarlo in riparazione.
-
Quote:
rocked28
Si, l'ho mandato in riparazione.
Il primo lo avevo sostituito con Amazon, ma anche il secondo è arrivato con lo stesso problema allora ho provato a mandarlo in riparazione.
Inviato per fluttuazione dell'audio o altro ?
-
Quote:
Zenel
Credo per la fluttuazione visto che rocked era stato il primo a segnalarlo. Spero non cambino le cose a caso come han fatto con te se non sbaglio...se fosse hardware che lavoro a cambiarlo a tutti, se ci si accorge però...
-
Quote:
Zenel
Per fluttuazione dell'audio, sono stato mi sa uno dei primi a postare il problema...ho anche messo un video su youtube come esempio che ho dato all'assistenza come riferimento.
Ho segnalato anche che l'audio è molto più basso che su altri telefoni così come l'audio registrato dal microfono in certe situazioni che oltre a fluttuare presenta cmq un volume di gain molto basso.-
Leggendo su forum stranieri ho visto che a qualcuno hanno appunto sostituito lo speaker ed il microfono o qualcosa del genere, spero che il laboratorio Italiano riesca a risolvere il problema.
A mio avviso potrebbe anche essere una concomitanza di hw e sw, io so di alcuni possessori di questo telefono che non hanno il problema audio pur avendo lo stesso firmware.
Per questo mi embra strano possa essere solo software, se così fosse tutti i terminali prodotti con hardware funzionante e con lo stesso firmware dovrebbero presentareil problema....ma non è così
-
Quote:
henry81
Credo per la fluttuazione visto che rocked era stato il primo a segnalarlo. Spero non cambino le cose a caso come han fatto con te se non sbaglio...se fosse hardware che lavoro a cambiarlo a tutti, se ci si accorge però...
A me hanno cambiato la scheda logica