Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rocked28
Per fluttuazione dell'audio, sono stato mi sa uno dei primi a postare il problema...ho anche messo un video su youtube come esempio che ho dato all'assistenza come riferimento.
Ho segnalato anche che l'audio è molto più basso che su altri telefoni così come l'audio registrato dal microfono in certe situazioni che oltre a fluttuare presenta cmq un volume di gain molto basso.-
Leggendo su forum stranieri ho visto che a qualcuno hanno appunto sostituito lo speaker ed il microfono o qualcosa del genere, spero che il laboratorio Italiano riesca a risolvere il problema.
A mio avviso potrebbe anche essere una concomitanza di hw e sw, io so di alcuni possessori di questo telefono che non hanno il problema audio pur avendo lo stesso firmware.
Per questo mi embra strano possa essere solo software, se così fosse tutti i terminali prodotti con hardware funzionante e con lo stesso firmware dovrebbero presentareil problema....ma non è così
La maggior parte dei nuovi ha questo difetto. Se te lo risolvono a gennaio mando il mio, avvicinandosi alle feste non so se conviene ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
La maggior parte dei nuovi ha questo difetto. Se te lo risolvono a gennaio mando il mio, avvicinandosi alle feste non so se conviene ora.
Speriamo ci riescano dai,
Appena mi arriva vi faccio sapere ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
La maggior parte dei nuovi ha questo difetto. Se te lo risolvono a gennaio mando il mio, avvicinandosi alle feste non so se conviene ora.
Teneteci aggiornati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rocked28
Speriamo ci riescano dai,
Appena mi arriva vi faccio sapere ;-)
Sui siti stranieri faceva riferimento proprio all'asus laser?
Nella sub board ci dovrebbe essere il connettore usb e il microfono. Ma se tutti quelli prodotti, o cmq gli ultimi, han quel problema si spera che le sub board non abbiano quel problema...
-
Se con sub board si intende cassa e microfono, e sono il medesimo componente, questo avvalora che il problema è proprio lì, quindi secondo me è concomitanza di hardware e software.. Infatti anche l'audio del dispositivo è molto basso! Ricordo che con il mio vecchio s2, che avevo prima di questo, l audio era di gran lunga più potente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas4speed
Se con sub board si intende cassa e microfono, e sono il medesimo componente, questo avvalora che il problema è proprio lì, quindi secondo me è concomitanza di hardware e software.. Infatti anche l'audio del dispositivo è molto basso! Ricordo che con il mio vecchio s2, che avevo prima di questo, l audio era di gran lunga più potente!
Se fosse cosi complimenti ad ASUS, altro che zencare+. La mia paura é che in assistenza sistemino una cosa e creino altri problemi che prima non c'erano...
Nella sub board dovrebbe esserci il microfono e connettore usb, la cassa é a parte. Tutti gli asus laser hanno audio basso ma mi sembrava di aver letto che é la stessa cassa montata sul 551ml e tutti gli altri. Quindi per l'audio non molto alto magari é un problema software. Vediamo anche se su zentalk ci saranno novita prima di gennaio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Se fosse cosi complimenti ad ASUS, altro che zencare+. La mia paura é che in assistenza sistemino una cosa e creino altri problemi che prima non c'erano...
Vabbè però se hai zencare+ c'è anche l'opzione che ti rimborsano totalmente il dispositivo entro un anno dall'acquisto, questo secondo me è positivo. poi bisogna valutare l'assistenza, già che rispondano alle segnalazioni degli utenti in maniera piuttosto tempestiva secondo me è da apprezzare...
Poi se riscontrano che il problema è hardware e che quindi siano tutti da sostituire, è facile che invece delle riparazioni, offrano un dispositivo nuovo.... Vedremo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas4speed
Vabbè però se hai zencare+ c'è anche l'opzione che ti rimborsano totalmente il dispositivo entro un anno dall'acquisto, questo secondo me è positivo. poi bisogna valutare l'assistenza, già che rispondano alle segnalazioni degli utenti in maniera piuttosto tempestiva secondo me è da apprezzare...
Poi se riscontrano che il problema è hardware e che quindi siano tutti da sostituire, è facile che invece delle riparazioni, offrano un dispositivo nuovo.... Vedremo!
Il fatto ê che ci sono in commercio molti asus laser cosi e con la sostituzio ne puo capitarti uno difettato lo stesso. Vedremo dai. [emoji1]
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Il fatto ê che ci sono in commercio molti asus laser cosi e con la sostituzio ne puo capitarti uno difettato lo stesso. Vedremo dai. [emoji1]
Ma io credo che se trovavo il problema risalgono ai lotti di produzione e te lo sostituiscono con uno non difettato! Ahahah! Dai aspettiamo, non possiamo fare altro per ora [emoji1]
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas4speed
Ma io credo che se trovavo il problema risalgono ai lotti di produzione e te lo sostituiscono con uno non difettato! Ahahah! Dai aspettiamo, non possiamo fare altro per ora [emoji1]
I difetti ci sono nei lotti 08 09 (come può testimoniare @topdigamma che l'ha preso e sostituito da Amazon Spagna)e 10 - 2015, quindi risalire al problema da li é impossibile. [emoji1]