Visualizzazione stampabile
-
Il mio è 1A152WW.
Ieri ho fatto un altra prova registrando da Mtv un video dalla tv ...si sentiva l'audio che era molto più basso rispetto al volume della tv ma costante senza fluttuazioni di volume nella riproduzione del video . Oggi voglio rifare un altra prova...
Anche io vengo da S2 e per certi versi questo difetto mi pare assurdo! ma anche solo il fatto di riprodurre un audio a volume cosi' basso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bero0571
Il mio è 1A152WW.
Ieri ho fatto un altra prova registrando da Mtv un video dalla tv ...si sentiva l'audio che era molto più basso rispetto al volume della tv ma costante senza fluttuazioni di volume nella riproduzione del video . Oggi voglio rifare un altra prova...
Anche io vengo da S2 e per certi versi questo difetto mi pare assurdo! ma anche solo il fatto di riprodurre un audio a volume cosi' basso
Il volume della tv era basso? Perchè se medio-alto il problema non si presenta. Dal codice dovrebbe essere di color nero il tuo. E la data di produzione che trovi sulla scatola invece?
-
Il mio riporta la data 10 / 2015
-
Quote:
thomas4speed
Il mio riporta la data 10 / 2015
Come dicevo prima il difetto è stato riscontrato in tutti i lotti prodotti fino ad ora ma non su tutti ii terminali cosi sembra.
-
Il volume della tv era diciamo medio-alto...confermo
Il mio è infatti nero e come data ha 10/2015
Pero' ho fatto un altra prova empirica:
Ho trasferito tutti i video che mi hanno inviato su whatsapp i miei amici , quindi fatti con dispositivi di diverse marche,e anche i video fatti da me con l'S2 nell'Asus. Tutti i video vengono riprodotti con lo stesso volume alto cosi' come li sento sull'S2 (nessuno a volume basso). Mi viene da pensare che nella riproduzione sia tutto ok a livello di hardware ...io spero sempre che sia un problema risolvibile con aggiornamento e che a livello hardware non ci sia alcun problema.
Un mio collega ha un 551ML , appena lo vedo gli accenno di questo problema...
-
Quote:
Bero0571
Il volume della tv era diciamo medio-alto...confermo
Il mio è infatti nero e come data ha 10/2015
Pero' ho fatto un altra prova empirica:
Ho trasferito tutti i video che mi hanno inviato su whatsapp i miei amici , quindi fatti con dispositivi di diverse marche,e anche i video fatti da me con l'S2 nell'Asus. Tutti i video vengono riprodotti con lo stesso volume alto cosi' come li sento sull'S2 (nessuno a volume basso). Mi viene da pensare che nella riproduzione sia tutto ok a livello di hardware ...io spero sempre che sia un problema risolvibile con aggiornamento e che a livello hardware non ci sia alcun problema.
Un mio collega ha un 551ML , appena lo vedo gli accenno di questo problema...
Il problema è solo in registrazione con volume medio-basso con sottofondo musica e solo nello ze500kl a quanto pare. :-)
Appena rientra quello di @rocked28 sapremo di più!
Anche il tuo ha il problema comunque dell'audio fluttuante?
-
henry ho appena fatto questa prova :
Tv accesa su video musicale con voce abbastanza bassa ( partendo da zero impostata su 4) ma cmq udibile in stanza senza rumori...
Registrazione effettuata a circa 2 mt dalla tv : audio talmente basso in riproduzione da non capire quasi nulla , e di conseguenza risulta impossibile stabilire in questo caso se ci sia un aumento o diminuzione di volume durante la riproduzione.
Il video che avevo fatto ieri sera con volume della tv alto risultava essere ok , solo con audio piu basso rispetto alla tv.
Sembra che sotto una certa soglia di decibel la registrazione sia affetta dal problema del volume basso.
PS il primo video registrato dalla tv a una distanza dalla fonte di circa 5-7 mt aveva il problema della fluttuazione di volume in riproduzione , per cui anche il mio sara' affetto dal problema di sicuro. Come avevo scritto ho fatto la prova solo dopo aver aggiornato il cellulare...non prima dell'aggiornamento.
Per ora mi fermo qui con le prove...anche perché è un problema che non va a inficiare l'uso quotidiano che faccio del telefono , per cui me lo tengo cosi' visto che mi piace anche questo Asus...
-
Io invece oggi ho telefonato per sentire a che punto e' la riparazione del mio asus 500 laser (spedito il 23/11/2015)sempre per il problema in registrazione audio molto basso,l'operatore mi confermava che e' in riparazione e che ci vorranno ancora 4/5 giorni perche' in attesa della scheda madre da' sostituire,cosi mi ha' detto(se e' vero),vedremo.
-
Quote:
filidoro
Io invece oggi ho telefonato per sentire a che punto e' la riparazione del mio asus 500 laser (spedito il 23/11/2015)sempre per il problema in registrazione audio molto basso,l'operatore mi confermava che e' in riparazione e che ci vorranno ancora 4/5 giorni perche' in attesa della scheda madre da' sostituire,cosi mi ha' detto(se e' vero),vedremo.
Sei il terzo che lo manda per quel problema e cambiano tre cose diverse, prima la scheda logica, poi la sub board e cassa e tu scheda madre.Mah...
Se volete fare un'ulteriore prova fate una registrazione video o audio ad un carillon. Vi accorgerete di quanto faccia schifo l'audio.....
-
Scusate mi serve una mano perfavore: oggi mi è apparso un alert che mi avvisa del consumo eccessivo di batteria da parte di google. Che faccio? Vi è mai capitato?
i servizi google sono sempre al primo posto nella lista dei consumi nonostante abbia disattivato google now!
aiuto