Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho trovato due persone con l'asus laser, una col problema dell'audio e l'altro no, ammesso che abbia fatto la prova come si deve :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas4speed
Io ho il laser 5 pollici, quindi non so se a livello di app siano proprio uguali, se sono uguali allora la radio ci deve essere, prova a cercare la app con il tasto cerca, vedi se te la trova, altrimenti puo essere che non ce l hai, oppure che in qualche modo sei riuscita a nasconderla o disattivarla o disinstallarla....
trovato la radio, ben nascosta, ora volevo la conferma che la sveglia funge solo in standby e non da spenta
:D
-
Quote:
minu2000
trovato la radio, ben nascosta, ora volevo la conferma che la sveglia funge solo in standby e non da spenta
:D
Se ha il cellulare spento la sveglia non funziona.
-
Quote:
henry81
Se ha il cellulare spento la sveglia non funziona.
Grazie 1000
-
Quote:
minu2000
Grazie 1000
Per ringraziare usiamo il tasto :)
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...a8b2cde7f2.jpg
Volevo accedere a Zentalk per segnalare il problema della carica perché è snervante ed ecco che cosa compare!
Consigli?
-
Quote:
Zenel
Forse ora funziona
-
Altra nota negativa, con lo stesso funzionamento adesso vedo che la batteria cala molto molto più velocemente... ma che ha?
-
Quote:
Zenel
Altra nota negativa, con lo stesso funzionamento adesso vedo che la batteria cala molto molto più velocemente... ma che ha?
A me non succede, prendi l'ipotesi di fare un reset, magari ti è andato storto qualcosa con qualche istallazione anche dell'aggiornamento, prova e magari si risolve
-
Quote:
thomas4speed
A me non succede, prendi l'ipotesi di fare un reset, magari ti è andato storto qualcosa con qualche istallazione anche dell'aggiornamento, prova e magari si risolve
In realtà dopo l'aggiornamento l'ho formattato prima di rimettere tutte le mie cose. Che sarebbe nel momento in cui è tornato dalla riparazione