Visualizzazione stampabile
-
Scusa Zenel,il tuo laser e' ritornato dall'assistenza Asus (sostituzione della scheda logica ma il problema persiste. A questo punto aspetto una risposta ancora da parte del tecnico. Vi terrò aggiornati.)Cosa ti hanno detto?Ti hanno rilasciato un documento della riparazione che hanno fatto?Il mio ritorna mercoledi,spedito il 23/11/2015.
-
Quote:
Originariamente inviato da
filidoro
Scusa Zenel,il tuo laser e' ritornato dall'assistenza Asus (sostituzione della scheda logica ma il problema persiste. A questo punto aspetto una risposta ancora da parte del tecnico. Vi terrò aggiornati.)Cosa ti hanno detto?Ti hanno rilasciato un documento della riparazione che hanno fatto?Il mio ritorna mercoledi,spedito il 23/11/2015.
Sì certo dove hanno scritto che hanno sostituito la scheda logica!
-
Quote:
Zenel
Sì certo dove hanno scritto che hanno sostituito la scheda logica!
Secondo me ha piu senso che cambino la sub board come dovrebbero fare a @rocked28, lì ci dovrebbe essere il microfono....
-
Quote:
henry81
Secondo me ha piu senso che cambino la sub board come dovrebbero fare a @
rocked28, lì ci dovrebbe essere il microfono....
Per esperienza posso affermare che il piu' delle volte i centri assistenza scrivono fesserie ( come se noi utenti avessimo l'anello al naso).Se il problema e' hardware dovranno cambiare la parte inferiore dove risiede il microfono e la cassa,se invece la scheda madre e' un pezzo unico,dovranno sostituirla completamente.Il mio zenfone non ha fluttuazioni di audio ma peggio,risulta spezzettato,gracchiante,distorto ma non segnalo ancora nulla.Come ha scritto uno di voi,per adesso si stanno muovendo a tentoni e molto probabilmente i pezzi mandati in assistenza torneranno con lo stesso problema,speriamo non sia così,come Asus solo HTC ho conosciuto così interessata alla risoluzione dei problemi hardware e software.
-
A me è successo un paio di volte che dopo averlo acceso, il telefono non riconosca la microsd inserita.
Devo riavviare e allora di solito la riconosce...
-
Quote:
Bero0571
A me è successo un paio di volte che dopo averlo acceso, il telefono non riconosca la microsd inserita.
Devo riavviare e allora di solito la riconosce...
Che marca é?
-
Allora oggi e' ritornato il laser dall'assistenza,hanno sostituito come da modulo di lavoro la Scheda madre.
l'ho provato per quel poco che ci intendo,allora se parlo io a 1/2 metri e' abbastanza buono,registrando dal televisore con il volume basso o alto cambia poco(male come prima)audio pessimo e fluttuazioni audio.Registrando l'audio/video dal pc e' un po meglio.
Non ci capisco piu' nulla,sembra che non riesca a digerire l'audio della tv.
Ho' telefonato all'assistenza di Padova e mi hanno detto di riferire all'Asus e sentire,se e' il caso di fare un controllo piu' approfondito del device,loro dicono di averlo provato e che rientra nei parametri normali,non so se tenerlo cosi o rimandarlo indietro subito.
-
Oggi ho fatto un video dentro ad una cabinovia, eravamo un po' di persone, c'era pure della musica.... Il video ha audio fluttuante!
-
Quote:
jocker643
Per esperienza posso affermare che il piu' delle volte i centri assistenza scrivono fesserie ( come se noi utenti avessimo l'anello al naso).... molto probabilmente i pezzi mandati in assistenza torneranno con lo stesso problema.
Quote:
filidoro
Allora oggi e' ritornato il laser dall'assistenza,hanno sostituito come da modulo di lavoro la Scheda madre.
l'ho provato per quel poco che ci intendo,allora se parlo io a 1/2 metri e' abbastanza buono,registrando dal televisore con il volume basso o alto cambia poco(male come prima)audio pessimo e fluttuazioni audio.Registrando l'audio/video dal pc e' un po meglio.
Non ci capisco piu' nulla,sembra che non riesca a digerire l'audio della tv.
Ho' telefonato all'assistenza di Padova e mi hanno detto di riferire all'Asus e sentire,se e' il caso di fare un controllo piu' approfondito del device,loro dicono di averlo provato e che rientra nei parametri normali,non so se tenerlo cosi o rimandarlo indietro subito.
Appunto,come volevasi dimostrare.
-
Ragazzi nessuno ha il problema di passare dalla fotocamera alla galleria? Il mio si freeza per circa 10 secondi...mi sa che mi tocca fare un bel wipe