Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topdigamma
Quanto scrivi č giusto, ma quanti smartphone con Snapdragon 410 non hanno il microfono aggiuntivo? Puņ essere che l'architettura del SoC Snapdragon 410 richieda il doppio microfono?
Le mie sono solo ipotesi, non ho informazioni a riguardo, so solo che ho in mente smartphone con Snapdragon 410 ed un solo microfono.
Comunque io anche con il 5,5 noto questo difetto, seppur in modo tenue.
-
Quote:
Zenel
Di che cosa si tratta?
Forse č solo per lo ZE551KL e non per il laser da 5.5" che dovrebbe essere lo ZE550KL....
Quote:
topdigamma
Quanto scrivi č giusto, ma quanti smartphone con Snapdragon 410 non hanno il microfono aggiuntivo? Puņ essere che l'architettura del SoC Snapdragon 410 richieda il doppio microfono?
Le mie sono solo ipotesi, non ho informazioni a riguardo, so solo che ho in mente smartphone con Snapdragon 410 ed un solo microfono.
Non saprei...i lumia avevano lo snapdragon 400 ed un solo microfono.
-
Quote:
henry81
Forse č solo per lo ZE551KL e non per il laser da 5.5" che dovrebbe essere lo ZE550KL....
Non saprei...i lumia avevano lo snapdragon 400 ed un solo microfono.
Non lo so neanche io, era giusto per avanzare qualche ipotesi, visto che i cellulari ritornano dal centro assistenza con lo stesso difetto.
-
a me in carica mi rileva una app che consuma troppa batteria: la app di Google!
lo fa solo a me? come posso riparare?
-
Quote:
topdigamma
Non lo so neanche io, era giusto per avanzare qualche ipotesi, visto che i cellulari ritornano dal centro assistenza con lo stesso difetto.
Si ho capito :-) . Aspettiamo che rientri quello di @rocked28 perchč probabilmente al suo cambiavano la scheda con il microfono. Perņ se anche le schede in sostituzione hanno quel problema non possiamo farci niente e sperare sia un problema software. Per questo invito tutti a segnalare il problema su zentalk, aprendo nuovi post e non solo commentando il mio e quelli di altri.
-
Ho' gia' segnalato il problema su zentalk,comunque io oggi lo rimando in assistenza,poi appena arriva a Padova,telefonero' per sentire un po' come pensano di risolvere(se possibile)visto che mi hanno gia' cambiato la scheda madre (senza nessun risultato),vedremo.
-
Quote:
filidoro
Ho' gia' segnalato il problema su zentalk,comunque io oggi lo rimando in assistenza,poi appena arriva a Padova,telefonero' per sentire un po' come pensano di risolvere(se possibile)visto che mi hanno gia' cambiato la scheda madre (senza nessun risultato),vedremo.
Io avrei aspettato a mandarlo finchč non capiscono il problema...
-
Preferisco stargli con il fiato sul collo,senza aspettare tanto.
-
Quote:
filidoro
Preferisco stargli con il fiato sul collo,senza aspettare tanto.
Giusto ma se non sanno il problema vanno a tentativi.
-
Quote:
henry81
Giusto ma se non sanno il problema vanno a tentativi.
Quoto il tuo messaggio,non servira' a nulla rimandarlo in assistenza,tra l'altro apri e chiudi apri e chiudi...nono,non lo farei mai.