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Originariamente inviato da
henry81
Ma il tuo @
rocked28 non é ancora rientrato dall'assistenza?
Risposta da zentalk sul problema registrazione audio:
Hi Henry81,
This case is still under investigation.
We will inform you as soon as there is a fix for it.
Sorry for any inconvenience.
Ragazzi il mio è tornato dall'assistenza il 4 Dicembre...ma senza batteria!!!
Da allora ho scritto e telefonato ad Asus (al 199) e non mi hanno ancora dato una risposta ne rispedito la batteria.
Sono seriamente incazzato con il servizio clienti perchè praticamente ho comprato un telefono a Novembre che non ho ancora usato e che al momento non ha valore mancando la batteria.
Ho scritto ad un indirizzo email che mi hanno fornito e che però non mi ha ancora nemmeno risposto per dire "stiamo verificando".
Chiamando il 199 mi dicono che devo solo aspettare, che non possono fare nulla e che non c'è modo di contattare il seocndo livello del customer service ne tantomeno un responsabile.
Ho chiesto che mi inviino una batteria e che poi si smazzino loro i problemi con i loro fornitori, invece di fare aspettare me che terzi diano una risposta.
Non posso nemmeno fare una denuncia verso il corriere (DHL apre i pacchi per controllare...e firma pure le bollette a volte) perchè questa deve essere fatta da Asus.
Insomma, ho le mani legate e questi praticamente non sanno rispondere.
Asus onestamente mi sta deludendo sempre di più :-/
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Originariamente inviato da
rocked28
Ragazzi il mio è tornato dall'assistenza il 4 Dicembre...ma senza batteria!!!
Da allora ho scritto e telefonato ad Asus (al 199) e non mi hanno ancora dato una risposta ne rispedito la batteria.
Sono seriamente incazzato con il servizio clienti perchè praticamente ho comprato un telefono a Novembre che non ho ancora usato e che al momento non ha valore mancando la batteria.
Ho scritto ad un indirizzo email che mi hanno fornito e che però non mi ha ancora nemmeno risposto per dire "stiamo verificando".
Chiamando il 199 mi dicono che devo solo aspettare, che non possono fare nulla e che non c'è modo di contattare il seocndo livello del customer service ne tantomeno un responsabile.
Ho chiesto che mi inviino una batteria e che poi si smazzino loro i problemi con i loro fornitori, invece di fare aspettare me che terzi diano una risposta.
Non posso nemmeno fare una denuncia verso il corriere (DHL apre i pacchi per controllare...e firma pure le bollette a volte) perchè questa deve essere fatta da Asus.
Insomma, ho le mani legate e questi praticamente non sanno rispondere.
Asus onestamente mi sta deludendo sempre di più :-/
Assurdo...cos'hanno cambiato al cellulare, se ti hanno almeno rilasciato una ricevuta peró?
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Ragazzi il mio è tornato dall'assistenza il 4 Dicembre...ma senza batteria!!!
Hai telefonato direttamente al centro Service Trade(Padova)?
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Ragazzi io ho acquistato lo smartphone il 12 , cover nera , stesso problema dell'audio fluttuante..........sia con video,sia con registrazione.
A parer mio comunque non è un problema hardware (almeno lo spero),se cosi fosse il difetto lo farebbe in ogni situazione anche con la nostra voce registrata,o con i video che giriamo parlando..........se un componente è guasto,è guasto!non funzionerebbe in nessuna situazione......almeno questo è un mio personale pensiero.
attendo anch'io l'evolversi della situazione.......per ora lo tengo cosi almeno fin quando non si hanno risposte da asus.
Peccato perchè il telefono merita davvero.
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Originariamente inviato da
pietro980
Ragazzi io ho acquistato lo smartphone il 12 , cover nera , stesso problema dell'audio fluttuante..........sia con video,sia con registrazione.
A parer mio comunque non è un problema hardware (almeno lo spero),se cosi fosse il difetto lo farebbe in ogni situazione anche con la nostra voce registrata,o con i video che giriamo parlando..........se un componente è guasto,è guasto!non funzionerebbe in nessuna situazione......almeno questo è un mio personale pensiero.
attendo anch'io l'evolversi della situazione.......per ora lo tengo cosi almeno fin quando non si hanno risposte da asus.
Peccato perchè il telefono merita davvero.
Ciao. Data di produzione che trovi sulla scatola?
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Originariamente inviato da
pietro980
Ragazzi io ho acquistato lo smartphone il 12
hai fatto l'aggiornamento del firmware?
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Originariamente inviato da
lantis80
Io posseggo un Acer Liquid e2 (fantastico) e ha una funzione molto comoda che si chiama FLOAT CALLER
Il terminale Asus ce l'ha?
Grazie mille
Ciao,anche l'asus ce l'ha.
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Originariamente inviato da
rocked28
Ragazzi il mio è tornato dall'assistenza il 4 Dicembre...ma senza batteria!!!
Per un Asus zenfone 6 con problemi di lettore sim,l'operatore mi disse di spedire il cellulare compreso il caricabatteria,al mio rifiuto rispose "allora attendera' oltre i termini tecnici in attesa che il centro di assistena abbia un caricabatteria".Ho fatto bene quella volta a rifiutarmi,perdono le batterie,figuriamoci un caricabatteria col suo cavetto.
Si puo' sapere il nome del centro di assistenza?
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Originariamente inviato da
Taliesin
hai fatto l'aggiornamento del firmware?
Si è stata la prima cosa che ho fatto,terminata la configurazione iniziale.
Purtroppo non ero a conoscenza di questo problema,altrimenti avrei provato con il firmware originale.
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Originariamente inviato da
pietro980
Si è stata la prima cosa che ho fatto,terminata la configurazione iniziale.
Purtroppo non ero a conoscenza di questo problema,altrimenti avrei provato con il firmware originale.
Il problema probabilmente c'era anche sul firmware precedente.