Visualizzazione stampabile
-
Comunque a parte il problema della fluttuazione....l'audio registrato è davvero scandaloso..........qualità scadentissima.
Spero davvero che con un aggiornamento software la situazione si risolva.Sempre se non si tratta di problema hardware.
EDIT: Faccio un'altra considerazione da inesperto: Se fosse rotto altoparlante,il problema si avvertirebbe anche durante la riproduzione musicale,se fosse rotto il microfono lo stesso problema l'avremmo durante le chiamate,il nostro interlocutore ci sentirebbe male.
Poi non so se c'è qualche altro microfono con il quale il telefono registra i suoni.
-
Secondo me e' una questione di gestione frequenze,come affermi tu non e' un problema hardware.
-
Salve a tutti, non so se la sezione è quella giusta, ci provo: non so se avete notato che l'app keyboard Asus ha come icona sullo store una tastiera con tema natalizio. A me non risultano aggiornamenti, ma non ho la possibilità di avere quel tema o almeno di vedere di cosa si tratta. Qualche input? 😮
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Salve a tutti, non so se la sezione è quella giusta, ci provo: non so se avete notato che l'app keyboard Asus ha come icona sullo store una tastiera con tema natalizio. A me non risultano aggiornamenti, ma non ho la possibilità di avere quel tema o almeno di vedere di cosa si tratta. Qualche input? 😮
Ho notato anche io quel tema ma non so proprio come fare....
-
Quote:
henry81
Ho notato anche io quel tema ma non so proprio come fare....
Nessuna news a riguardo?
-
Quote:
Zenel
Nessuna news a riguardo?
Dovrebbe essere in arrivo l'aggiornamento per lo ZE550KL, cosa corregga al momento non lo so.
-
Quote:
Zenel
Io ho trovato quell aggiornamento del tema tastiera nel play store, tra le mie app aggiornabili
-
Quote:
thomas4speed
Io ho trovato quell aggiornamento del tema tastiera nel play store, tra le mie app aggiornabili
Perché non ce l'ho? E se disinstallo e reinstallo?
-
Ciao a tutti,
Anche io ho acquistato da poco uno zenfone 2 laser.
Ho fatto gli stessi test effettuati da voi e ho gli stessi problemi di audio nella registrazione di video.
Inoltre ho riscontrato un altro problema.
Sono cliente 3 e mi vengono fatturati costi di roaming pur avendo il roaming dati disattivato. Ho tentato con diversi metodi trovati online (anche in altre discussioni del forum) ma niente funziona.
Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
-
Quote:
henry81
Dovrebbe essere in arrivo l'aggiornamento per lo ZE550KL, cosa corregga al momento non lo so.
Arrivato: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7262728
;)