Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas4speed
Non menziona nulla a riguardo dei video però...
Ma il 5.5 non ha quel problema cosí evidente. Spero solo non sia un difetto di progettazione (dato che non hanno ancora rilasciato un fix...) perchè in tal caso proverei a chiedere uno zenfone 2 diverso in cambio.
C'è un nuovo aggiornamento stamattina. Fino a stasera non posso farlo ma se qualcuno lo fa dica se il problema audio è risolto.
ver. 12.8.5.172
Trovato il changelog e non accenna a quel problema....
【Version】
12.8.5.172_M3.6.40_20151128
【Model Name】
ZenFone Laser (ZE500KL)
【Release Date】
2015/12/21
【Release Note】
1. Added 32second long exposure
2. Addedshutter animation
3. Addedskintone icon color in beauty mode
4."AddedMobile Manager app which has six major functions:
- Data usage: Controls the apps' data
usage
- Notifications: Manages annoying
notifications
- Auto-start Manager: Manages auto-start
apps running in the background
- Boost: Boosts memory - Power Saver:
Provides various battery modes to
extend the battery life
- Virus Scanner: Scans virus andmalwares"
Ho già aggiornato ed il problema rimane......Mi hanno scritto privatamente su zentalk.Ecco la risposta:
Hi Henry81,
This issue will be fixed on next firmware version.
sorry for any inconvenience
-
Sto aggiornando anch'io................beh se ti hanno risposto cosi,allora si tratta di problema software..............speriamo bene..........
-
Quote:
pietro980
Sto aggiornando anch'io................beh se ti hanno risposto cosi,allora si tratta di problema software..............speriamo bene..........
Se avessero risolto il tempo di carica che invece di due, dall'ultimo aggiornamento ce ne vogliono 3 di ore già sarei soddisfatto.
Tenetemi aggiornati.
-
Quote:
pietro980
Spero non sia la solita risposta di circostanza. Ancora un mese circa e sapremo :-)
-
Quote:
henry81
Spero non sia la solita risposta di circostanza. Ancora un mese circa e saperemo :-)
Henry,secondo me l'auto start manager funziona benissimo.Ho visto che nell'aggiornamento hanno messo mano pure a questo.Prima di aggiornare anche io,volevo sentire i tuoi commenti su questa applicazione.Se puoi essere il piu' preciso possibile te ne sarei grato.
-
Quote:
jocker643
Henry,secondo me l'auto start manager funziona benissimo.Ho visto che nell'aggiornamento hanno messo mano pure a questo.Prima di aggiornare anche io,volevo sentire i tuoi commenti su questa applicazione.Se puoi essere il piu' preciso possibile te ne sarei grato.
Hanno aggiunto asus mobile manager ma non capisco bene a cosa serva...
-
Quote:
henry81
Hanno aggiunto asus mobile manager ma non capisco bene a cosa serva...
Beh ha alcune funzioni che possiede clan o cm o 360 security
-
Quote:
Zenel
Beh ha alcune funzioni che possiede clan o cm o 360 security
Ma hanno aggiunto un antivirus???ahahahah!Ma si puo' disistallare?
-
Quote:
jocker643
Ma hanno aggiunto un antivirus???ahahahah!Ma si puo' disistallare?
Ah questo lo ignoro!
-
Quote:
Zenel
Ah questo lo ignoro!
Se hai fatto l'aggiornamento,dovresti poter vedere sulle app se l'antivirus e' disistallabile.