Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jocker643
Almeno per do it later prova così : impostazioni------> audio e notifiche---->notifiche app----> do ti later---->blocca
L'ho proprio disabilitato
-
Salve a tutti,nel mio zen2 laser non mi esce il numero di notifiche sull'angolo dell'icona di whatzapp,cosa che invece succede con quella di facebook,succede anche a voi?
-
Quote:
prevara69
Salve a tutti,nel mio zen2 laser non mi esce il numero di notifiche sull'angolo dell'icona di whatzapp,cosa che invece succede con quella di facebook,succede anche a voi?
Ciao,schermata home---->tieni premuto e ---> gestisci pagina iniziale-------->preferenze------->badge e conteggi non letti----->abilita "icona app badge" e "notifica accesso" e metti la spunta dove ti interessa,in questo caso Whatsapp
-
Quote:
prevara69
Grazie ;-)
Per ringraziare c'è il tasto ;)
-
Qualcuno ha utilizzato il risparmio energetico? Perché quando io lo attivo e ho la rete dati accesa continuano ad arrivarmi le notifiche anche quando il telefono è in stand-by. A voi cosa succede? Funziona regolarmente?
-
Quote:
Zenel
Qualcuno ha utilizzato il risparmio energetico? Perché quando io lo attivo e ho la rete dati accesa continuano ad arrivarmi le notifiche anche quando il telefono è in stand-by. A voi cosa succede? Funziona regolarmente?
Da come ho capito io, con stand-by nel risparmio energetico non intende soltanto lo schermo spento , ma calcola un periodo di inattività che tu non usi il telefono ( inteso proprio che manco accendi lo schermo per vedere l'ora) dopo il quale taglia la connessione, per poi ristabilirla nel momento stesso che tu lo riutilizzi
-
Quote:
thomas4speed
Da come ho capito io, con stand-by nel risparmio energetico non intende soltanto lo schermo spento , ma calcola un periodo di inattività che tu non usi il telefono ( inteso proprio che manco accendi lo schermo per vedere l'ora) dopo il quale taglia la connessione, per poi ristabilirla nel momento stesso che tu lo riutilizzi
[emoji32] ma così mi è poco utile!
-
Appena acquistato ZE 500KL ed ho lo stesso problema.
Appena il telefono va in sospensione, l'unico modo per riattivarlo è rifare il boot. Non c'è modo di riattivarlo dalla modalità di sospensione.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie
-
Quote:
MartePa
Appena acquistato ZE 500KL ed ho lo stesso problema.
Appena il telefono va in sospensione, l'unico modo per riattivarlo è rifare il boot. Non c'è modo di riattivarlo dalla modalità di sospensione.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie
Puoi spiegarti meglio?
-
Se il telefono va in standby (schermo spento) dopo avere raggiunto il limite di tempo di inattività oppure premendo il pulsante di avvio, non si riesce a riattivarlo. In pratica è come se si spegnesse (se chiamato parte la segreteria). Unico modo di risvegliarlo è accenderlo di nuovo tenendo premuto il pulsante di avvio e facendo un reboot.