Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MartePa
Se il telefono va in standby (schermo spento) dopo avere raggiunto il limite di tempo di inattività oppure premendo il pulsante di avvio, non si riesce a riattivarlo. In pratica è come se si spegnesse (se chiamato parte la segreteria). Unico modo di risvegliarlo è accenderlo di nuovo tenendo premuto il pulsante di avvio e facendo un reboot.
Quanto sarebbe il tempo di inattività?
-
Quote:
Taliesin
ok
dopo aver smaltito il pranzo di natale farò qualche prova :)
basta che provo a registare qualsiasi cosa dalla tv , giusto?
allora ho provato a fare qualche registrazione con l'app Registratore suoni preinstallata:
1) audio da tv con volume normale = registazione senza fluttuazione ma con audio bassissimo, devo tenere il cell come se stessi telefonando per sentire qualcosa
2) audio da tv con volume alto = registazione senza fluttuazione ma con audio basso
3) audio di persone che parlano nella stanza normalmente = registazione senza fluttuazione con audio normale.
per adesso mi tengo quella maledetta notifica di disponibilità nuovo aggiornamento e il firmware vecchio:)
ps lotto 08/2015
-
Quote:
Taliesin
allora ho provato a fare qualche registrazione con l'app Registratore suoni preinstallata:
1) audio da tv con volume normale = registazione senza fluttuazione ma con audio bassissimo, devo tenere il cell come se stessi telefonando per sentire qualcosa
2) audio da tv con volume alto = registazione senza fluttuazione ma con audio basso
3) audio di persone che parlano nella stanza normalmente = registazione senza fluttuazione con audio normale.
per adesso mi tengo quella maledetta notifica di disponibilità nuovo aggiornamento e il firmware vecchio:)
ps lotto 08/2015
Che firmware hai?
E in tv c'era musica?
-
Quote:
henry81
Che firmware hai?
E in tv c'era musica?
era su mtv music , canzone dei one direction
WW_12.8.5.67_20150627
-
Quote:
Taliesin
era su mtv music , canzone dei one direction
WW_12.8.5.67_20150627
Non sapevo ci fosse anche quella versione del firmware.
-
Questo fa pensare ancora di più che il problema sia firmware/ software...
-
Salve a tutti. Volevo chiedervi un aiuto, anzi quattro. Il telefono è un regalo che ho fatto a mia mamma che però avendo una certa ha problemi di usabilità, mi date una mano? Per favore !
1) il menù a tendina che si apre con uno swipe in basso (quello con wifi-dati-gps-muto etc etc) è grigio chiaro e le scritte verdi che diventano azzurrine quando abilitate, non si leggono bene, non c'è modo di renderlo più scuro?
2) nella schermata di blocco ho una immagine, l'orologio che compare in alto al centro, c'è modo di levarlo o almeno di spostarlo in basso? Le icone di apertura rapida (sono 3) le ho disabilitate.... l'orologio, si può?
3) ho cercato sullo store (tra le app gratis) una tastiera che abbia il t9 3x4 ma non ce ne è una che funzioni, mia mamma con la qwerty va in panico.
4) la funzione day dream a che serve effettivamente?
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi.
p.s.
5) le suonerie di chiamata le ho cambiate con quelle che aveva nel vecchio telefono, quelle per gli sms entranti non si possono cambiare?
-
Avendo kindle, sapete se Zen ha una funzione di lettura una modalità che non stanca troppo gli occhi per la luminosità del palo schermo? O se c'è un'applicazione? Grazie
-
Quote:
Zenel
Avendo kindle, sapete se Zen ha una funzione di lettura una modalità che non stanca troppo gli occhi per la luminosità del palo schermo? O se c'è un'applicazione? Grazie
C'è l'app Splendid che tara il display, per maggior confort puoi scegliere dei colori più caldi :)
-
Quote:
iceblade
Salve a tutti. Volevo chiedervi un aiuto, anzi quattro. Il telefono è un regalo che ho fatto a mia mamma che però avendo una certa ha problemi di usabilità, mi date una mano? Per favore !
1) il menù a tendina che si apre con uno swipe in basso (quello con wifi-dati-gps-muto etc etc) è grigio chiaro e le scritte verdi che diventano azzurrine quando abilitate, non si leggono bene, non c'è modo di renderlo più scuro?
2) nella schermata di blocco ho una immagine, l'orologio che compare in alto al centro, c'è modo di levarlo o almeno di spostarlo in basso? Le icone di apertura rapida (sono 3) le ho disabilitate.... l'orologio, si può?
3) ho cercato sullo store (tra le app gratis) una tastiera che abbia il t9 3x4 ma non ce ne è una che funzioni, mia mamma con la qwerty va in panico.
4) la funzione day dream a che serve effettivamente?
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi.
p.s.
5) le suonerie di chiamata le ho cambiate con quelle che aveva nel vecchio telefono, quelle per gli sms entranti non si possono cambiare?
1) puoi cambiare tema e così cambiano i colori della tendina.
2)l'orologio che io sappia non si può spostare ma lo puoi disabilitare e si toglie definitivamente.
3)prova la tastiera di Go launcher, dovrebbe avere l'impostazione che cerchi.
4) dovrebbe evitare notifiche avvisi ma non so darti spiegazioni più approfondite perché non la uso.
5) non so aiutarti per gli sms.