Visualizzazione stampabile
-
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi avesse riscontrato problemi con il touch: a volte, senza apparenti motivi, inizia a fare ciò che vuole, a volte basta bloccarlo, aspettare, sbloccarlo ed è ok, ma purtroppo spesso mi tocca riavviarlo premendo a lungo il tasto di accensione, spero sia un problema software anche se dopo l'ultimo aggiornamento il problema persiste...
Dopo 3 settimane sinceramente sono stanco sia così...
Voi cosa mi consigliate? Mi conviene portarlo in assistenza? Oppure pensavo di cambiarlo con qualche altro come la versione da 5.5" o il selfie (aggiungendo la differenza) ma non so se con lo ZenCare+ sia possibile ottenere un rimborso così...
Ditemi voi😥😐
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser 5" (ZE500KL-Z00ED) usando Androidiani App ☺👍
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea43
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi avesse riscontrato problemi con il touch: a volte, senza apparenti motivi, inizia a fare ciò che vuole, a volte basta bloccarlo, aspettare, sbloccarlo ed è ok, ma purtroppo spesso mi tocca riavviarlo premendo a lungo il tasto di accensione, spero sia un problema software anche se dopo l'ultimo aggiornamento il problema persiste...
Voi cosa mi consigliate? Mi conviene portarlo in assistenza? Oppure pensavo di cambiarlo con qualche altro come la versione da 5.5" o il selfie ma non so se con lo ZenCare+ sia possibile ottenere un rimborso così...
Ditemi voi😥😐
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser 5" (ZE500KL-Z00ED) usando
Androidiani App ☺👍
Ho lo stesso esemplare e non mi sembra di avere mai riscontrato questo problema.
Consiglio garanzia prima e poi ZenCare+ se proprio disturba.
-
Quote:
Zenel
Quote:
andrea43
Voi cosa mi consigliate? Mi conviene portarlo in assistenza? Oppure pensavo di cambiarlo con qualche altro come la versione da 5.5" o il selfie ma non so se con lo ZenCare+ sia possibile ottenere un rimborso così...
Ditemi voi😥😐
Androidiani App ☺👍
Ho lo stesso esemplare e non mi sembra di avere mai riscontrato questo problema.
Grazie, penso lo manderò in assistenza a gennaio e dopo vedrò
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser 5" (ZE500KL-Z00ED) usando Androidiani App ☺👍
-
Quote:
Zenel
Questo non dipende dalla durata della carica. Hanno fatto alcuni bug fix della batteria in quest'ultimo aggiornamento. Ma poiché uso il telefono per lavoro 3 ore di carica son pesanti.
per il tuo uso, lavorativo, sarebbe forse da prendere in considerazione anche una buona power bank
-
Quote:
Zenel
Idem per me, nessun problema col touch.
-
Quote:
andrea43
Voi cosa mi consigliate? Mi conviene portarlo in assistenza? Oppure pensavo di cambiarlo con qualche altro come la versione da 5.5" o il selfie (aggiungendo la differenza) ma non so se con lo ZenCare+ sia possibile ottenere un rimborso così...
Ditemi voi😥😐
Androidiani App ☺👍
Ciao, non ho avuto il tuo stesso problema sul mio ZE550KL ma qualche volta mi capita che rilevi un tocco al posto di uno swipe, questo però soltanto quando in carica e come detto capita abbastanza di rado.
-
Quote:
Zenel
Questo non dipende dalla durata della carica. Hanno fatto alcuni bug fix della batteria in quest'ultimo aggiornamento. Ma poiché uso il telefono per lavoro 3 ore di carica son pesanti.
Ho visto che il caricabatterie ha l'uscita a 1A, mi sembra di aver letto che è possibile caricarlo pure ad un valore più elevato, che dovrebbe ridurre i tempi di carica...
Forse qualcuno di più esperto di me potrebbe confermare...
-
Quote:
thomas4speed
Ho visto che il caricabatterie ha l'uscita a 1A, mi sembra di aver letto che è possibile caricarlo pure ad un valore più elevato, che dovrebbe ridurre i tempi di carica...
Forse qualcuno di più esperto di me potrebbe confermare...
Hai ragione. È giusto
-
Ragazzi io ho un 550, non rootato, dove uso greenify. Mi succede che quando si auto ibernano le app ed il dispositivo è in stand-by, a schermo spento, si accende per un secondo lo schermo dove si vede che si sta interrompendo la app dalle impostazioni e poi si spegne subito.
Credete sia normale? In altri dispositivi non ho notato questo "difetto", ma forse perché avevo sempre greenify con il root.
Qualcuno che usa su questo terminale greenify senza root?
Grazie
-
Non la conoscevo e leggo che se ne parla bene. Sotto allego il link ad un articolo sulla app ed un estratto dove si parla dell'uso senza root, con delle condizioni....
https://www.androidpit.it/greenify-risparmiare-batteria
[...] No-Root: consente le funzioni base, più che soddisfacenti, compresa l’ibernazione automatica delle applicazioni a schermo spento (a patto di avere Android 4.1 o superiore, nessun blocco schermo e l’attivazione di accessibilità e amministrazione dispositivo nelle impostazioni di sistema).
p.s.
chiedo venia nel caso sia proibito pubblicare link da altre pagine. Per quanto concerne la mia esperienza, la batteria del mio zenfone laser 5" l'ho ben calibrata durante le prime ricariche, ed adesso (complice anche l'ultimo aggiornamento) mi dura praticamente 3 giorni, con uso medio alto.