Visualizzazione stampabile
-
Io mi chiedo a cosa possa servire un'applicazione del genere in un cellulare come l'asus zenfone che ha una gestione della batteria molto preciso,al di sopra di tutte queste applicazioni "spazzatura" che si trovano negli store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea43
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi avesse riscontrato problemi con il touch: a volte, senza apparenti motivi, inizia a fare ciò che vuole, a volte basta bloccarlo, aspettare, sbloccarlo ed è ok, ma purtroppo spesso mi tocca riavviarlo premendo a lungo il tasto di accensione, spero sia un problema software anche se dopo l'ultimo aggiornamento il problema persiste...
Dopo 3 settimane sinceramente sono stanco sia così...
Voi cosa mi consigliate? Mi conviene portarlo in assistenza? Oppure pensavo di cambiarlo con qualche altro come la versione da 5.5" o il selfie (aggiungendo la differenza) ma non so se con lo ZenCare+ sia possibile ottenere un rimborso così...
Ditemi voi
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser 5" (ZE500KL-Z00ED) usando
Androidiani App ☺
Buonasera e buon anno a tutti,stesso modello e riscontro un problema diverso sempre al display,a volte lo schermo si accende da solo per poi spegnersi e tornare in standby,che sia a causa di qualche programma in background?
-
potrebbe essere, prova a disabilitare tutte le notifiche delle app. c'è un menù apposito.
-
Quote:
orsob
Salve a tutti. Urge un consiglio. Dopo aver rootato il mio Zenfone 2 Laser, nel tentativo di flashare Xposed, ho sbagliato file utilizzando quello per lo ZE550KL, causando un bootloop allo Zenfone 2. Nel tentativo di ripristinare lo smartphone, penso di aver addirittura cancellato il firmware. Ho tentato di reinstallare il firmware utilizzando i comandi ADB e tentando di caricare sulllo Zenfone 2 il seguente firm "UL-ASUS_Z00E-WW-12.8.5.172-user.zip", ma i PC con sistema operativo Win 8.1. e Win 7 starter (nel prompt dei comandi aperto come amministratore), pur con i driver ADB installati non riescono a rilevare il telefono in modalità recovery. Qualcuno ha un rimedio per far sì che il PC mi legga il telefono collegato in recovery? Grazie.
Il "NO MODDING" nel titolo credo parli chiaro ;)
-
Quote:
prevara69
Buonasera e buon anno a tutti,stesso modello e riscontro un problema diverso sempre al display,a volte lo schermo si accende da solo per poi spegnersi e tornare in standby,che sia a causa di qualche programma in background?
a mia moglie che ha il ze550kl spesso si blocca il display .... (x bloccarlo basta metterlo un istante in stand-by e poi riparte). Ho provato ad effettuare in ripristino di fabbrica e i blocchi sono diminuiti ma sempre presenti.
La prox settimana lo invio in assistenza :(
-
Quote:
uncagnaccio
a mia moglie che ha il ze550kl spesso si blocca il display .... (x bloccarlo basta metterlo un istante in stand-by e poi riparte). Ho provato ad effettuare in ripristino di fabbrica e i blocchi sono diminuiti ma sempre presenti.
La prox settimana lo invio in assistenza :(
Sicuro non sia dovuto all'umidità o più semplicemente al sudore? Solitamente i touchscreen si comportano così in queste situazioni ;)
-
Quote:
NiloGlock
Sicuro non sia dovuto all'umidità o più semplicemente al sudore? Solitamente i touchscreen si comportano così in queste situazioni ;)
a meno che non sia uno smartphone ipersensibile all'umidità ..... il problema non si presenta dopo molto tempo di utilizzo ... a volte appena preso in mano :(
-
Quote:
uncagnaccio
a meno che non sia uno smartphone ipersensibile all'umidità ..... il problema non si presenta dopo molto tempo di utilizzo ... a volte appena preso in mano :(
Beh si a questo punto assistenza e ti levi il pensiero. Tienici aggiornati ;)
-
Voi riuscite a far funzionare la funzione hotspot normalmente o riscontrate problemi?
-
Quote:
thomas4speed
Voi riuscite a far funzionare la funzione hotspot normalmente o riscontrate problemi?
Utilizzata una volta. Funzionante