Visualizzazione stampabile
-
Anche io ora possessore di questo fantastico cellulare. Acquistato online il 16 dicembre il modello ze500kl, ma l'ho potuto utilizzare solo in questi giorni. Confermo che anche nel mio è presente il problema dell'audio fluttuante. La prova è stata effettuata senza aggiornare il firmware. La versione era la WW_12.8.5.118_20150915 MFG Date 2015/10
Ora ho aggiornato il cellulare e il problema rimane. Ma c'è un'altra cosa strana. Ieri ascoltavo la musica e volevo rispondere con un messaggio vocale su Line. Bene, l'ho fatto e il mio amato asus mi ha registrato la musica e la voce... :unamused: Nel mio vecchio cellulare appena premevo il tasto per registrare un messaggio la musica si metteva in pausa, mentre qui continua allegramente... boh...?!?!
E poi perchè ogni volta che riavvio mi spunta la notifica che è stata inserita una scheda sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Hai attivato in impostazioni le funzioni ASUS Cover?
Secondo me a breve verrà rilasciato un aggiornamento per il laser da 5" dato che che negli ultimi giorni stanno aggiornando molte app ASUS. Speriamo risolvano il problema dell'audio nei video!
Si, la funzione "Asus cover" l'ho attivata.
Ho provato pure con la funzione di blocco disabilitata, nel dubbio potesse interferire.
Ho provato con tutti i widget orologio installati, niente.
Pure secondo me è un problema di aggiornamento, la app non funziona su suolo italiano (Europeo?! Ho letto di commenti simili in altri forum non italiani).
Il prossimo passo sarà scrivere un post nell'app dedicata all'assistenza... ma per adesso ho altro da fare, e visto che il resto sembra funzionare tutto, per ora mi va bene così.
-
Quote:
lantis80
... E poi perchè ogni volta che riavvio mi spunta la notifica che è stata inserita una scheda sd?
molti telefoni all'avvio fanno la scansione multimediale (scheda di memoria esterna è tra queste).
Il mio consiglio è usa il menù "smonta scheda memoria".
spegni il cellulare.
leva scheda.
accendi cellulare.
spegni cellulare.
rimonta la scheda.
.... isomma come spesso si fa con i pc, quando le hai provate tutte, spegni e riaccendi.... a volte funziona.
p.s.
dimenticavo... una preghierina a S.Antonio è sempre molto utile Buon Anno con il fantastico Zenfone 2 Laser.
-
Quote:
NiloGlock
Quale modello?
Non te ne pentirai tranquillo ;)
il Gruber.
-
Quote:
chitarrone
il Gruber.
What? [emoji23]
Intendevo quale tra il 5" ed il 5.5" ;)
-
Quote:
NiloGlock
What? [emoji23]
Intendevo quale tra il 5" ed il 5.5" ;)
perché ci sono 2 misure diverse?
-
Quote:
chitarrone
perché ci sono 2 misure diverse?
Ovviamente si: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=485673
-
Quote:
NiloGlock
il 5.5:lol:
-
salve
volevo anch'io acquistare il laser, versione 5"
mi son letto quasi tutto il thread e oramai mi son convinto
solo una domanda: le notifiche (sms, wathsapp, facebook, e-mail...) arrivano regolarmente a schermo spento e con le relative applicaizoni chiuse?
ciao a tutti
-
Quote:
franz90f
salve
volevo anch'io acquistare il laser, versione 5"
mi son letto quasi tutto il thread e oramai mi son convinto
solo una domanda: le notifiche (sms, wathsapp, facebook, e-mail...) arrivano regolarmente a schermo spento e con le relative applicaizoni chiuse?
ciao a tutti
Si, ovviamente si ;)