Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Si alcune, mentre altre potrai al massimo disattivarle.
Secondo te il prezzo di €169 per il modello da 5" é buono ?
-
Domande: il reparto musicale non mi piace per niente, ascoltato oggi musica in cuffia. Ora vi chiedo qualcuno ha s caricato un'app di riproduzione musicale o un equalizzatore degno che faccia un buon lavoro? E mi faccia ascoltare la musica in cuffia senza innervosirmi?
-
Quote:
Zenel
Domande: il reparto musicale non mi piace per niente, ascoltato oggi musica in cuffia. Ora vi chiedo qualcuno ha s caricato un'app di riproduzione musicale o un equalizzatore degno che faccia un buon lavoro? E mi faccia ascoltare la musica in cuffia senza innervosirmi?
Io ascolto ormai solo spotify con le cuffie originali in dotazione, non sarò un cultore, però non mi sembra malaccio... Trovo invece l'audio scarso senza auricolare, sia capsula che cassa....
-
Buon giorno a tutti. Ho da poco comprato un asus zenfone 2 ze550kl, girando un po' per il telefono devo aver disattivato la possibilità di vedere le notifiche nella schermata blocco. Non solo ora Nn compare più il messaggio(tipo di WhatsApp) ma non compare neanche più il simbolico nella barra superiore. Solo sbloccandolo allora compaioni i vari simboli di notifica. Qualcuno sa aiutarmi.?
-
Quote:
Teo28
Ok perfetto quindi oltre tramite lo store dei temi, si possono scaricare manualmente anche da xda...
La mia 2° proposta sarebbe il Moto G 16/2GB, però quest'ultimo non consente così tanta personalizzazione senza permessi speciali, giusto ?
Ciao Teo,e' uno degli smartphone piu' personalizzabili sul mercato,non serve piu' rootare o fare bootloader o altri di questi intrugli assurdi.Il moto G lascialo perdere.
Quote:
Barbe1408
Buon giorno a tutti. Ho da poco comprato un asus zenfone 2 ze550kl, girando un po' per il telefono devo aver disattivato la possibilità di vedere le notifiche nella schermata blocco. Non solo ora Nn compare più il messaggio(tipo di WhatsApp) ma non compare neanche più il simbolico nella barra superiore. Solo sbloccandolo allora compaioni i vari simboli di notifica. Qualcuno sa aiutarmi.?
Tenere premuto sulla home------->Preferenze------->badge conteggi non letti---->metti la spunta su icona app badge e poi su quello che ti interessa.
-
Grazie per la risposta. Comunque ancora niente, ho notato che andando in impostazioni, audio e notifiche, nella parte notifiche con dispositivo bloccato provo a mettere mostra tutti i contenuti della notifica ma non memorizza l'opzione e rimane su non visualizzare del tutto il contenuto delle notifiche.
-
Quote:
Barbe1408
Grazie per la risposta. Comunque ancora niente, ho notato che andando in impostazioni, audio e notifiche, nella parte notifiche con dispositivo bloccato provo a mettere mostra tutti i contenuti della notifica ma non memorizza l'opzione e rimane su non visualizzare del tutto il contenuto delle notifiche.
Capitato anche a me. Così disinstallai la ZenUi e la reinstallai e prese il comando.
-
Fatto anche quello ma niente da fare.. Ho riavviato anche ma niente. Nn so proprio come fare..
-
Quote:
Barbe1408
Fatto anche quello ma niente da fare.. Ho riavviato anche ma niente. Nn so proprio come fare..
Hai provato senza codici di blocco?Senza codice numerico o con scorrimento sequenza ecc
-
Fatto! Ho provato e ho sistemato! Cambiando e mettendo la sequenza ha sbloccato le notifiche poi togliendo la sequenza e rimettendo lo scorrimento è tornato a posto. Grazie mille!