Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barbe1408
Fatto! Ho provato e ho sistemato! Cambiando e mettendo la sequenza ha sbloccato le notifiche poi togliendo la sequenza e rimettendo lo scorrimento è tornato a posto. Grazie mille!
Ringrazia tramite apposito tasto ;)
-
Avete installato l'aggiornamento? Problema audio fluttuante risolto. :D
-
Quote:
henry81
Avete installato l'aggiornamento? Problema audio fluttuante risolto. :D
Veramente? Non ho provato ma se è così ... uauh
-
Quote:
Zenel
Veramente? Non ho provato ma se è così ... uauh
L'audio con la fotocamera è normale, con il registratore di suoni un po' basso ma in entrambi i casi non fluttuante!
-
Quote:
henry81
L'audio con la fotocamera è normale, con il registratore di suoni un po' basso ma in entrambi i casi non fluttuante!
da controllo aggiornamenti ancora nulla... ze550kl
-
Quote:
minu2000
da controllo aggiornamenti ancora nulla... ze550kl
Solo per quello da 5" pollici c'è l'aggiornamento.
-
Ragazzi, per gli aggiornamenti c'è l'apposita discussione, utilizziamola ;)
-
Ho provato con l'asus sound recorder a registrare voci dalla tv a volume basso lontano dalla tv e l'audio incomprensibile rimane, con la fotocamera no invece. Da vicino invece non fluttua piu ma basso.
-
Quote:
henry81
Ho provato con l'asus sound recorder a registrare voci dalla tv a volume basso lontano dalla tv e l'audio incomprensibile rimane, con la fotocamera no invece. Da vicino invece non fluttua piu ma basso.
Anche per me la stessa cosa e nelle registrazioni in esterno si sente solo il traffico degli autoveicoli e sotto la mia voce,anche se questi si trovano a distanza.
-
Ho' aggiornato anchio e in effetti sembra non fluttuare piu',comunque molto basso,se registro in casa si sente bene i piccoli rumori,tipo acqua che scorre o fruscii delle faccende,ma dalla tv o pc registra molto basso.E pensare che a me lo hanno sostituito da 2 giorni,lo ho' aggiornato completamente ora per la prima volta.