Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Esende
no, no, queste di seguito spariscono proprio:
- Clean Master
- Dr Safety
- 50 Giochi
- Chat di Omlet
- Bbbler Actors
- Tripadvisor
- Zinio
l'unica di cui rimane traccia e Clean Master "base", che si disattiva da un opzione da qualche parte che non ricordo
non so come tu abbia fatto.. aa me le congela e stop.. non da l'opzione disinstalla...
-
Quote:
stee79
non so come tu abbia fatto.. aa me le congela e stop.. non da l'opzione disinstalla...
Io sono riuscito a disinstallarle
-
Ciao scusami volevo chiedere come fare a ricevere le notifiche quando il display è spento di alcune app come Libero e Ruzzle
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Quote:
cento1977
Ciao scusami volevo chiedere come fare a ricevere le notifiche quando il display è spento di alcune app come Libero e Ruzzle
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando
Androidiani App
Ciao, spostato nel thread corretto ;)
Vuoi se ho ben capito che lo schermo si accenda alla ricezione delle notifiche generate dalle suddette app? Puoi farlo tramite Notify Me :)
-
https://www.youtube.com/watch?v=60zZRH-HEGM
Ragazzi avete provato questo passaggio per incrementare il volume dello seaker posteriore? Funziona?
-
Ragazzi vi segnalo che il problema che ho riscontrato sull'audio in registrazione video che va e viene è stato riconosciuto da Asus come difetto hardware, ho contattato Amazon per la sostituzione e mi hanno detto che sul ZE500KL hanno ricevuto diverse richieste di sostituzioni perchè a quanto pare nei loro stock c'erano diversi telefoni difettosi.
Difatti hanno sospeso la vendita come Amazon indicando che il prodotto è in revisione!!
Che sfiga però! Il telefono è carino ma sto punto sono proprio indeciso se passare a un MOto G 3rd gen....
-
Ciao a tutti! Oggi ho comprato uno zenfone 2 laser 500KL. Però ho un problema: avendo Lollipop 5.0.2, Google play non mi fa scaricare nessuna app dicendomi che "il dispositivo non è compatibile." Ma come è possibile?
-
Quote:
dandrake
Non trovo cambiamenti per il suono delle notifiche compresa la suoneria.
-
Quote:
rocked28
Ragazzi vi segnalo che il problema che ho riscontrato sull'audio in registrazione video che va e viene è stato riconosciuto da Asus come difetto hardware, ho contattato Amazon per la sostituzione e mi hanno detto che sul ZE500KL hanno ricevuto diverse richieste di sostituzioni perchè a quanto pare nei loro stock c'erano diversi telefoni difettosi.
Difatti hanno sospeso la vendita come Amazon indicando che il prodotto è in revisione!!
Che sfiga però! Il telefono è carino ma sto punto sono proprio indeciso se passare a un MOto G 3rd gen....
Bastano un paio di minuti per renderai conto del difetto di audio registrazione durante l ripresa di video?
-
Quote:
Zenel
Bastano un paio di minuti per renderai conto del difetto di audio registrazione durante l ripresa di video?
SI, se hai il problema come anche in un minuto di registrazione si percepisce.
Soprattutto per fare la prova riprendi la tv.
Nel mio caso è come se qualcuno alzasse e abbassasse il volume.