Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcpa
Si si il 5..non male davvero.
Anche se come potenza hardware pura l'emax è molto superiore..
Testimone antutu che fa 40000 su emax e 23000 su Asus..
L'esperienza d'uso è comunque ottima, i benchmark non rappresentano la reale potenza di un device.
-
Si questo è vero.. Mi fa piacere che l'esperienza d'uso sia buona
-
Quote:
mrcpa
Si questo è vero.. Mi fa piacere che l'esperienza d'uso sia buona
È ottima... Non avrai problemi :)
-
Okay ragazzi preso a 139€ dagli stockisti!!! Garanzia Italia.
Penso proprio mi troverò bene.
Un plauso ad Asus comunque.. Levando i "cinesoni" non esistono telefoni che siano Samsung, LG, huawei, con simili caratteristiche sui 130€.
-
Quote:
mrcpa
Okay ragazzi preso a 139€ dagli stockisti!!! Garanzia Italia.
Penso proprio mi troverò bene.
Un plauso ad Asus comunque.. Levando i "cinesoni" non esistono telefoni che siano Samsung, LG, huawei, con simili caratteristiche sui 130€.
Ciao @mrcpa,
una volta arrivato, per favore ci fai sapere come ti va l'audio in registrazione?
Io l'ho rimandato indietro ma a questo prezzo la tentazione di riprenderlo è forte.
Grazie
-
Certo rocked28... In particolare a cosa devo fare attenzione?
Si cavolo il prezzo è ottimo.. Ero tentatissimo.. Praticamente è ovunque a 170€...139€ è ottimo.
E soprattutto garanzia Italia no brand
-
I doppi post... Attenzione! ;)
-
Quote:
mrcpa
Certo rocked28... In particolare a cosa devo fare attenzione?
Si cavolo il prezzo è ottimo.. Ero tentatissimo.. Praticamente è ovunque a 170€...139€ è ottimo.
E soprattutto garanzia Italia no brand
Ne abbiamo parlato nei post precedenti, in particolare ecco il link a un video test che ho pubblicato come esempio :
https://youtu.be/Th1HIh322bs
Grazie
-
-
Quote:
rocked28
Ne abbiamo parlato nei post precedenti, in particolare ecco il link a un video test che ho pubblicato come esempio :
https://youtu.be/Th1HIh322bs
Grazie
Con l'ultimo firmware e con l'app fotocamera asus i video non fluttuano e audio accettabile, con asus sound recorder audio non fluttuante ma basso.