Visualizzazione stampabile
-
A proposito di audio.
Ho notato che le registrazioni vocali che mando io agli altri, su WhatsApp, si sentono pianissimo. Nonostante parli il più vicino possibile al microfono (che se non erro è in basso nella parte posteriore).
Avete lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaZig
A proposito di audio.
Ho notato che le registrazioni vocali che mando io agli altri, su WhatsApp, si sentono pianissimo. Nonostante parli il più vicino possibile al microfono (che se non erro è in basso nella parte posteriore).
Io avevo lo stesso problema con il mio che registrava l'audio che fluttuava, credo ci sia una correlazione perchè sembra proprio che il microfono per filtrare i rumori abbassi anche il segnale della voce.
-
Quote:
rocked28
Io avevo lo stesso problema con il mio che registrava l'audio che fluttuava, credo ci sia una correlazione perchè sembra proprio che il microfono per filtrare i rumori abbassi anche il segnale della voce.
Ed hai risolto in qualche modo?
-
Quote:
AndreaZig
A proposito di audio.
La parte audio del termine mi ha un po'deluso, tralasciando il problema dell'audio fluttuante, quando ascolto le note vocali non trovo mai una giusta impostazione di volume, o troppo alto o troppo basso...senza contare che non sempre il sensore, per il passaggio da audio in cassa a capsula, funziona in maniera ottimale...
-
Quote:
AndreaZig
Ed hai risolto in qualche modo?
Purtroppo No,
ho mandato il cellulare in riparazione con Asus.it e pur avendo sostituito le parti di mezzo telefono (speaker, scheda madre e sub) non hanno risolto il problema rimandandomi prima il cellulare senz abatteria, per la quale ho dovuto aspettare un mese, e poi una volta testato il cellulare scoprendo che devono aver fatto qualche danno perchè non si carica più.
Alla fine ho chiesto il rimborso/indennizzo e me ne sono liberato.
Peccato perchè il telefono mi piace, ero indeciso tra riprenderlo a 139 dagli sockisti (se i problemi sono stati risolti) oppure optare per un moto g 2015 (nel caso in cui il presso riscenda a 190)
-
Quote:
rocked28
Purtroppo No,
ho mandato il cellulare in riparazione con Asus.it e pur avendo sostituito le parti di mezzo telefono (speaker, scheda madre e sub) non hanno risolto il problema rimandandomi prima il cellulare senz abatteria, per la quale ho dovuto aspettare un mese, e poi una volta testato il cellulare scoprendo che devono aver fatto qualche danno perchè non si carica più.
Alla fine ho chiesto il rimborso/indennizzo e me ne sono liberato.
Peccato perchè il telefono mi piace, ero indeciso tra riprenderlo a 139 dagli sockisti (se i problemi sono stati risolti) oppure optare per un moto g 2015 (nel caso in cui il presso riscenda a 190)
Io ero anche indeciso tra moto g e il zenfone. Ma sinceramente non credo che la differenza tra i due smartphone valga i 50€ di differenza
A 139€ poi lo prenderei ad occhi chiusi
-
Quote:
144556
Che problema ti ha dato?
L'hotspot l'ho utilizzato con un altro smartphone. Quello funziona. Dicono che il tethering non funzioni.
-
Quote:
Zenel
L'hotspot l'ho utilizzato con un altro smartphone. Quello funziona. Dicono che il tethering non funzioni.
Provato ogni tipo di collegamento, usb, Wi-Fi e Bluetooth....Non funziona nessuno a me...
-
Ma come non funziona il tethering.. Porca miseria! Mi arriva di pomeriggio e già ho l'ansia.
-
Quote:
thomas4speed
Provato ogni tipo di collegamento, usb, Wi-Fi e Bluetooth....Non funziona nessuno a me...
Quella Wi-Fi ho provato. Con la mia rete dati attiva. E funzionava benissimo. Ho fatto scaricare l'app in pochissimi secondi ad un altro smartphone. Le altre due adesso non ho modo di verificarle.