Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenel
Quella Wi-Fi ho provato. Con la mia rete dati attiva. E funzionava benissimo. Ho fatto scaricare l'app in pochissimi secondi ad un altro smartphone. Le altre due adesso non ho modo di verificarle.
È un problema che abbiamo riscontrato io ed un altro utente in questo topic, ora forse se n'è aggiunto un terzo...quando chiesi del problema qui sopra molti mi hanno detto che non hanno il suddetto problema, quindi non saprei magari non affligge tutti i terminali...
-
Appena arrivato :)
Problema fluttuazione presente.
PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO :
http://it.tinypic.com/r/2ywz6m1/9
DOPO L'AGGIORNAMENTO :
http://it.tinypic.com/r/2pyylig/9
-
Evitiamo di postare a raffica... Grazie ;)
-
Quote:
mrcpa
Prova anche la funzione tethering hotspot...
-
Quote:
144556
Che problema ti ha dato?
Attivo l'Hotspot, il pc lo vede, gli do connetti, si connette ma appare sul pc il triangolino giallo di connessione assente...boh! E' una cosa fastidiosissima perlomeno per l'uso che dovrei farne.
-
Quote:
star60
Attivo l'Hotspot, il pc lo vede, gli do connetti, si connette ma appare sul pc il triangolino giallo di connessione assente...boh! E' una cosa fastidiosissima perlomeno per l'uso che dovrei farne.
Identico problema!
-
Quote:
mrcpa
Bene, quindi l'aggiornamento sicuramente risolve il problema dell'audio in registrazione!
Puoi verificare anche se i messaggi vocali di Whatsapp che invii tu li registra molto bassi o con un buon volume al pari di quelli ricevuti?
Grazie ancora!!!
-
Quote:
rocked28
Bene, quindi l'aggiornamento sicuramente risolve il problema dell'audio in registrazione!
Puoi verificare anche se i messaggi vocali di Whatsapp che invii tu li registra molto bassi o con un buon volume al pari di quelli ricevuti?
Grazie ancora!!!
A me dopo l'aggiornamento quelli in grado che invio io sono sempre più bassi!
-
Le cose che ho notato sino ad ora..
Audio basso.
Fotocamera assolutamente decente, anzi buona.
Velocità molto soddisfacente, in alcune cose è più veloce del mio relax note 4, incredibile.
Schermo buono.
Luminosità minima troppo alta.
Tastiera buona.
P.s non trovo se si può impostare l'intensità della vibrazione per le notifiche,avete idea ?
-
Quote:
mrcpa
Le cose che ho notato sino ad ora..
Audio basso.
Fotocamera assolutamente decente, anzi buona.
Velocità molto soddisfacente, in alcune cose è più veloce del mio relax note 4, incredibile.
Schermo buono.
Luminosità minima troppo alta.
Tastiera buona.
P.s non trovo se si può impostare l'intensità della vibrazione per le notifiche,avete idea ?
Solo in whatsapp, se non erro!