Ragazzi ma la funzione daydream (praticamente l'orologio che spunta sullo schermo quando un standby) funziona solo quando il telefono è sottocarica??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma la funzione daydream (praticamente l'orologio che spunta sullo schermo quando un standby) funziona solo quando il telefono è sottocarica??
è vero, sul Play Store ci sono diversi commenti negativi e non mi sono ancora fidato ad aggiornare la ZenUI. Devo ancora aggiornare anche la fotocamera, il dialer e contacts e la calling screen tutte perchè leggendo i commenti ho paura di incappare negli stessi bug riscontrati da alcuni utenti
-Edit: precisamente per la calling screen si lamentano che non funziona il sensore di prossimità in chiamata, per dialer e contacts che i contatti vengono sballati o che non vengono visualizzati, per la fotocamera invece le lamentele sono varie
In attesa di un top di gamma che mi faccia "innamorare" lo sto usando come primo telefono..e devo dire che a 139€ prezzo in cui l'ho preso, È REGALATO.
Non è ovviamente perfetto, ed ha delle cose che mi infastidiscono..ma qualità/prezzo incredibile.
Dove l'hai comprato a quel prezzo?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Preso dagli stockisti la settimana scorsa
Ho visto che c'è in offerta all'iper a 190€ con buono del 25%. Quasi quasi... che dite?
190€ prezzo definitivo o da scontare? 190€ no, troppo alto. (per il 5 pollici ovviamente)
No, prezzo da scontare, quindi 142€
Allora ottimo, prendilo al volo