Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rocked28
SI, se hai il problema come anche in un minuto di registrazione si percepisce.
Soprattutto per fare la prova riprendi la tv.
Nel mio caso è come se qualcuno alzasse e abbassasse il volume.
Sembra che se lo apri con un'altra app va un po' meglio
-
Quote:
Zenel
Sembra che se lo apri con un'altra app va un po' meglio
Qualcuno ha lo stesso difetto?
-
Quote:
dannad
Qualcuno ha lo stesso difetto?
Inizia a contare anche me
-
Quote:
Zenel
Bastano un paio di minuti per renderai conto del difetto di audio registrazione durante l ripresa di video?
Ragazzi ho postato un video su youtube per rendersi conto del problema della fluttuazione audio.
https://youtu.be/Th1HIh322bs
Fatemi sapere se anche voi avete lo stesso problema o no, vorrei capire se è un problema solo del mio terminale o di tutti i zenfone 2 laser.
Grazie!!
-
Ho controllato pure il mio dispositivo, ho il medesimo problema. Ma é un problema da risolvere con un nuovo firmware? Oppure é irrisolvibile?
-
Quote:
dannad
Ho controllato pure il mio dispositivo, ho il medesimo problema. Ma é un problema da risolvere con un nuovo firmware? Oppure é irrisolvibile?
Penso, e non vorrei sbagliarmi, di dover ridurre l'allarmismo circa il problema dell'audio nelle registrazioni video. Ho scaricato un'altra app, ho registrato un video e non si è ripresentato il problema. Il volume è rimasto alla stessa altezza e non si è mai interrotto. Farò un'altra prova per verificare che sia così ed essere sicuro.
-
Quote:
Zenel
Penso, e non vorrei sbagliarmi, di dover ridurre l'allarmismo circa il problema dell'audio nelle registrazioni video. Ho scaricato un'altra app, ho registrato un video e non si è ripresentato il problema. Il volume è rimasto alla stessa altezza e non si è mai interrotto. Farò un'altra prova per verificare che sia così ed essere sicuro.
Ciao zenel,
Mi puoi dire che app hai usato cosi faccio un test anch'io?
Grazie
-
Quote:
rocked28
Ciao zenel,
Mi puoi dire che app hai usato cosi faccio un test anch'io?
Grazie
Ho usato Google camera. Il punto è che l'interruzione audio avviene quando si è distanti dall'oggetto che parla. Non eccessivamente distanti. Ho appena provato. Vicino è lineare, già a meno di due metri incespica aurante la ripeosuzione
-
Vorrei sapere alcuni dettagli sull'uso del dual sim
È possibile associare un contatto ad una sim in modo che quando chiamo quel contatto lo fa dalla sim associata?
Oppure chiede sempre con quale sim fare la chiamata?
Grazie
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Quote:
Zenel
Ho usato Google camera. Il punto è che l'interruzione audio avviene quando si è distanti dall'oggetto che parla. Non eccessivamente distanti. Ho appena provato. Vicino è lineare, già a meno di due metri incespica aurante la ripeosuzione
Farò dei test pure io!