Anche io preso a 139 in attesa di un top gamma serio, lo utilizzo come primo telefono. Confermo che a quel prezzo è un regalo. Se ci aggiungete poi la garanzia zencare asus allora fa paura.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io preso a 139 in attesa di un top gamma serio, lo utilizzo come primo telefono. Confermo che a quel prezzo è un regalo. Se ci aggiungete poi la garanzia zencare asus allora fa paura.
Grandissima Asus.. Prezzo stratosferico.
Appena uscito un telefono simile al nostro, ma con 1.5gb di ram di LG...circa 229€ :D
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco lo zenfone 2 laser 5 pollici...avrei una domanda. Il fast charge è supportato?
Non dovrebbe ma in ricarica mi è capitato di trovare sulla lockscreen indicato la ricarica rapida come impostazione...è possibilr?
Grazie, ciao
Alberto
ciao, vorrei sapere com'è la qualità audio con gli auricolari, mi interessa sapere se è buono da usare anche come lettore mp3, grazie
Buongiorno a tutti.
Quando faccio doppio tap sullo schermo in stanby del mio smartphone si attiva la schermata di blocco dove vengono visualizzate l'ora, il meteo, la data e le anteprime di eventuali messaggi e notifiche ricevute.
Nella parte bassa dello schermo è presente la dicitura "Scorri verso l'alto per sbloccare" con due freccette. In sostanza la dicitura si presenta così: < Scorri verso l'alto per sbloccare >.
La mia domanda è, le due freccette ai lati della suddetta dicitura sono effettivamente freccette o sono due parentesi messe per puro fattore estetico?
La domanda è stupida, ma vorrei capire se dalla schermata di blocco è possibile, facendo uno swype o qualche gesture, accedere direttamente a qualche applicazione/funzione.
Grazie
Vai in "impostazioni">zenmotion">"movimento tocco": puoi gestire lo sblocco del display.
Salve a tutti, è un pò di giorni che le email nell'app di gmail mi arrivano abbastanza in ritardo. Anche di un paio di ore.
Spesso se entro nell'app ed aggiorno arrivano diverse mail.
Succede anche a voi? Sapete qualche soluzione ?
La sincronizzazione è attiva
Si succede anche a me ma non ho capito perché sinceramente
Anche a me succede spesso... La maggior parte delle volte mi arrivano quando riattivo il telefono... non saprei... forse dipende dal software Auto-start Manager?
Il problema è che prima non lo faceva è solo da un paio di giorni che è successo