Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JCaesar
Il problema è che prima non lo faceva è solo da un paio di giorni che è successo
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando
Androidiani App
A me lo faceva anche prima. Io ho anche un programma Tawk.to che mi notifica degli avvenimenti sul mio sito, ed è inserito in Auto-start Manager. Così facendo se riavvio il cellulare dovrebbe partire in automatico, invece quando ci clicco sopra effettua la connessione al server e allora funziona... Per le email, invece, succede la maggior parte delle volte con gmail piuttosto che con hotmail (aggiungo che come programma email per gmail uso l'app di gmail, per le altre uso l'app di default Asus)
-
Qualcuno ha provato ad utilizzare l'app preinstallata di Asus email anziché Gmail?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaZig
Qualcuno ha provato ad utilizzare l'app preinstallata di Asus email anziché Gmail?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando
Androidiani App
Io la uso e mi ci trovo bene. Graficamente è più pulita e ordinata di Gmail
-
Quote:
lantis80
Io la uso e mi ci trovo bene. Graficamente è più pulita e ordinata di Gmail
Ma dà gli stessi problemi di Gmail? Cioè che le email arrivano in ritardo? Più in alto nella discussione ci lamentavamo di questa
-
Quote:
AndreaZig
Ma dà gli stessi problemi di Gmail? Cioè che le email arrivano in ritardo? Più in alto nella discussione ci lamentavamo di questa
Lo dicevo anche prima. Certe volte capità che a me arrivino quando riattivo il cellulare. Sia che usi Gmail sia che usi il programma Asus. In quest'ultimo Gestisco 2 indirizzi email ed uso come impostazione "frequenza di controllo modalità intelligente risparmio energetico" per una mail e ogni 5 minuti per l'altra. Gmail invece dovrebbe essere sempre attiva...
L'email della tua risposta mi è arrivata subito
-
Abbiate pazienza, ho risolto con l'errore della sincronizzazione dei contatti dell'account google, ma adesso non riesco a collegarlo al mio dispositivo. Cioè a farlo uscire in alto a destra quando abbassate la tendina. Cortesemente mi date delle dritte? Perché al momento non c'è nulla.
-
Veramente io da quando no comprato il mio ZF2 laser ZE500KL mi é comparso il problema set Roaming con 3...e non ci saltò fuori con nessuna ap.Ci ho solo rimesso dei soldi.Lo porto in assistenza o chiedo il cambio.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Come si attiva il led di notifica?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Quote:
19filo80
Come si attiva il led di notifica?
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
Impostazioni > Display > Spia LED
-
Il led però è strano.. L'ho settato con lightflow ma praticamente fa come dice lui, boh...