Visualizzazione stampabile
-
L'ordine diceva "Asus ZenFone 2 Laser Smartphone 5", 16 GB, 2 Gb RAM, 13 MP, Dual SIM, Argento [Italia]"...poi nei dettagli diceva "..Modello ZE500KL-6J307WW"
Mi sembrava chiaro.
Ora con questa app mi dice :Model Asus Zenfone 2 ZE500CL (ASUS_Z00ED) .......con tutte ste sigle non ci capisco una cippa.
Ma che differenze c'erano tra i due modelli?
-
Messaggi spostati nella discussione di pertinenza e triplo post consecutivo unito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gadget
L'ordine diceva "Asus ZenFone 2 Laser Smartphone 5", 16 GB, 2 Gb RAM, 13 MP, Dual SIM, Argento [Italia]"...poi nei dettagli diceva "..ModelloZE500KL-6J307WW"
Mi sembrava chiaro.
Ora con questa app mi dice :Model Asus Zenfone 2 ZE500CL (ASUS_Z00ED) .......con tutte ste sigle non ci capisco una cippa.
Se vedi su Internet sicuramente trovi le risposte in maniera esaustiva tra le differenze dei terminali...tornando all'ordine tu hai ordinato un modello kl e quello dovevi ricevere... Quindi se magari fai un po'più lo scocciato con Amazon (se è venduto e spedito da loro) qualcosa in più di rimborso magari lo ottieni mantenendo questo modello che ti hanno mandato, in genere sono seri.
Valuta un po'te
-
Mi scuso....scusatemi.
Posteriormente il cell ha:
-tasto volume
-flash
- ....un altra finestrella delle medesime dimensioni del flash...ma se è il laser sinceramente non l'ho mai visto accendersi.
Grazie
-
Quote:
Gadget
L'ordine diceva "Asus ZenFone 2 Laser Smartphone 5", 16 GB, 2 Gb RAM, 13 MP, Dual SIM, Argento [Italia]"...poi nei dettagli diceva "..Modello ZE500KL-6J307WW"
Mi sembrava chiaro.
Se hai utilizzato Cpu-Z è normale che ti segni sia un 500CL, un loro errore suppongo.
Fai la controprova con Aida64 e vedrai che ti segna correttamente uno ZE500KL (Z00ED).
Il codename associato alla versione del firmware "ZE500KL-6J307WW" corrisponde ai nuovi ZE500KL con fotocamera da 13mpx, come confermato anche nella pagina dedicata dell'ASUS STORE, quindi vai tranquillo.
Per il resto sono identici ai precedenti modelli.
Quote:
Gadget
Mi scuso....scusatemi.
Posteriormente il cell ha:
-tasto volume
-flash
- ....un altra finestrella delle medesime dimensioni del flash...ma se è il laser sinceramente non l'ho mai visto accendersi.
Grazie
Quella finestrella situata parallelamente al flash e con la medesima forma è il laser dell'autofocus.
Non devi aspettarti un laser di quelli da "puntatore", non vedrai alcun raggio partire dal posteriore del tuo ZenFone..è comunque un laser ma funge in modo diverso, stile sonar, emana un raggio di luce laser (non visibile) che andrà a riflettersi sulla superficie dell'oggetto che vogliamo mettere a fuoco..essendo luce restituisce un tempo di risposta molto più stretto rispetto agli autofocus di comune dotazione sugli smartphone.
Anyway, se la cosa ti incuriosisce, prova in una stanza buia..apri la fotocamera e gira il telefono, potrai vedere i "beam" dell'autofocus laser che lavora :light:
-
Buongiorno,
oggi ho acceso il navigatore (Google Maps) ma pur avendo il volume del cellulare al massimo il volume delle indicazioni stradali è veramemte troppo basso.
Risulta anche a Voi?.
Grazie
-
Quote:
Gadget
Buongiorno,
oggi ho acceso il navigatore (Google Maps) ma pur avendo il volume del cellulare al massimo il volume delle indicazioni stradali è veramemte troppo basso.
Risulta anche a Voi?.
Grazie
Apri Maps e controlla in Impostazioni / Impostazioni navigatore che il livello voce non sia settato su basso o, se già settato su normale non ti soddisfa, prova a settarlo su alto.
-
Nelle impostazioni di Maps c'è solo la selezione per:
Riproduci voce durante le telefonate SI/NO
Riporoduci voce tramite BT SI/NO
Riproduci suono di prova
..nient'altro che riguardi la voce o il volume....
-
Quote:
Gadget
Nelle impostazioni di Maps c'è solo la selezione per:
Riproduci voce durante le telefonate SI/NO
Riporoduci voce tramite BT SI/NO
Riproduci suono di prova
..nient'altro che riguardi la voce o il volume....
Seriously?
È proprio sopra le voci da te indicate.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Purtroppo io non ho quella schermata....
....non riesco ad allegare la mia....ma ho risposto via mail.