Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hermes1
la rom Asus, che va benissimo, io ho riportato il cell dalla vers, 6 alla 5, perchè mi dava dei problemi col gps, magari ora la situazione è migliorata, nomunque con lolli va alla grandissima
Io stavo pensando di fare la stessa cosa perchè con la 6 ho avut problemi di gps (ora forse risolti) masoprattutto mi sembra sia più assetato di batteria (ance se ho impostato tutte le app chiuse se non l eapr io...no so come si dica)
Non so però se il maggior consumo sia dovuto al fatto che il device ha ormai 6 7 mesi o proprioal nuovo sistema. Tu hai verificato la cosa passando da 5 a 6?
Stavo anche pensando di eliminare qualche app che non uso.....così risparmio memoria....avete un link a qualche discussione che ne parla? Grazie
-
Io cerco sempre di fare sto aggiornamento OTA ma non mi indica alcun aggiornamento disponibile.
Io invece vorrei provare, instagram crasha ogni volta che scorro 3 foto, non ne posso più.
E ho la RAM occupata al 50%, il resto è tutto congelato/disattivato.
-
Quote:
piccolochimico
Io cerco sempre di fare sto aggiornamento OTA ma non mi indica alcun aggiornamento disponibile.
Io invece vorrei provare, instagram crasha ogni volta che scorro 3 foto, non ne posso più.
E ho la RAM occupata al 50%, il resto è tutto congelato/disattivato.
Ah, io ho fatto l'aggiornamento ma non è che dopo il sistema diventi più leggero, anzi, a me sembr ail contrario. Io non ho aggiunto praticamente nessuna app oltre a whsapp e tripadvisor, tengo tutto congelato/disattivato e ho la ram costantemente occupata al 60%
Su Instagram non posso aiutarti, non ci vado mai
-
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio zenfone 2 laser ze550kl. Mi sono accorta di recente che ogni tanto il laser lampeggia senza che ci sia aperta la fotocamera. L'ho notato ben 2 volte, l'ultima volta ieri mentre ero in chiamata sentivo il rumorino della messa a fuoco e ho visto che il laser stava lampeggiando infatti. Chiudendo poi tutte le applicazioni ha smesso.
La prima volta che ho notato questa cosa ho deciso di rimuovere l'accesso alla fotocamera a tutte le app (sebbene alcune necessitano di questa autorizzazione per funzionare), però se le app che hanno accesso alla fotocamera non sono attive com'è possibile che si attivi il laser?
Ora, premesso che non installo applicazioni che non provengono dal Play Store, di cosa si potrebbe trattare? Un virus? Sono spiata? Ho fatto anche accesso con la modalità provvisoria per rimuovere tutte le applicazioni "sospette" (non ce n'erano sinceramente).
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Help me
-
Scusate ma il fatto che compare sempre la notifica della scheda sd inserita capita a tutti ?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Quote:
Triplete66
Scusate ma il fatto che compare sempre la notifica della scheda sd inserita capita a tutti ?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando
Androidiani App
quello fa parte delle particolarità del telefono :)
tutto ok
-
Quote:
piccolochimico
Quote:
Triplete66
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando
Androidiani App
quello fa parte delle particolarità del telefono :)
tutto ok
Beh direi proprio una particolarità di cui credo si potesse fare a meno.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Buonasera! Dopo il reset di fabbrica non riesco a sincronizzare più i contatti nella sezione componi, mi spiego: nella sezione contatti ho scelto di visualizzare i numeri dell' account Google e non quelli della sim. Quando sono nella sezione componi e scelgo la ricerca intelligente utilizzando la tastiera lo smartphone mi mostra sia i contatti Google che quelli della sim. Viceversa se mi chiamano, e vado a vedere la chiamata persa nel dialer mi dà il contatto della sim quindi senza immagine e con il simbolo della scheda. Sapete come si può regolare? Prima se avevo scelto i contatti Google mostrava solo quelli sia nella ricerca veloce sia quando venivo chiamato
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
-
Buonasera a tutti, ho un piccolo problema con il mio asus 500kl e cioè che quando chiamo o mi chiamano sento la voce della persona che parla molto bassa nonostante il volume delle chiamate sia al massimo. Cosa devo fare?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
L'icona della schedina appare solamente ad ogni riavvio...se poi la cancello (l'icona) non mi si ripresenta fino al prossimo spegnimento.