Visualizzazione stampabile
-
Tra l'altro si verifica sporadicamente
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandrake
Dopo una settimana di utilizzo in questa modalità, la differenza si sente nella potenza della riproduzione audio soprattutto nei video e nei file musicali. Ovviamente la qualità del suono diventa vicino al gracchiante e diminuisce la qualità audio.
-
Il problema audio é dovuto ad un problema software penso. Usando open camera per registrare i video il problema non si verifica, ma l'audio in registrazione é basso... Penso e spero risolveranno.... Bisognerebbe comunicarlo tramite il forum ufficiale!
-
Quote:
dannad
Il problema audio é dovuto ad un problema software penso. Usando open camera per registrare i video il problema non si verifica, ma l'audio in registrazione é basso... Penso e spero risolveranno.... Bisognerebbe comunicarlo tramite il forum ufficiale!
Come si può fare? Intendo per farlo presente all'Asus sul forum ufficiale?
-
Quote:
Zenel
Come si può fare? Intendo per farlo presente all'Asus sul forum ufficiale?
Vai nel menu delle applicazioni (cioè dove vedi tutte le applicazioni, menu classico dove ci sono le cartelle), clicchi sull'ultimo tasto in alto a destra ed in fondo trovi "commenti e suggerimenti". Crei un modulo nel forum. Bisogna scrivere in inglese.
Hanno risolto un bug che avevo segnalato nel giro di 2 settimane più o meno !
-
Quote:
dannad
Vai nel menu delle applicazioni (cioè dove vedi tutte le applicazioni, menu classico dove ci sono le cartelle), clicchi sull'ultimo tasto in alto a destra ed in fondo trovi "commenti e suggerimenti". Crei un modulo nel forum. Bisogna scrivere in inglese.
Hanno risolto un bug che avevo segnalato nel giro di 2 settimane più o meno !
C'è Valutazioni & Aiuto, cioè questa sezione. http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...e816b2200a.jpg
Adesso, devo scrivere nel forum utente o inviare la mail, cliccando alto a destra?
-
Quote:
Zenel
C'è Valutazioni & Aiuto, è quello?
Ho il cell in francese comunque dovrebbe essere quello! :)
-
Quote:
FerraristaXXL
Vorrei sapere alcuni dettagli sull'uso del dual sim
È possibile associare un contatto ad una sim in modo che quando chiamo quel contatto lo fa dalla sim associata?
Oppure chiede sempre con quale sim fare la chiamata?
Grazie
Inviato dal mio E39 usando
Androidiani App
Nessuno che usa 2 sim?
Grazie
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti ragazzi!Oggi ho acquistato un asus zenfone 2 laser da 5.5",il telefono è perfetto,l'unica pecca è che ho notato che durante l'uso del microfono secondario(video,registrazioni vocali) l'audio si sente distorto,ad intermittenza e disturbato.E' un problema già noto?E se si,è hardware o sofware?Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
sim03
Buonasera a tutti ragazzi!Oggi ho acquistato un asus zenfone 2 laser da 5.5",il telefono è perfetto,l'unica pecca è che ho notato che durante l'uso del microfono secondario(video,registrazioni vocali) l'audio si sente distorto,ad intermittenza e disturbato.E' un problema già noto?E se si,è hardware o sofware?Grazie a tutti in anticipo.
Anche sul 5' pollici. Si sta cercando di capire se hardware o software. E sopra ho postato la sezione dove dovremmo postare per far notare ad Asus il problema e magari capirne la natura. Magari fosse solo software.