CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 91 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ionia Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche a me ed aggiungo che il mio è già andato in assistenza per il problema qui segnalato che si spegneva da solo, è tornato oggi dall'assistenza dove sulla scheda tecnica stava scritto che come intervento mi hanno sostituito la scheda madre...

E mi sa che farò la stessa cosa, del problema dell'audio me ne sono accorto solo dopo che l'avevo già mandato in assistenza altrimenti, visto che mi trovavo, avrei segnalato pure quello.
    Ciao,
    Ti sei avvalso del rimborso con zencare + dopo il rientro dalla riparazione?

Io mi sono fatto mandare in telefono sostitutivo da Amazon e anche questo telefono ha lo stesso problema!
    A me sembra assurdo ci siano così tanti terminali difettosi... Oppure li ha comprati tutti Amazon!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocked28 Visualizza il messaggio
    Ciao,

Io mi sono fatto mandare in telefono sostitutivo da Amazon e anche questo telefono ha lo stesso problema!
    A me sembra assurdo ci siano così tanti terminali difettosi... Oppure li ha comprati tutti Amazon!
    Io ho 2 zenfone 2 lasee ze500kl e su uno il difetto si manifesta ancora,nell'altro quello che utilizzo io invece non si e' piu' presentato.Una delle differenze e' che quello che ha mio figlio e' rimasto così come gli e' stato consegnato,nel mio ho eliminato qualche applicazione che non mi interessava e che potevo eliminare ed effettuato gli aggiornamenti delle app e del SO.

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocked28 Visualizza il messaggio
    Ciao,

Io non l'ho preso da amazon e purtroppo ha quel problema....:emo_im_frustate:
    Leggendo qui sopra magari è qualche app che incasina tutto. Quali app hai eliminato @jocker643?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Io non l'ho preso da amazon e purtroppo ha quel problema....:emo_im_frustate:
    Leggendo qui sopra magari è qualche app che incasina tutto. Quali app hai eliminato @jocker643?
    Ti dico quello che mi e' rimasto delle app stock: zentalk,zencircle,supporto asus,my asus ( ma le tengo chiuse,solo zentalk apro una volta alla settimana)e altre classiche ma non utilizzo assolutamente i loro server cloud (uso google),l'app mail ( utilizzo Gmail e yahoo).

Finalmente,dopo un mese ha smesso di stressarmi con le sue richieste di fare certe operazioni con quello che voleva lui e adesso va tutto bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

per i possessori di questo smartphone come si comporta nel gaming?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turunen Visualizza il messaggio
    per i possessori di questo smartphone come si comporta nel gaming?
    Posso solo riferirti quello che mio figlio ha detto.Molto buono,lui viene da un galaxy S3 e i giochi che utilizza sono" Real racing" e " the respawnables",ho guardato il gioco e non ha mai avuto problemi.Anche il surriscaldamento che aveva nei primi giorni ora e' diminuito parecchio,nella norma.

Poco fa invece il mio ne ha avuta una nuova.Stava in carica acceso,era arrivato al 98%,senza toglierlo dalla carica l'ho spento,e' comparso il simbolo della batteria in carica e ha cominciato a lampeggiare Spento/acceso,ma senza accendersi.E' bastato toccare un attimo il tasto di accensione e ha smesso.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jocker643 Visualizza il messaggio
    Posso solo riferirti quello che mio figlio ha detto.Molto buono,lui viene da un galaxy S3 e i giochi che utilizza sono" Real racing" e " the respawnables",ho guardato il gioco e non ha mai avuto problemi.Anche il surriscaldamento che aveva nei primi giorni ora e' diminuito parecchio,nella norma.

Poco fa invece il mio ne ha avuta una nuova.Stava in carica acceso,era arrivato al 98%,senza toglierlo dalla carica l'ho spento,e' comparso il simbolo della batteria in carica e ha cominciato a lampeggiare Spento/acceso,ma senza accendersi.E' bastato toccare un attimo il tasto di accensione e ha smesso.
    Grazie per la risposta...

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jocker643 Visualizza il messaggio
    Ti dico quello che mi e' rimasto delle app stock: zentalk,zencircle,supporto asus,my asus ( ma le tengo chiuse,solo zentalk apro una volta alla settimana)e altre classiche ma non utilizzo assolutamente i loro server cloud (uso google),l'app mail ( utilizzo Gmail e yahoo).

Finalmente,dopo un mese ha smesso di stressarmi con le sue richieste di fare certe operazioni con quello che voleva lui e adesso va tutto bene.
    Ciao. Per curiosità sono entrambi di colore argento? Perchè sembra che molti di quelli argento abbiano quel difetto.

Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Ciao. Per curiosità sono entrambi di colore argento? Perchè sembra che molti di quelli argento abbiano quel difetto.

Il mio è argento

11. Il seguente Utente ha ringraziato Zenel per il post:

henry81 (20-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

come si comporta col gps?

Pagina 15 di 91 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione