CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: MasterJukey con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 91 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa Zenel,il tuo laser e' ritornato dall'assistenza Asus (sostituzione della scheda logica ma il problema persiste. A questo punto aspetto una risposta ancora da parte del tecnico. Vi terrò aggiornati.)Cosa ti hanno detto?Ti hanno rilasciato un documento della riparazione che hanno fatto?Il mio ritorna mercoledi,spedito il 23/11/2015.

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filidoro Visualizza il messaggio
    Scusa Zenel,il tuo laser e' ritornato dall'assistenza Asus (sostituzione della scheda logica ma il problema persiste. A questo punto aspetto una risposta ancora da parte del tecnico. Vi terrò aggiornati.)Cosa ti hanno detto?Ti hanno rilasciato un documento della riparazione che hanno fatto?Il mio ritorna mercoledi,spedito il 23/11/2015.
    Sì certo dove hanno scritto che hanno sostituito la scheda logica!

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Sì certo dove hanno scritto che hanno sostituito la scheda logica!
    Secondo me ha piu senso che cambino la sub board come dovrebbero fare a @rocked28, lì ci dovrebbe essere il microfono....

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Secondo me ha piu senso che cambino la sub board come dovrebbero fare a @rocked28, lì ci dovrebbe essere il microfono....
    Per esperienza posso affermare che il piu' delle volte i centri assistenza scrivono fesserie ( come se noi utenti avessimo l'anello al naso).Se il problema e' hardware dovranno cambiare la parte inferiore dove risiede il microfono e la cassa,se invece la scheda madre e' un pezzo unico,dovranno sostituirla completamente.Il mio zenfone non ha fluttuazioni di audio ma peggio,risulta spezzettato,gracchiante,distorto ma non segnalo ancora nulla.Come ha scritto uno di voi,per adesso si stanno muovendo a tentoni e molto probabilmente i pezzi mandati in assistenza torneranno con lo stesso problema,speriamo non sia così,come Asus solo HTC ho conosciuto così interessata alla risoluzione dei problemi hardware e software.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jocker643 per il post:

    henry81 (05-12-15),thomas4speed (06-12-15)

  7. #365
    Baby Droid L'avatar di Bero0571


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Empoli
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me è successo un paio di volte che dopo averlo acceso, il telefono non riconosca la microsd inserita.
    Devo riavviare e allora di solito la riconosce...

  8. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bero0571 Visualizza il messaggio
    A me è successo un paio di volte che dopo averlo acceso, il telefono non riconosca la microsd inserita.
    Devo riavviare e allora di solito la riconosce...
    Che marca é?

  9. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora oggi e' ritornato il laser dall'assistenza,hanno sostituito come da modulo di lavoro la Scheda madre.
    l'ho provato per quel poco che ci intendo,allora se parlo io a 1/2 metri e' abbastanza buono,registrando dal televisore con il volume basso o alto cambia poco(male come prima)audio pessimo e fluttuazioni audio.Registrando l'audio/video dal pc e' un po meglio.
    Non ci capisco piu' nulla,sembra che non riesca a digerire l'audio della tv.
    Ho' telefonato all'assistenza di Padova e mi hanno detto di riferire all'Asus e sentire,se e' il caso di fare un controllo piu' approfondito del device,loro dicono di averlo provato e che rientra nei parametri normali,non so se tenerlo cosi o rimandarlo indietro subito.

  10. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Oggi ho fatto un video dentro ad una cabinovia, eravamo un po' di persone, c'era pure della musica.... Il video ha audio fluttuante!

  11. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jocker643 Visualizza il messaggio
    Per esperienza posso affermare che il piu' delle volte i centri assistenza scrivono fesserie ( come se noi utenti avessimo l'anello al naso).... molto probabilmente i pezzi mandati in assistenza torneranno con lo stesso problema.
    Quote Originariamente inviato da filidoro Visualizza il messaggio
    Allora oggi e' ritornato il laser dall'assistenza,hanno sostituito come da modulo di lavoro la Scheda madre.
    l'ho provato per quel poco che ci intendo,allora se parlo io a 1/2 metri e' abbastanza buono,registrando dal televisore con il volume basso o alto cambia poco(male come prima)audio pessimo e fluttuazioni audio.Registrando l'audio/video dal pc e' un po meglio.
    Non ci capisco piu' nulla,sembra che non riesca a digerire l'audio della tv.
    Ho' telefonato all'assistenza di Padova e mi hanno detto di riferire all'Asus e sentire,se e' il caso di fare un controllo piu' approfondito del device,loro dicono di averlo provato e che rientra nei parametri normali,non so se tenerlo cosi o rimandarlo indietro subito.
    Appunto,come volevasi dimostrare.

  12. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno ha il problema di passare dalla fotocamera alla galleria? Il mio si freeza per circa 10 secondi...mi sa che mi tocca fare un bel wipe

Pagina 37 di 91 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy